andava si xke ora ho la 4.0.4 e secondo me va meglio...cmq piccolo ot:
sn in attesa di provare 2 rom: la tsunamics 1.3 di robil e la rom di dj...sinceramnlente nn vedo l'ora di provarle entrambe![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed č ben gradito!
ma il nuovo lettre musicale non ha nemmeno un widget!!!nč nella home, nč nella barra delle notifiche e nč nella lockscreen!!!cavolo... ci sono rimasto malissimo!!!qualcuno di voi ha un widget da consigliarmi??? nč ho provati un po ma nessuno č compatibile con ics!!!![]()
Mi ero abituato al suono pressione della 1.3 che era pių alto come volume e mi piaceva di pių,non c'č modo di poterlo cambiare nella 1.4.0 o azarlo di volume?
infatti me ne sono scaricato un altro. perō mi aspettavo di pių dall'app della musica visto che č stata rinnovata dalla 1.3.3. pazienza... cmq ankio aspetto la rom di dj sound per vedere se supera la CNA!!speriamo!!!
DjSound (26-02-12)
DjSound (26-02-12)
Ragazzi grande news sembra che il supporto al galaxy sI9000 sia ora ufficiale e arriverā con la nuova versione 1.5.0
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
filo91 (05-03-12)
č uscita la versione ufficiale 1.5……versione sostenuta dal team ufficiale!!! bella notizia…..
DjSound (06-03-12)