CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 189
Discussione:

[PANIC] Galaxy S MORTO !?!? Non si accende più ... :'(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non capisco il perchè di essere stato spostato in modding; comunque il telefono avvolte si accende, dura qualche minuto e si spegne nuovamente...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Evilken95

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Provato con un'altra batteria?

Sent from the space
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UnknownEdition Visualizza il messaggio
    Non capisco il perchè di essere stato spostato in modding; comunque il telefono avvolte si accende, dura qualche minuto e si spegne nuovamente...
    se sotto carica si accende e mantiene e certamente la batteria
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    se sotto carica si accende e mantiene e certamente la batteria
    No. Sono andato in un negozio dicendomi che non li vendono più per il Galaxy S. Devo andare nel centro Samsung da me in città e verificare se è questo il problema per non comprare online e buttare soldi per niente.

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Anche io penso sia la batteria ti conviene prenderne una su ebay che la trovi a poco

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi sono preso la batteria e niente da fare solito problema!

Stavo proprio pensando e che se fosse problema del display? Forse per quello avvolte la schermata c'è e avvolte no... Avete altri consigli?

L'ho mandato in assistenza, oggi l'ho ripreso e indovinate com'è ritornato? SOLITO PROBLEMA.
    Mi hanno consegnato un foglio dei dati di riparazione e gli interventi sono stati 2 volte aggiornamento firmware. Fin lì combinavo pure io senza portarlo in assistenza.
    Ultima modifica di Val3r10; 11-04-13 alle 19:11 - Motivo: Per favore evita i post multipli. Esiste il tasto EDIT

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti,sono nuova..
    ho un problema con il mio galaxy.
    premetto di aver già letto altre discussioni nella quale si trattavano problemi simili al mio,ma nessuna delle risposte mi è stata d'aiuto.
    tutto è iniziato 4 giorni fa,il mio galaxy mi cade dalle mani e cosi la batteria vola via,dopo averla rimessa ed essermi assicuarata che tutto era apposto,lo provo ad accendere e...nulla,non da segni di vita.
    dopo circa mezz'ora di tentativi,si accende
    stamattina,mentre lo utilizzavo,si blocca,allora tolgo la batteria e da allora nn è più ripartito.
    ogni tanto durante i numerosi tentativi di accenderlo si accendeva,ma poco dopo si spegneva di nuovo.
    non riesco a capire se è un discorso di softwere o di hardware..premetto che il telefono nn ha la rom originale,ho installato slimrom e proprio 4 giorni fa avevo fatto l'ultimo aggiornamento.
    aiutatemi

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonabadolato Visualizza il messaggio
    salve a tutti,sono nuova..
    ho un problema con il mio galaxy.
    premetto di aver già letto altre discussioni nella quale si trattavano problemi simili al mio,ma nessuna delle risposte mi è stata d'aiuto.
    Hai provato a metterlo in Download Mode ? Si accende in quel caso ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Hai provato a metterlo in Download Mode ? Si accende in quel caso ?
    Si, ma purtroppo non dà segni di vita. Non va nè in Download Mode nè in Recovery..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, io sono Catello e sono nuovo del forum. Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione del forum. Io ho un vecchio Samsung Galaxy s gt - 19000. Dopo aver scaricato un programma (non ricordo quale XD) il telefono si riavviò automaticamente e una volta arrivato alla S del logo si riavviava all infinito. per farlo smettere ero costretto a togliere la batteria. ho provato a fare un hard reset ma nulla. il problema persisteva. allora smanettando su internet ho trovato alcune soluzioni, tipo aggiornare il firmware tramite odin e cose varie. ho provato ad eseguire qualche guida, ma senza successo perchè non ne sono capace e penso che il problema sia peggiorato XD. quando provo ad accendere il cellulare mi esce un logo rappresentante un cellulare collegato ad un computer, ma al centro della linea di collegamento c'è un triangolo con un punto esclamativo XD XD infatti quando collego il cellulare al pc non succede proprio nulla, il cellulare non viene proprio riconosciuto. provo a rifare l hard reset, ma quando digito la combinazione tasti ( volume + , accensione, home) riesce il solito logo. però riesco ad entrare nella modalità Downloading. VI PREGO POTRESTE AIUTARMI DANDOMI UNA GUIDA COMPLETA E DETTAGLIATA NEI MINIMI PARTICOLARI?

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio