Avevo sentito che il bug del reboot recovery fosse stato fixato ma da me é ancora presente...mi sbaglio?
Inoltre qualcuno sa dirmi qual'é l'apk da togliere per eliminare la tastiera giapponese?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Avevo sentito che il bug del reboot recovery fosse stato fixato ma da me é ancora presente...mi sbaglio?
Inoltre qualcuno sa dirmi qual'é l'apk da togliere per eliminare la tastiera giapponese?
per quanto riguarda il reboot funziona come deve, non va in recovery se non richiesto, ho messo il kernel devil Devil_1.1.6b_BFS_BLN_CMC_20120307 e mi sembra buono, nella versione beta 3 montavo il il cfs, non è detto che non torni indietro. Tengo sott'occhio i consumi. Ho montato anche questo modem KF1 e devo dire che funziona bene: nel punto dove andavo in roaming ora ho 2 tacche del mio operatore. La nota dolente per quanto riguarda me è il gps che non funziona. La tastiera giapponese se usi unistaller pro dovresti vederla nelle app di sistema.
per ora la mi configurazione è:
milestone 4
devil 1.1.6b
modem kf1
governor lazy
overclock 1200/400
Ultima modifica di caioiii; 18-03-12 alle 11:37
io se tengo premuto il tasto Power, clicco reboot, seleziono recovery...il telefono mi si riavvia normalmente... O.O
Inoltre non é presente nessuna app per la musica, voi cosa usate?
Ultima modifica di filo91; 18-03-12 alle 11:51
Power amp. Bellissimo, provalo ti da la possibilità di usarlo in trial per 2 settimane
[QUOTE=filo91;1270270]io se tengo premuto il tasto Power, clicco reboot, seleziono recovery...il telefono mi si riavvia normalmente... O.O
Inoltre non é presente nessuna app per la musica, voi cosa usate?
ma non ci avevo fatto caso, ed io come ascolto la radio?
risolto: spirit fm free. La provo.
rivolgo una domanda a tutti coloro che hanno montato questa rom: a voi il gps funziona indipendentemente dal fix? Avete provato gps test?
Ultima modifica di caioiii; 18-03-12 alle 17:32
dopo due giorni ed una notte di utilizzo posso dire che la rom mi piace molto: mai un riavvio, solo alcune applicazioni non compatibili. Ho dovuto cambiare il kernel devil da bfs a cfs. Il bfs non attivava il deep sleep ed il cell andava sempre a 400 mhz. Ho montato il modem kf1 ed è portentoso: nell'azienda dove lavoro in pochi punti avevo il mio operatore se no sempre in roaming, ora invece una o due tacche ma del mio operatore, ovunque. Il gps continua a non funzionare.
filo91: con la beta3 neanche con semaphore mi funzionava, ma posso riprovare.
Per completezza e chiarezza scriverei al primo post i BUG, dato che ce ne sono un bel pò.. questa rom sembra perfetta, poi vai a vedere e non funziona un sacco di roba!
Poi perchè ci sono i tasti a schermo?
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
EnricoM (19-03-12)
Terminale: Samsung Galaxy S i9000