CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 189
Discussione:

[PANIC] Galaxy S MORTO !?!? Non si accende più ... :'(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    te l'avevo detto cambia pc
    anche a me è successo,come ti hanno detto sicuro avrai un conflitto di driver oppure gira in background kies (il mio problema era proprio qust'ultimo).Alla fine risolsi installando solo i driver del telefono senza mettere kies..un saluto !

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi essendo incapace e avendo un cell inutile visto che mi dava il solito errore "NON REGISTRATO SULLA RETE" ho provato a flasharlo con odin leggendo una guida trovata su internet, ma il mio risultato e che il cell accendendosi mi rimane una schermata cn un cell segnale di pericolo e un pc.Vorrei sapere se questo errore e risolvibile altrimenti sarò costretto a buttarlo.Dimenticavo il cell e brand 3

  4. #133
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi essendo incapace e avendo un cell inutile visto che mi dava il solito errore "NON REGISTRATO SULLA RETE" ho provato a flasharlo con odin leggendo una guida trovata su internet, ma il mio risultato e che il cell accendendosi mi rimane una schermata cn un cell segnale di pericolo e un pc.Vorrei sapere se questo errore e risolvibile altrimenti sarò costretto a buttarlo.Dimenticavo il cell e brand 3
    Già il fatto che ti usciva la scritta "NON REGISTRATO SULLA RETE" doveva farti capire qualcosa!!In più c'hai flashato una "guida trovata su internet"Ed ecco che appare ciò!!

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, comunque l'immagine è proprio quella che hai postato tu. Ma c'è un rimedio a ciò?? cosa mi consigliate?

  6. #135
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzino Visualizza il messaggio
    Grazie, comunque l'immagine è proprio quella che hai postato tu. Ma c'è un rimedio a ciò?? cosa mi consigliate?
    Eh lo so che l'immagine e quello.. Ci sono passato pure io...

    Allora cercati per prima cosa una guida come flashare la stock JW7, io essendo dal cell non posso far molto.

    Send From My S3 Italian

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Scusate ho sbagliato sezione, rimuovete pure!

    Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.
    Mi sono presentato poco fa nell'apposita sezione, e ora ricorro al vostro aiuto per conto di un amico che ha da pochi giorni acquistato usato (fuori garanzia) un Galaxy S (GT-I9000).
    Riporto ciò che mi ha riferito e quindi non so se sia tutto esattamente attendibile, e cioè:
    che il telefono in questione non era stato mai aggiornato, quindi il mio amico ha pensato bene ad un aggiornamento credo via Kies con cavetto, ma putroppo con collegamento a internet tramite chiavetta usb.
    Durante l'aggiornamento è caduta la connessione ad internet, ha spento il telefono ed ora lo stesso non si accende più.
    Con non si accende intendo che non da proprio segni di vita, non si accende ne il display ne i tasti touch in basso.
    L'ho collegato al caricabatteria e non succede nulla e neanche la batteria riscalda un po' (come se non fosse in carica ma questa è una mia supposizione anche perchè mi ha detto che la batteria era quasi al 100%), ho provato a collegarlo a pc e non lo riconosce e quindi neanche Odin e Heimdall lo riconoscono e putroppo non riesco neanche a farlo andare in dowload mode anche avendo provato a staccare la batteria per 10 minuti.
    Che faccio secondo voi? Cosa posso provare a fare ancora? Se compro un jig risolvo o non è il caso di perdere tempo e soldi?
    Conviene portarlo in assistenza? Quanto costerebbe un intervento del genere fuori garanzia?

    Grazie ancora a tutti e attendo le vostre risposte.
    Ultima modifica di oppilo; 09-11-12 alle 22:07

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi una guida passo passo

  9. #138
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzino Visualizza il messaggio
    qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi una guida passo passo
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=51265

    LEGGITELO PER BENE!!!

    Send From My S3 Italian

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille lo letta e strariletta ottima guida per i principianti come me.Leggendo le varie modalita di errori e brick non trovo il mio

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzino Visualizza il messaggio
    Grazie mille lo letta e strariletta ottima guida per i principianti come me.Leggendo le varie modalita di errori e brick non trovo il mio
    la guida spiega come flashare in generale, a prescindere dal problema
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy