CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 172
Discussione:

[ICS ROM] Android Open Kang Project - AOKP - Milestone 4 Build 28 [4.0.3] by EnricoM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Haku

Smartphone
    SGS GT I9000

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Qualche screen riguardante la milestone 4 ??
    Mi hai preceduto sulla domanda xD

Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
    Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
    Versione Banda: JVU
    Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
    Versione Build: 4.0.3 IML74K

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Qualche screen riguardante la milestone 4 ??
    Quote Originariamente inviato da Haku Visualizza il messaggio
    Mi hai preceduto sulla domanda xD
    [ROM] [ICS] Android Open Kang Project-galaxysmtd-milestone-4 Video by Blueberry - YouTube ecco
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Browser per il post:

EnricoM (10-03-12),Fatal (11-03-12),Haku (10-03-12)

Androidiano

Smartphone
    leeco le max 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

salve, vorrei farvi una domanda riguardante il gps che sul mio galaxy, con aokp beta3 kernel prima semaphore e poi il devil, non funziona. Da qualche parte su xda ho letto che con questi kernel il gps non funziona e nel mio caso è vero. A voi risulta? Premetto che come l'ho comprato, usato, l'ho rootato e quindi non so se con il firmware originale funzionava, ma presumo di si. Quindi vorrei passare alla milestone 4 primo perchè mi piace e secondo per montare il kernel icy glitch e vedere se funziona il gps. A voi che lo avete montato il gps funziona, indipendentemente dalla velocità di fix.

grazie

Androidiano L'avatar di EnricoM

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioiii Visualizza il messaggio
    salve, vorrei farvi una domanda riguardante il gps che sul mio galaxy, con aokp beta3 kernel prima semaphore e poi il devil, non funziona. Da qualche parte su xda ho letto che con questi kernel il gps non funziona e nel mio caso è vero. A voi risulta? Premetto che come l'ho comprato, usato, l'ho rootato e quindi non so se con il firmware originale funzionava, ma presumo di si. Quindi vorrei passare alla milestone 4 primo perchè mi piace e secondo per montare il kernel icy glitch e vedere se funziona il gps. A voi che lo avete montato il gps funziona, indipendentemente dalla velocità di fix.

grazie
    Per istallare la milestone evitando rischi ti consiglio di fare una bella istallazione pulita come scritto in prima pagina, prova il gps e nel caso non funzioni prova ad usare faster fix... dovrebbe funzionare indipendentemente dal kernel.
    Terminale: Samsung Galaxy S i9000
    Android: Jelly Bean 4.2.2
    Rom: SlimBean Build 5
    Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
    Clock: 1140mhz
    Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
    Scheduler: ROW

Ricordatevi il THANKS!!

Androidiano

Smartphone
    leeco le max 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Faster fix lo provato sulla rom beta 3 senza risultato. Ho usato anche altri metodi tipo la rincofigurazione del gps.conf, ma niente. Per installazione pulita cosa intendi? Che passaggi? Normalmente uso fare così:

wipe data/reset factory
    wipe cache partition
    wipe dalvik
    install zip...... ecc. ecc.

ma ho il dubbio che in mezzo potrebbe servire qualche altra cosa.

Una curiosità: installando la milestone 4 si installa automaticamente il kernel icy glitch? Perchè quando installai la beta 3 che doveva avere quel kernel mi ritrovai il semaphore 0.8 della rom ancora precedente. Ecco perchè dico che qualche passaggio durante il flash da recovery mi manca. O dopo la rom devo ripatere i passaggi da recovery per il kernel: pulizia con lippo94 e poi flash del kernel?

Tra l'altro ho provato ad installare icy glitch ultima versione sulla aokp beta 3 ma non parte: mi fa vedere la schermata del logo e lì rimane ferma. Mi sembra di aver intuito che la milestone 4 sia derivata da una cyanomod9, e l'ultima versione del icy sia compatibile solo con la cm9. Allora la beta 3 non è cm9 ma cm7? Ed allora avrei dovuto usare una versione più vecchia dell'icy glitch?

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioiii Visualizza il messaggio
    Faster fix lo provato sulla rom beta 3 senza risultato. Ho usato anche altri metodi tipo la rincofigurazione del gps.conf, ma niente. Per installazione pulita cosa intendi? Che passaggi? Normalmente uso fare così:

wipe data/reset factory
    wipe cache partition
    wipe dalvik
    install zip...... ecc. ecc.

ma ho il dubbio che in mezzo potrebbe servire qualche altra cosa.

Una curiosità: installando la milestone 4 si installa automaticamente il kernel icy glitch? Perchè quando installai la beta 3 che doveva avere quel kernel mi ritrovai il semaphore 0.8 della rom ancora precedente. Ecco perchè dico che qualche passaggio durante il flash da recovery mi manca. O dopo la rom devo ripatere i passaggi da recovery per il kernel: pulizia con lippo94 e poi flash del kernel?

Tra l'altro ho provato ad installare icy glitch ultima versione sulla aokp beta 3 ma non parte: mi fa vedere la schermata del logo e lì rimane ferma. Mi sembra di aver intuito che la milestone 4 sia derivata da una cyanomod9, e l'ultima versione del icy sia compatibile solo con la cm9. Allora la beta 3 non è cm9 ma cm7? Ed allora avrei dovuto usare una versione più vecchia dell'icy glitch?
    Con istallazione pulita intendo ripartire da stock gingerbread con odin, poi istallare un kernel rootato come il CF-Root, poi fleshi l'ultima build della cm9 con i dovuti wipe e poi allo stesso modo la milestone 4 (io solitamente oltre ai 3 wipe per istallare una ROM faccio anche tutti i format da mount/storage eccetto boot, sd card e emmc)... Per quanto riguarda il GPS in tanti dicono che sia migliorato molto dalle precedenti build, altrettanti si lamentano. Il kernel che hai di partenza è quello di pawitp della CM9... Per istallare i kernel devi prima fleshare lo script di lippol per la pulizia del kernel (lo trovi qui ---> [SCRIPT]Ultimate Kernel Cleaning Script - 4.0 [MIUI/CM7 and SAMSUNG] [13.11.11] - xda-developers ) Ovviamente prima di fare tutto ciò fai un bel backup (nandroid, titanium...)

Ricordatevi il THANKS!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

praticamente la build 27 e la milestone sono sviluppate dallo stesso gruppo?che differenze ci sono?1 è stata abbondonata e l'altro no?Non capisco...scusate sono un pò confuso....
    Ultima modifica di jtv83; 11-03-12 alle 20:49

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jtv83 Visualizza il messaggio
    praticamente la build 27 e la milestone sono sviluppate dallo stesso gruppo?che differenze ci sono?1 è stata abbondonata e l'altro no?Non capisco...scusate sono un pò confuso....
    Si tratta sempre del team kang che sviluppa la aokp. Sinceramente anche a me non è chiarissimo il concetto... Da quello che ho intuito la milestone è una versione della aokp che fixa i vari bug delle build che l'hanno preceduta. Poi viene superata di nuovo e diventa build per poi tendere di nuovo ad un'altra milestone. Vi prego se non è così correggetemi, non vorrei dire un mucchio di fesserie.

Ricordatevi il THANKS!!

Androidiano L'avatar di filo91

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnricoM Visualizza il messaggio
    Si tratta sempre del team kang che sviluppa la aokp. Sinceramente anche a me non è chiarissimo il concetto... Da quello che ho intuito la milestone è una versione della aokp che fixa i vari bug delle build che l'hanno preceduta. Poi viene superata di nuovo e diventa build per poi tendere di nuovo ad un'altra milestone. Vi prego se non è così correggetemi, non vorrei dire un mucchio di fesserie.
    Io l'ho capita così come dici te...in pratica le milestone sono le stable

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filo91
    Originariamente inviato da EnricoM
    Io l'ho capita così come dici te...in pratica le milestone sono le stable

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Bene, questa milestone ha dei bug pesanti? Qualcuno l'ha messa su?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio