io non ne ho trovati :)
Visualizzazione stampabile
neanche io roftl
...la galleria duplica e triplica le anteprime dei file ad ogni reboot
Prova a svuotare la cache dell'app galleria.
ho questa rom in prova da ieri.... sto tradendo la tiramisu....
mi sembra davvero perfetta e priva di bug... tutto funziona a meraviglia!
... tranne per l'impossibilità di sincronizzare la rubrica con l'account facebook. succede anche a voi?
Io ho usato Friendcaster ed ho sincronizzato regolarmente.
Io appena installato la v12 sulla ultimate fusion con wipe cache e dalvik ma ora non visualizzo più la notification bar ho sbagliato il qualcosa? Notte
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho anche io la Tiramisù....ma da quanto ho capito i Launcher sono solo 2 (qqlauncher ed il Nova Launcher)..se volessi installare ad esempio il CNDLauncher come sulla Tiramisù che operazioni bisogna eseguire?..sul Market non trovo nulla da installare...si flasha a parte?
E il wi fi tethering? Qualcuno lo ha provato? Grazie mille per le risposte.
Finalmente sono riuscito a mettere questa rom (ultimate fusion), sono contentissimo e della stock rimpiango solo una cosa, la sveglia.
Qualcuno sa indicarmi se e' possibile sostituirla?
Quote:
Originariamente inviato da draxo
Perché cos 'è che non ti piace della sveglia?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
la mod per messaggi e rubrica neri non è scaricabile , anche wupload ha chiuso i battenti :( comunque proviamola
della sveglia mi piacevano gli snooze regolabili per ogni allarme, la suoneria in crescendo, la chiusura dell'allarme con lo swipe, tutte cose a cui sono molto abituato.
Per la sveglia puoi utilizzare Alarmdroid...lo trovi ovviamente sul play store ed è anche in italiano!
Avete ragione questa rom è una bomba! E non ho nemmeno installato da Ginger, ma da un altra ics... L'unica cosa, ho dovuto reinstallare le app dal market, perché con titanium un bel fc :-(
Per la sveglia, non ne cerco una alternativa (che ce ne sono a decine) mi piacerebbe sapere se e' possibile rimpiazzare quella di default.
Certo che con 40 mb di ram in più mi sembra di volare!!! Ma come hanno fatto?
Ragazzi su Xda è uscita la build 2 di questa rom....
Ogni tanto quando blocco il cell con il tasto fisico a destra mi fa l'animazione della spegnimento tv e subito dopo un flash di mezzo secondo del display, qualcuno ha notato questa cosa?
Comunicazione di servizio:
Ogni messaggio che parli di kernel verrà eliminato (se non avrà considerazioni/dubbi/problemi strettamente legati alla ROM!)
Prego chiunque di segnalarmi post OT affinchè io li possa eliminare! Grazie della collaborazione
è uscita una nuova release,il kernel è cambiato ed ora c'è il devil,qualcuno l'ha provato?
Io abbandono questa rom, prima l 1.3 e poi la fusion dopo un po inspiegabilmente inizia a crashare gmail facebook process android e via dicendo, al riavvio rimane sul bootanimatione non parte più, tocca rifleshare.... Bella scocciatura... Sembrava perfetta...
Io la trovo ancora perfetta. Mai un crash o un fc. Piuttosto m pongo il problema se aggiornare o no o_O
Quote:
Originariamente inviato da gughi
Anch'io pensavo così e poi... Cmq può essere che sia una mia app...che va in conflitto con qualcosa.. Però non penso, inizia a crashare tutto, si risolve solo rifleshando
anch'io mi sono tenuto la build 2... la trovo perfetta.
Ho solo aggiornato l'ultimo midnight...
la build tre mi pare abbia poca roba in più... correzione mms (che non uso) e kernel Devil (che non uso).
Quote:
Originariamente inviato da jtv83
Lo stesso problema mi è successo con l fom tsunami, quindi non penso sia da imputare alla rom, forse è quel messaggio della memoria in esaurimento che avevo, anche fleshando lo zip data. Mi rimangio quello che ho detto, la rom è perfetta
Io sto avendo qualche problemino con gmail. Non mi sincronizza tempestivamente la posta in arrivo. Ho provato a disinstallare l'ultimo aggiornamento dell'app. Mi pare che ora vada. È successo a qualcuno?
Qualcuno ha provato l'underclock? magari a 800? Eventuali problemi? Grazie :)
Una domanda: riavviando in recovery ho notato la presenza della voce "delete NSTools settings".
Visto che non ho più NSTools installato, posso eliminate quei settaggi o meglio lasciar perdere?
Monto Fusion V12...
Ragazzi avrei bisogno d aiuto..ho installato l ultima versione di questa rom la v4 b1 e tutto funziona perfettamente tranne il tasto fisico centrale...niente da fare..ho provato due flash ma niente..funziona solo quando e' bloccato con la schermata nera per avviare il lockscreen..poi muore..c e' modo di reimpostarlo in qualche modo..? Grazie
Una domanda: Posso partire ad installare tramite clockworkmod recovery su gingerbread 2.3.3 stock, evitando magari un indesiderato boot loop?