CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 115
Discussione:

[ICS ROM] CodeNameAndroid | ICS 4.0.3 [Thread Ufficiale by DjSound]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    ok! allora dopo quasi 20 ore di utilizzo dico la mia opinione:
    la rom è bella, mi piace molto(soprattutto perchè ics )...dopo aver cambiato il kernel e essere passato a devil ho notato un netto miglioramento nella velocità,fluidità,reattività...in tutto!, anche se nn è velocissima.inoltre ho anche portato la frequenza massima della cpu da 1000mhz a 1200mhz.
    fin'ora confermo il bug del lockscreen, ovvero una volta nn mi prendeva il touch(cmq è successo una volta sola e poi si è sistemata)...ho riscontrato anche altri "bug":
    1)quando si riavvia e si sceglie la voce "reboot" il telefono nn si riavvia, ma va in recovery(nn mi pare ci fosse scritto in 1 pagina)
    2)l'app musica nn mi funziona. ho provato a cancellare i dati musica e i dati media ma nulla..ho risolto con l'app power amp
    3)nn è un bug, ma è la cosa che mi lascia più perplesso:la batteria!! tolto dal carica sta mattina alle 7 e alle 11.30 era a 15%...solo avendo i dati attivati e essendo andato su internet coi dati e avengo giocato 1 oretta
    per ora solo questo...cmq per essere una beta mi pare molto buona, e anche bella...
    Allora ti confermo tutti i bug, io ho risolto parte di essi con la mia Rom, ma la situazione ICS evolve molto velocemente ed è per questo che ancora non rilascio la Rom (pronta già da ieri) ora è uscita la prima rom ICS 4.0.4 (qualcuno apri un post! ) che sto puntualmente testando e provando, se vedo netti miglioramenti rispetto alla Rom CodeName la rilascio direttamente aggiornata a 4.0.4
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Allora ti confermo tutti i bug, io ho risolto parte di essi con la mia Rom, ma la situazione ICS evolve molto velocemente ed è per questo che ancora non rilascio la Rom (pronta già da ieri) ora è uscita la prima rom ICS 4.0.4 (qualcuno apri un post! ) che sto puntualmente testando e provando, se vedo netti miglioramenti rispetto alla Rom CodeName la rilascio direttamente aggiornata a 4.0.4
    ottimo!! ho visto anche io che è uscita la 4.0.4...grazie mille!

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Mi sa che è ancora acerba ed ha mille problemi. È stata postata come non adatta ad un uso giornaliero..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

noooooo...l'ho già installata...vabbe ormai la provo e posto la mia opinione ne thread dedicato ai confronti di rom ics
    edit:ho scritto un commento sulla rom dopo averla usata x un oretta...
    Ultima modifica di Pietrone94; 22-02-12 alle 21:31

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Mi sa che è ancora acerba ed ha mille problemi. È stata postata come non adatta ad un uso giornaliero..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    OT

Si c'è qualche bug

- usb fc
    - impostazioni c'è un bug sul salvataggio delle impostazioni startup tweak
    - sembra l'airplane mode...

comunque direi soliti bug delle rom ics... Per il resto sembra buona... vediamo se l'autore rilascia dei fix

/OT
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

ok! allora dopo quasi 20 ore di utilizzo dico la mia opinione:
    la rom è bella, mi piace molto(soprattutto perchè ics )...dopo aver cambiato il kernel e essere passato a devil ho notato un netto miglioramento nella velocità,fluidità,reattività...in tutto!, anche se nn è velocissima.inoltre ho anche portato la frequenza massima della cpu da 1000mhz a 1200mhz.
    fin'ora confermo il bug del lockscreen, ovvero una volta nn mi prendeva il touch(cmq è successo una volta sola e poi si è sistemata)...ho riscontrato anche altri "bug":
    1)quando si riavvia e si sceglie la voce "reboot" il telefono nn si riavvia, ma va in recovery(nn mi pare ci fosse scritto in 1 pagina)
    2)l'app musica nn mi funziona. ho provato a cancellare i dati musica e i dati media ma nulla..ho risolto con l'app power amp
    3)nn è un bug, ma è la cosa che mi lascia più perplesso:la batteria!! tolto dal carica sta mattina alle 7 e alle 11.30 era a 15%...solo avendo i dati attivati e essendo andato su internet coi dati e avengo giocato 1 oretta
    per ora solo questo...cmq per essere una beta mi pare molto buona, e anche bella...
    Scusa Pietrone ma stiamo parlando della CodeName vero?
    Allora io l'ho messa in confronto con la ICS RC4.1 avendo un amico con il mio stesso cellulare risultato è + veloce questa con nessun OC.
    Il problema del "reboot" a me non lo fa funziona nella maniera corretta e nemmeno il problema del Touch che invece leggo fra i bug noti.
    L'app. musica funziona correttamente sia nel mio caso sia nel caso del mio amico che ora ha installato anche lui questa ROM.
    La batteria con un uso non troppo massiccio ovvero qualche telefonata messaggi vari e poco internet e poco wifii mi è durata 5 giorni e non ho ancora fatto una calibrazione.
    Spero di esserti stato utile

PS: Anche io aspetto la tua ROM DJ.

8. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Pietrone94 (23-02-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusa Pietrone ma stiamo parlando della CodeName vero?
    Allora io l'ho messa in confronto con la ICS RC4.1 avendo un amico con il mio stesso cellulare risultato è + veloce questa con nessun OC.
    Il problema del "reboot" a me non lo fa funziona nella maniera corretta e nemmeno il problema del Touch che invece leggo fra i bug noti.
    L'app. musica funziona correttamente sia nel mio caso sia nel caso del mio amico che ora ha installato anche lui questa ROM.
    La batteria con un uso non troppo massiccio ovvero qualche telefonata messaggi vari e poco internet e poco wifii mi è durata 5 giorni e non ho ancora fatto una calibrazione.
    Spero di esserti stato utile

PS: Anche io aspetto la tua ROM DJ.
    sisi mi riferivo alla CNA...cmq a me è andata giu la batteria velocemente anke xk ero sotto 3g e giocavo(non troppo) però è anomalo che mi vada giù così...poi nn so se è la mia batteria che è andata...boh

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

sisi mi riferivo alla CNA...cmq a me è andata giu la batteria velocemente anke xk ero sotto 3g e giocavo(non troppo) però è anomalo che mi vada giù così...poi nn so se è la mia batteria che è andata...boh
    A parte che non mi sembra un consumo proprio eccessivo giocando per 1 ora e navigando in internet... cmq magari è dovuto a una non buona calibrazione della batteria prova a rifarla.
    Sono gli altri bug che hai segnalato che non mi sembrano proprio normali visto che ne io ne il mio amico abbiamo.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    A parte che non mi sembra un consumo proprio eccessivo giocando per 1 ora e navigando in internet... cmq magari è dovuto a una non buona calibrazione della batteria prova a rifarla.
    Sono gli altri bug che hai segnalato che non mi sembrano proprio normali visto che ne io ne il mio amico abbiamo.
    il riavvio nn andava ma nn era un grosso problema,x l'app musica io ho provato anke a cancellare i dati media e dell'app musica ma nulla...x la batteria a me sembra anomalo: da più del 95% alle 7,poi alle 8 ho attivato i dati e li ho lasciati attivati, inoltre ho giocato in tutto un'oretta....e cacchio da più del 95% al 15% in 4 ore e mezzo(fino alle 11.30) tenendo conto che fino alle 8 il cell è stato in stby....mi sembra ben eccessivo!
    p.s. i dati erano attivi ma nn ho navigato x 4 ore!!
    Ultima modifica di Pietrone94; 23-02-12 alle 10:57

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

il riavvio nn andava ma nn era un grosso problema,x l'app musica io ho provato anke a cancellare i dati media e dell'app musica ma nulla...x la batteria a me sembra anomalo: da più del 95% alle 7,poi alle 8 ho attivato i dati e li ho lasciati attivati, inoltre ho giocato in tutto un'oretta....e cacchio da più del 95% al 15% in 4 ore e mezzo(fino alle 11.30) tenendo conto che fino alle 8 il cell è stato in stby....mi sembra ben eccessivo!
    p.s. i dati erano attivi ma nn ho navigato x 4 ore!!
    Scrivi andava perchè se non erro ora monti la 4.04 giusto? Ti trovi meglio?
    Comunque a livello velocità è + performante della RC.4.1-2 come consumo batteria ti dico ne io ne il mio amico abbiamo riscrontrato problemi lui usa il wifi tutti i giorni e a oggi sono 3 giorni di cell sempre attivo e lo caricherà stasera...

Per cambiare ancora ROM aspetto DJ la sua sarà la prossima ROM che monto

13. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

DjSound (23-02-12)

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio