CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 189
Discussione:

[PANIC] Galaxy S MORTO !?!? Non si accende più ... :'(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando ho capito dovrei Flashare firmware stock JW7 ma il mio dubbio e che il cell tenendo premuto i 3 tasti non mi entra in Download mode,mi esce sempre la stessa icona
    Scusate ho riprovato collegando prima il cell al cavo usb e poi riaccendedolo con i 3 tasti e mi e entrato in download mode mi confermate perfavore se posso istallare la jw7?non so se cambia ma la dico ugualmente il mio cell ha un firmware originale vorrei non brikkarlo definitivamente.Accetto critiche XD
    Ultima modifica di ozzino; 10-11-12 alle 20:17

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzino Visualizza il messaggio
    Da quando ho capito dovrei Flashare firmware stock JW7 ma il mio dubbio e che il cell tenendo premuto i 3 tasti non mi entra in Download mode,mi esce sempre la stessa icona
    Scusate ho riprovato collegando prima il cell al cavo usb e poi riaccendedolo con i 3 tasti e mi e entrato in download mode mi confermate perfavore se posso istallare la jw7?non so se cambia ma la dico ugualmente il mio cell ha un firmware originale vorrei non brikkarlo definitivamente.Accetto critiche XD
    si puoi perche' quello e' un aggiornamento ufficiale italiano, in pratica l'ultimo uscito
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oppilo Visualizza il messaggio
    Scusate ho sbagliato sezione, rimuovete pure!

    Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.
    Mi sono presentato poco fa nell'apposita sezione, e ora ricorro al vostro aiuto per conto di un amico che ha da pochi giorni acquistato usato (fuori garanzia) un Galaxy S (GT-I9000).
    Riporto ciò che mi ha riferito e quindi non so se sia tutto esattamente attendibile, e cioè:
    che il telefono in questione non era stato mai aggiornato, quindi il mio amico ha pensato bene ad un aggiornamento credo via Kies con cavetto, ma putroppo con collegamento a internet tramite chiavetta usb.
    Durante l'aggiornamento è caduta la connessione ad internet, ha spento il telefono ed ora lo stesso non si accende più.
    Con non si accende intendo che non da proprio segni di vita, non si accende ne il display ne i tasti touch in basso.
    L'ho collegato al caricabatteria e non succede nulla e neanche la batteria riscalda un po' (come se non fosse in carica ma questa è una mia supposizione anche perchè mi ha detto che la batteria era quasi al 100%), ho provato a collegarlo a pc e non lo riconosce e quindi neanche Odin e Heimdall lo riconoscono e putroppo non riesco neanche a farlo andare in dowload mode anche avendo provato a staccare la batteria per 10 minuti.
    Che faccio secondo voi? Cosa posso provare a fare ancora? Se compro un jig risolvo o non è il caso di perdere tempo e soldi?
    Conviene portarlo in assistenza? Quanto costerebbe un intervento del genere fuori garanzia?

    Grazie ancora a tutti e attendo le vostre risposte.
    credo che sia piu' opportuno portarlo in un centro assistenza
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  5. #144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzino Visualizza il messaggio
    Da quando ho capito dovrei Flashare firmware stock JW7 ma il mio dubbio e che il cell tenendo premuto i 3 tasti non mi entra in Download mode,mi esce sempre la stessa icona
    Scusate ho riprovato collegando prima il cell al cavo usb e poi riaccendedolo con i 3 tasti e mi e entrato in download mode mi confermate perfavore se posso istallare la jw7?non so se cambia ma la dico ugualmente il mio cell ha un firmware originale vorrei non brikkarlo definitivamente.Accetto critiche XD
    Se non ti entra in download mode (volume -, tasto centrale , tasto accensione) devi togliere e rimettere la batteria finchè non ti entra e poi installi la jvu7

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Ho trovato questa jw7 puo andare bene
    [ROM][Dàvilo] [GB 2.3.6] [JW7][04/11/2012] ICS Themed [Deodexed]
    oppure mi potete linkare un sito dove scaricarla??
    vi ricordo che il cell e brand 3
    Ultima modifica di ozzino; 11-11-12 alle 16:26

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzino Visualizza il messaggio
    ciao Ho trovato questa jw7 puo andare bene
    [ROM][Dàvilo] [GB 2.3.6] [JW7][04/11/2012] ICS Themed [Deodexed]
    oppure mi potete linkare un sito dove scaricarla??
    vi ricordo che il cell e brand 3
    nella stessa pagina c'e' anche il link per scaricare la versione ufficiale
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    nella stessa pagina c'e' anche il link per scaricare la versione ufficiale
    Devo scaricare la full wipe ho la no wipe??

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzino Visualizza il messaggio
    Devo scaricare la full wipe ho la no wipe??
    quella da flashare con odin la terza
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  10. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

    ozzino (12-11-12)

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    quella da flashare con odin la terza
    Sarebbe questa vero??
    JW7 Value Pack - BUILD: 1125830 - VERSIONE UFFICIALE ITALIANA
    JW7 originale: from kies, contiene bootloader e non si può usare con repartition, singolo file, la stessa disponibile su Check Fus, NO WIPE . Versione ODIN3.

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto qua sul forum. Non penso che il titolo della discussione sia il massimo però è proprio di questo che voglio parlare.
    Ho il Galaxy S da 2 anni ormai e non lo uso più come telefono principale. Ultimamente sto riscontrando un problema molto fastidioso: il cellulare si spegne da solo e non riesco più ad avviarlo. Ho provato a metterlo sotto carica ma nessun segnale di carica (in realtà il cellulare si carica ma sul display non fa vedere niente). Provato anche a mettere il cellulare in recovery e come risultato mi esce la scritta Galaxy S GT-I9000 poi il nulla, sembra tutto spento. Poi ho provato in download mode e fin qui tutto normale, pensavo che fosse un problema di software quindi gli ho messo un firmware originale. Il cellulare si era ripreso normalmente e come magia la batteria era piena. Ho provato a smanettaralo con il cavo usb ancora attaccato e fin qua tutto liscio, poi l'ho staccato, ha durato qualche minuto e il risultato è il medesimo: spento. Ho riprovato 3 volte la procedura via download mode e mi sono stuffato, solito problema...
    Cosa potrà mai essere questa cosa che mi fa spegnere il cellulare? Sarà un problema di batteria?

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy