Visualizzazione stampabile
-
Avete provato a montare kernel Semaphore 0.9.0?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby9052
Avete provato a montare kernel Semaphore 0.9.0?!
io ho montato la 1.3, tolto la barra nexus e flashato il semaphore 0.9.0. per ora fila bene ;)
-
Mms :servizio non attivato sulla rete. Ultimate 1.3 semaphore 90, a qualcuno da questo errore?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Resta la scritta "invio in corso " e l'mms non parte. A voi succede? Per il resto, rom eccellente.
-
Quote:
apollo11
Resta la scritta "invio in corso " e l'mms non parte. A voi succede? Per il resto, rom eccellente.
non ho ancora avuto l'occasione di provare l'invio di mms. ma hai settato l'apn manualmente?
cmq dovrebbe andare visto che nel changelog delle ultime versioni hanno modificato l'mms.apk.
-
Quote:
Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
Ho provato sia settando manualmente che con impostazione di default. Mi dice sempre invio in corso e rimane cosi. Per adesso ho su altra rom,gli mms li uso abbastanza.grazie per la risposta.
-
I dati sono attivi? niente internet i mms non vanno
-
Ciao a tutti !
qualcuno sa come e se si può configurare l'avviso di chiamata con rom ICS?
Grazie 1000
-
Quote:
dantepolo
I dati sono attivi? niente internet i mms non vanno
hai credito? hai configurato l'apn?! ragazzi sono errori che non risultano a nessuno quindi, o avete flashato male o è un problema dell'operatore. Personalmente ho provato tutte le versioni e funziona tutto senza alcun dubbio. Unico dubbio mi resta per gli mms, non li uso e non so dirvi, ma, Apollo11, hai impostato bene l'apn dal sito del tuo operatore e riavviato il device?!
PS cmq il galaxy s dovrebbe autoconfigurarsi in automatico.
-
Quote:
cbrbb
Ciao a tutti !
qualcuno sa come e se si può configurare l'avviso di chiamata con rom ICS?
Grazie 1000
è scritto sul sito dell'operatore, sono dei codici numerici da mettere col tastierino. questo è tim:
Avviso di chiamata - TIM
-
L'ho fleshata ben 2 volte x vedere se era un mio sbaglio o no...ma il bug rimane.Purtroppo ho dovuto toglierla,il wifi si connetteve e sconnetteva di continuo...il BT nn mi leggeva nessun tipo fi dispositivo.Ho fatto addirittura il format,cosi almeno ero putito da tutto,ma nulla.Mi spiace!!:'(
-
Ciao ragazzi ,questa rom mi tenta molto,volevo chiedervi se il programma Mitalk Messenger funziona su questa rom?e l'accelerazione hardware?giochi? grazie mille!!!!!
-
Quote:
roby9052
hai credito? hai configurato l'apn?! ragazzi sono errori che non risultano a nessuno quindi, o avete flashato male o è un problema dell'operatore. Personalmente ho provato tutte le versioni e funziona tutto senza alcun dubbio. Unico dubbio mi resta per gli mms, non li uso e non so dirvi, ma, Apollo11, hai impostato bene l'apn dal sito del tuo operatore e riavviato il device?!
PS cmq il galaxy s dovrebbe autoconfigurarsi in automatico.
Ho impostato l'apn manualmente, ricopiando dalla configurazione ufficiale Vodafone, ho impostato anche con ripristino default, ho spento, tolto batteria, riflashato la rom. Lascio un margine di dubbio, potevo ancora fare un revirgin e riflashare, osservero' il thread in futuro non escludo di provare ancora. Grazie per la risposta.
-
ragazzi a cosa dovrebbe servire questo?
- DISABLE SCROLLING CACHE
inoltre nessuno ha problemi di fluidità con i widget "scrollabili"?
-
A me ogni tanto non funziona la suoneria... Mi chiamano ma non si sente suoneria.. E devo per forza mettere in stand by e poi rischiacciare il tasto... A nessuno lo stesso problema?
-
ho flashato da poco la rom e sembra praticamente perfetta! l'unica cosa che mi domando è se sia possibile utilizzare la tastiera swype o se proprio non c'è nella rom...
-
Quote:
Ik4rus
ragazzi a cosa dovrebbe servire questo?
- DISABLE SCROLLING CACHE
inoltre nessuno ha problemi di fluidità con i widget "scrollabili"?
nessuno sa darmi delucidazioni su entrambi i quesiti?
-
Quote:
jtv83
Ciao ragazzi ,questa rom mi tenta molto,volevo chiedervi se il programma Mitalk Messenger funziona su questa rom?e l'accelerazione hardware?giochi? grazie mille!!!!!
mi rispondo da solo:)
il prog mitalk funziona,accelerazione hardware giochi anche,tutto perfetto,ho notato una durata della batteria molto notevole,con la rom ginger che avevo prima non riuscivo ad arrivare a fine giornata!!!!!!!
-
qualcuno sa come mai il flash del modem da cwm3 non va?mi da sempre aborted
avete una lista di modem compatibili con ics?
-
Quote:
jtv83
qualcuno sa come mai il flash del modem da cwm3 non va?mi da sempre aborted
avete una lista di modem compatibili con ics?
Forse il pacchetto è corrotto, prova a scaricarlo di nuovo da qui: [CM7/MIUI/ICS/CM9][06.01.12] Modems + Bootloaders(MD5) - xda-developers
Io ho flashato da qui senza alcun problema.
-
Quote:
El GianGio
qualè il vantaggio nel flashare questo modem?
-
Quote:
El GianGio
Forse il pacchetto è corrotto, prova a scaricarlo di nuovo da qui:
Io ho flashato da qui senza alcun problema.
ecco dov'era il problema,lo zip che avevo non era cmpatibile con ics(era quello che usavo con gingerbread)
provo subito questi che mi hai postato grazie mille!!!
-
Quote:
Ik4rus
io mi trovo bene con l' NEJV5,con l'operatore tre è una bomba,poi prava tu quello che ti da più performance
-
Quote:
Ik4rus
Il vantaggio sta nel flashare un modem che abbia una ricezione migliore ed un consumo moderato. Personalmente ti consiglio il JVT.
-
il cuoco della rom ha postato un video anteprima sulla prossima release:
Preview MyICS Ultimate 1.4 - YouTube
diventa arancione :(
-
Quote:
Ik4rus
Tutto tranne arancione :s
Mi sembra un pochettino lenta comunque, ma non vorrei fosse magari la registrazione video...per una rom del genere, che sembrava anch'essa ai livelli di One come 'pulizia', allora preferirei una bella rom moddata come la tsunamics.
-
Scusate, se faccio un pò di crossposting, ma vorrei sapere una cosa. Io ho installato un'altra rom basata su ICS e non mi funziona il microfono quando uso Viber. In pratica io sento l'interlocutore, ma lui non sente me. Poichè ho letto in giro che anche altri hanno questo problema, volevo capire se è un problema di Rom o proprio di ICS con SGS1. Altri programmi voip (LINE e SKYPE non danno problemi). Grazie e scusate.
-
Mamma che schifo arancione.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
scusate se desfo i vostri giudizi sulla rom...l'ho messa ma...era veloce,fluida ma cacchio come si fa ad avere una status bar decente??c'è pochissima(proprio il minimo)possibilità di personalizzazione...i collegamente nella statusbar sono bruttissimi(IMHO) se messi con l'app fatta apposta, e nn ho trovato altro modo di metterli..qualke idea? xke la velocità mi convinceva ma la personalizzazione no
p.s. nn sto dicendo che fa cagare, anzi! l'unica cosa è la personalizzazione, perciò chiedo a voi che ce l'avete su da un bel po'
p.s. 2 arancio fa schifissimo :D
-
Quote:
Pietrone94
scusate se desfo i vostri giudizi sulla rom...l'ho messa ma...era veloce,fluida ma cacchio come si fa ad avere una status bar decente??c'è pochissima(proprio il minimo)possibilità di personalizzazione...i collegamente nella statusbar sono bruttissimi(IMHO) se messi con l'app fatta apposta, e nn ho trovato altro modo di metterli..qualke idea? xke la velocità mi convinceva ma la personalizzazione no
p.s. nn sto dicendo che fa cagare, anzi! l'unica cosa è la personalizzazione, perciò chiedo a voi che ce l'avete su da un bel po'
p.s. 2 arancio fa schifissimo :D
io personalmente non sento la mancanza dei tasti veloci nelle notifiche perchè uso widgetsoid x creare un widget di controllo apposito. anzi sono contento che tutto rimanga come in originale.
-
Quote:
Ik4rus
io personalmente non sento la mancanza dei tasti veloci nelle notifiche perchè uso widgetsoid x creare un widget di controllo apposito. anzi sono contento che tutto rimanga come in originale.
ok ma ci sarebbe un modo di mettere i tasti rapidi nella barra di notifiche stile cm9 o tsunami o anke come c'erano sulle rom stock ginger?
-
Nuova versione
Orange Powered :
- New kernel Devil 1.1.6b CFS
- Full Orange Theme
- New bootanim
- Some app modified
- Youtube themed with HD 720p support
- Deleted NotificationToggle / Added Widgetsoid (wonderful app)
Link-->[ROM/4.0.3]MyICS Ultimate Orange Powered(8/3) - xda-developers
-
Non la provo solo perchè è arancione xD
Tsunamics and ICSSGS 4ever! (a mò di nimbomikia xD)
-
Quote:
Haku
Non la provo solo perchè è arancione xD
Tsunamics and ICSSGS 4ever! (a mò di nimbomikia xD)
idem ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con ICS :D... Ah si, usando Tapatalk
-
Ragazzi mi consigliate un bel porting di ics? Io attualemente ho la myics 1.3 mi trovo bene, funziona tutto, ma vorrei più personalizzazzione.... Poi la nuova versione è. Anche arancione!!! Ma come si fa! :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
rilasciata un'altra versione su base 4.0.4 e BLU!!! :cool:
Revenge :
- New base Android 4.0.4 AOSP (thanks to Elite)
- Revert to blue
- Revert to blue bootanim
- Deleted Widgetsoid
- Added Toggle bar
- All you find in previous release
-
Quote:
Ik4rus
rilasciata un'altra versione su base 4.0.4 e BLU!!! :cool:
Revenge :
- New base Android 4.0.4 AOSP (thanks to Elite)
- Revert to blue
- Revert to blue bootanim
- Deleted Widgetsoid
- Added Toggle bar
- All you find in previous release
Questa è una notiziona O.O
L'hai già provata?
-
Quote:
Haku
Questa è una notiziona O.O
L'hai già provata?
aspettate a flashare xchè ha dei bug pesanti....credo dovuti alla frettolosità. però sembra proprio interessante :P
-
Quote:
Ik4rus
aspettate a flashare xchè ha dei bug pesanti....credo dovuti alla frettolosità. però sembra proprio interessante :P
Grazie per l'avviso...attenderò =D
-
qualcuno l'ha provata?che bug ha?