Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
draxo
Chi mi aiuta?
Posseggo ovviamente un galaxy S i9000 con firmware 2.3.6 e versione I9000XXJVU.
Ho sempre usato solo Odin e non ho mai messo permessi di root.
Chi mi spiega passo a passo tutto quello che devo fare, come se fossi un bambino piccolo :)
Grazie a chiunque mi dia delle dritte.
Tutto è scritto nel primo post.
Cosa non ti è chiaro?
-
grandissima Rom... mi meraviglio di come sia poco pubblicizzata rispetto alle altre... Lamigliore ICS provata
-
mi meraviglio del fatto che si dica che sia la migliore ics per i9000 , ci sono mica dei risultati che lo dimostrano ?
-
Per chi ha provato la myics 1.3 e la fusion, la batteria dura di più sulla fusion?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ho appena flashato l'ultima versione, le prime impressioni sono ottime, stabilita' e fluidita'. QQ launcher e' molto intrigante quindi penso di usare questo per il momento. Unica pecca finora e' che non mi piace assolutamente l'animazione all'avvio :s
-
Quote:
nagatocrazy
mi meraviglio del fatto che si dica che sia la migliore ics per i9000 , ci sono mica dei risultati che lo dimostrano ?
Le ho provate tutte "a mio parere" è la migliore
Quote:
Cocoreppo
Ho appena flashato l'ultima versione, le prime impressioni sono ottime, stabilita' e fluidita'. QQ launcher e' molto intrigante quindi penso di usare questo per il momento. Unica pecca finora e' che non mi piace assolutamente l'animazione all'avvio :s
Concordo... è davvero brutta, potevano usarne una più semplice
-
Ho un problema, ogniqualvolta tento di aprire la galleria o la musica oppure cerco di scaricare un file mi dice "Il processo android.process. media si e' interrotto." Che vuol dire!?
-
Quote:
Cocoreppo
Ho un problema, ogniqualvolta tento di aprire la galleria o la musica oppure cerco di scaricare un file mi dice "Il processo android.process. media si e' interrotto." Che vuol dire!?
E un errore che ti da spesso ed è l'unico? Lo faceva anche con altre rom e/o la stock samsung?
-
Quote:
Haku
E un errore che ti da spesso ed è l'unico? Lo faceva anche con altre rom e/o la stock samsung?
Me lo ha fatto solo con questa.. sto riflashando.. vediamo..
-
ho risolto re istallando dopo aver fatto il data/factory reset.. almeno per ora va bene..
-
Haku, ti ho scritto un messaggio nel tuo profilo perche' qui non riesco a risponderti e non so perche'.
-
Ragazzi buona notte, una sola richiesta, io riesco a switchare una sola volta da 3g a 2g poi per tornare a 3g devo riavviare, è normale?
-
Scusate ma provenendo da tiramisu ice devo cmq tornare a gb 2.3.5 revirgin e fatti vari o cosa devo fare?
-
Potresti anche fare i 3 wipe, format System/cache/data/datadata e poi installare, ma partiresti da una situazione 'sporca' e potresti incappare in force cose vari e altri problemi.
Il flash di una stock rom ti garantisce una situazione di partenza pulita quindi è sempre conaigliata ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ok thanks... Another thing... Per il revirgin faccio quello classico che riparte da eclair o basta che metto una rom sto e faccio i vari wipe? E format?
-
Quote:
trexneo
Ok thanks... Another thing... Per il revirgin faccio quello classico che riparte da eclair o basta che metto una rom sto e faccio i vari wipe? E format?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Il mio cell Eclair non l'ha mai visto. Sono sempre partito da stock GB e non ho mai avuto problemi, qualunque rom abbia installato.
-
per questa rom fantastica qualcuno ha provato i kernel in elenco è si trova bene ? rotfl
-
Qualcuno ha provato a fare l'overclock con set CPU? Io ho impostato il valore massimo a 1.20 e il cell e' impazzito si riavvia sempre
-
Quote:
Cocoreppo
Qualcuno ha provato a fare l'overclock con set CPU? Io ho impostato il valore massimo a 1.20 e il cell e' impazzito si riavvia sempre
a me il devil nn ne voleva sapere di avviarmi il tel e ho messo l'ultimo midnight 0.9.2 con oc a 1128 e va molto bene nessun bug che invece notavo su altre Rom ICS.
-
Quote:
Cocoreppo
a ke serve l'overclock su questa rom se non a consumare + batteria? ne senti la necessità? o giusto x provare?
-
io infatti l' ho rimessa a 1000 come da default però ti devo dire che rispetto alla onecosmic 4.2 la trovo leggermente meno veloce,ma potrebbe essere una mia impressione....e cmq ho subito messo il nova launcher con quello che c'è di default su questa rom proprio non mi trovo...
-
ciao a tutti...ho appena installato la fusion con kernel midnight...volevo passare come consigliato al devil 14.2....riavvio in recovery e flesho semplicemente o devo fare altro preventivamente? grazie
-
Quote:
ermegenesi
ciao a tutti...ho appena installato la fusion con kernel midnight...volevo passare come consigliato al devil 14.2....riavvio in recovery e flesho semplicemente o devo fare altro preventivamente? grazie
consigliato da chi? mi sa che il consiglio era riferito alla MyICS 1.3 :P
-
Quote:
ermegenesi
Se vuoi cambiare kernel flasha prima lo script di pulizia di lippol94 e poi installi il nuovo kernel.
-
...ma voi sulla fusion quale kernel state usando? Cosa consigliate? grazie
-
Quote:
ermegenesi
...ma voi sulla fusion quale kernel state usando? Cosa consigliate? grazie
lascia quello che c'è, al massimo aggiornalo [kernel] midnight-ics 0.9.0-2 (340Mb/386Mb)/12-03-30 - xda-developers . Il consiglio del devil 14 era per la 1.3. Mia distrazione ora correggo l'errore.
-
...grazie veramente ottima rom, ho provato anch'io un po di tutto anche le piu quotate...ma questa e veramente stabile e senza nessun fc. La migliore fin ora. Un altra piccola domanda, e possibile diminuira la grandezza delle immagini visualizzate in chiamata per i contatti ?
-
nuova release in arrivo x domani :)
-
-
Changelog?
-
appena uscita. provvedo ad aggiornare ragazzi!
-
-
mi associo...per aggiornare wipe cache e dalvik...e flesh nuova versione ? grazie
-
Quote:
ermegenesi
mi associo...per aggiornare wipe cache e dalvik...e flesh nuova versione ? grazie
Aggiornato: wipe cache->wipe dalvik->flash->reboot->tutto ok roftl
-
Quote:
gughi
Aggiornato: wipe cache->wipe dalvik->flash->reboot->tutto ok roftl
quindi niente wipe data? bene!
noti qualche differenza con la precedente versione?
-
Quote:
Ik4rus
quindi niente wipe data? bene!
noti qualche differenza con la precedente versione?
Perfetta come quella di prima, più ram disponibile e possibilità di scegliere tra due launcher.
-
aggiornato anche io, tutto ok :)
ma il fatto che da telefono bloccato il menù delle notifiche si abbassi è un "bug/caratteristica" della rom (che può anche essere utile) o una caratteristica di ICS?
-
Ma quali sarebbero i bug noti di questa rom? Se ce ne sono :-)
-
Quote:
Ik4rus
aggiornato anche io, tutto ok :)
ma il fatto che da telefono bloccato il menù delle notifiche si abbassi è un "bug/caratteristica" della rom (che può anche essere utile) o una caratteristica di ICS?
é una caratteristica di ics..e io la reputo molto utile :)
-
...aggiornato con wipe data incluso. Tutto ok perfetta e con piu ram disponibile. Ottimo lavoro.