la revenge è stata ritirata xchè a quanto pare la base 4.0.4 era troppo instabile. ha rilasciato una nuova versione Color Powered che ha poco di nuovo rispetto la 1.3 e che va bene come quest'ultima :)
Visualizzazione stampabile
la revenge è stata ritirata xchè a quanto pare la base 4.0.4 era troppo instabile. ha rilasciato una nuova versione Color Powered che ha poco di nuovo rispetto la 1.3 e che va bene come quest'ultima :)
Come mai mi sparisce la barra delle notifiche?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
La barra non funziona solo all'inizio,appena fleshata la rom,appena arriva una notifica ricompare e anche se spengo e lo riaccendo rimane sempre attiva senza che arrivi nessuna notifica,almeno questo succede a me!
è possibile installare il tema orange su altre rom ics che non siano questa?per esempio la 4.2 di olivercervera?
Perchè mi da sistema operativo android al 16% del consumo batteria? Non è tanto?
Quote:
Originariamente inviato da yuri85
Non so se sia questa rom o ics in generale a consumare tanto, ma io ho un consumo molto elevato
MA è ancora supportato il tema arancione? Sono stanco del solito blu... e il sabato è sempre giorno di provare nuove ROM :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1328461
Quote:
OP updated
Enjoy !!!
Inviato dal mio Galaxy S con ICS :D... chiaramente usando TapatalkQuote:
changelog :
- base Android 4.0.4 (Elite v7.1)
- QQLauncher (trad Fr by MyUI Team)
- kernel Midnight 0.7.4
- Midnight Control (please delete NSTools)
- Youtube Black&Red with HD 720p support
- New bootanim
- Toggle bar with batt circle
- ZipAlign & Deodexed
- framework .jar & .apk optimised
- Full video record 720p
- voice control, Gmail & Gtalk intégré
- Gapps
- Beats Audio
- Services.jar optimised
- Hosts up to date
- modem JVU
- Samsung Apps
- gps optimised
- data tweaks
- power save tweaks
- HW tweaks
- Connection 3G/wifi tweaks
- Buffer tweaks
Ma che m##chi@, sto installando quella superata :O
qualcuno di voi ha provato quest'ultima release??
Inviato dal mio Galaxy S con ICS :D... chiaramente usando Tapatalk
Sei un falco. Aggiornato. Che ne pensate, si o no? Vorrei sapere se quel fastidioso piccolo difetto della barra è scomparso. Ragazzi ancora una volta la MYICS è avanti a tutti. Speriamo solo che per passare a questo aggiornamento Barome non abbia pasticciato troppo, intaccando la rom.
la proverò appena possibile e vi saprò dire. cmq x ora i commenti sn tutti positivi :)
Aspettiamo una recensione!
Sarà...ma secondo me è un'altra di quelle rom un pò moddate etc xD
Non mi convince troppo, indi per cu, non la proverò, non mi dice nulla u.u
Rom installata, x ora sembra perfetta, fluida e veloce. il bug della barra delle notifiche non c'è + e non ne ho rilevato alcuno. solo non sincronizza la rubrica con facebook, ma x quello c'è haxsync :P
io consiglierei a qualche diffidente di provarla :D
oggi mi è arrivata una mail da google che dice "grazie per aver attivato il tuo galaxy nexus", quindi deduco che si tratti di un porting da galaxy nexus.
devo preoccuparmi di questa mail? :D
basta che non mi ha cambiato l'imei....controllerò :P
Allora questa Fusion com'e? Io sono ancora alla MIUI Ultimate..
Pietrone94 hai PER CASO letto cosa ti ha riposto Barome su xda?! Pensa che qui io spacci questa rom per la mia.
Qualcuno sa spiegarmi il perchè?! forse non mi sono spiegato bene nel post di apertura (con tanto di link al post ufficiale)?!
Vabbè.......veramente non ho parole.
Per la cronaca ho postato anche su xda:
<<Hi, Barome.
I'm the moderator of the italian forum (it's androidiani.com). In this forum we usually write the name of the author of the thread in the title and not the author of the ROM/KERNEL... because the title has a limited number of characters.
In the thread there is the name of the REAL author and the link at the official thread.
However I have renamed the thread in "[ICS ROM] MyICS Ultimate Fusion Thread by roby9052": do you like it? If not please mail me and I rename it (only moderators can rename the title)>>
EDIT:
ha risposto:
<<I accept. And a sentence to my twitter/youtube channel.>>
Quindi tutto ok :)
L'ho messa ieri sera ed ovviamente è presto per dirlo. Mi pare ottima, fluida, leggera e senza bug e mi pare anche parca nei consumi.
Per quanto riguarda il launcher, vorrei provare per un un po' il QQlauncher. Mi piacciono i due widget integrati nel launcher (switch e task manager).
La prossima release sarà sui sorgenti 404 (official ics 4.0.4 nexus s gsm) usciti oggi per Nexus S :)
ciao a tutti :)
sto usando la My ICS ultimate fusion e devo dire che va molto bene...è veloce e prestante, bella graficamente(IMHO), mai fc, sms,internet,chiamate...tutto ok!!...e batteria buona, perciò provatela ;)
http://img.tapatalk.com/57001559-aedb-71d1.jpg
p.s. la batteria l'ho ricaricata (anche se molto poco) un 10-15 minuti intorno a pranzo
Ok grazie mille :D
Chi mi aiuta?
Posseggo ovviamente un galaxy S i9000 con firmware 2.3.6 e versione I9000XXJVU.
Ho sempre usato solo Odin e non ho mai messo permessi di root.
Chi mi spiega passo a passo tutto quello che devo fare, come se fossi un bambino piccolo :)
Grazie a chiunque mi dia delle dritte.
- Devi installare un kernel che contiene la recovery modificata, ad esempio CF Root o Semaphore (cercali su x d a)
- Apri Odin e flasha il kernel senza Pit e senza repartition, inserendo il file in PDA
- Metti la rom nella sdcard interna del cell
- Spegni il cell, riavvialo in recovery con la combo dei 3 tasti (tasto su + tasto centrale + Power)
- Nel menu che appare fai tutti i wipe (wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache)
- Scegli install zip from sdcard->choose zip from sdcard
- Se ti va in bootloop, stacca la batteria, riattaccala, entra di nuovo in recovery e installa di nuovo il file zip
- Alla fine scegli Reboot system
- Fatto
Ragazzi ho un problema non capisco:
Partendo da MIUI Ultimate, ho fatto factory reset e Wipe Cache, precedentemente avevo messo il file .zip nella memoria, quindi faccio install zip from sd card, choose zip.. faccio install, e mi ritorna a choose zip form sd card.. praticamente non installa il file zip.. cosa posso fare?