Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo91
Ad essere sincero io non gli installerei nulla a meno che lei non abbia poi voglia di controllare eventuali aggiornamenti e flasharli...o almeno aspetterei ancora un pochino che sia più completamente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quoto, forse è meglio affidarsi a quando uscirà una cm9 stable, le nightly devi starci dietro, e imparare anche a sopportare alcuni problemi che può darti la rom...
Comunque festeggiamo quota 400 messaggi in questo topic!! Vi devo una birra ;-)
-
Quote:
carminelnx
Quoto, forse è meglio affidarsi a quando uscirà una cm9 stable, le nightly devi starci dietro, e imparare anche a sopportare alcuni problemi che può darti la rom...
Comunque festeggiamo quota 400 messaggi in questo topic!! Vi devo una birra ;-)
Il thanks è per la birra rotfl
-
Intanto aspettiamo la prossima nightly che dovrebbe risolvere il bug della carica.....guardo ogni giorno ma ancora niente...
Inviato dal mio GT-I9000 con Cyanogenmod9
-
Quote:
danilux82
Intanto aspettiamo la prossima nightly che dovrebbe risolvere il bug della carica.....guardo ogni giorno ma ancora niente...
scusa mi sono perso...quale bug???? a me va bene la carica
-
La carica da spento...in pratica se lo carichi da spento mentre carica non ti fa vedere l'avanzamento della ricarica...ma in realtà si carica il telefono
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Giovannigalaxy
La carica da spento...in pratica se lo carichi da spento mentre carica non ti fa vedere l'avanzamento della ricarica...ma in realtà si carica il telefono
Inviato dal mio GT-I9000
io non ho questo bug...credo sia un problema del kernel stock...prova con semaphore o midnight, a me con semaphore tutto ok!!!!
-
Quote:
balordo80
io non ho questo bug...credo sia un problema del kernel stock...prova con semaphore o midnight, a me con semaphore tutto ok!!!!
Si certo si sa già stavo solo spiegando il bug...per chi rimane con il kernel stock :p
Inviato dal mio GT-I9000
-
La fotocamera fa davvero pena... sembra che manchi lo stabilizzatore, le foto vengono molto mosse! Per quanto riguarda i video invece ci siamo...
-
Alla fine è un bug di poca importanza per me...quando lo metto sotto carica da spento all'inizio fa vedere lo stato della carica, poi invece non più, però la batteria viene caricata regolarmente. Visto che da spento lo carico solo di notte poco importa...
-
Quote:
danilux82
Beh pawtip lo disse.. cerchiamo di non sovraccaricare il server, e diamo spazio a chi sta peggio di noi! Il changelog è ancora corto per la prossima nightly, forse ci fanno un regalo per Pasqua :D
-
Scusate, ma voi dove prendete le informazioni riguardanti la prossima nightly?
-
Quote:
ALESSIO94x
da qui: CyanogenMod nightlies changelog for Galaxysmtd
-
Quote:
ALESSIO94x
Nel primo post c'è il link al changelog delle nightly.. e c'è anche quello che verrà incluso nella prossima nightly ;-)
-
più che nightly le chiamerei weekly..
-
Comunicazione di servizio:
Ogni messaggio che parli di kernel verrà eliminato (se non avrà considerazioni/dubbi/problemi strettamente legati alla ROM!)
Prego chiunque di segnalarmi post OT affinchè io li possa eliminare! Grazie della collaborazione
-
Avete notato che brutta la lockscreen quando abbiamo un brano in riproduzione? Non si può modificare... vero?
-
Quote:
ALESSIO94x
Avete notato che brutta la lockscreen quando abbiamo un brano in riproduzione? Non si può modificare... vero?
Certo che l'ho notata, ma non ho trovato nessun modo per modificarla, e di default ovviamente ancora non è possibile, dobbiamo tenercela così per ora :)
-
Allora ragazzi dopo 5 giorni che sono su questa ROM ecco le mie impressioni:
Batteria migliorata nella durata ( non so se sia merito del team o della 4.0.4.)
Ho notato grande fluidità in generale nel gaming, browser, varie applicazioni che richiedono parecchio sforzo al telefono...ect
Secondo me nonostante sia nigthlty è usabile tutti i giorni. ( poi ognuno ha esigenze diverse)
Purtroppo quello che manca a questa ROM sono le personalizzazioni. Detto questo mi ritengo soddisfatto del lavoro di Cm9.
Combinazione:
Midnight hugeram + patch 720p
Modem jw4
-
basta cambiare il lettore musicale se propio non vi piace
-
Quote:
Mume91
Allora ragazzi dopo 5 giorni che sono su questa ROM ecco le mie impressioni:
...
Ce l'ho da un po' di più e quoto tutto :)
-
Quote:
Al3xI98O
ragazzi x la durata è meglio semaphore o midnight...sto leggendo su tutto il forum e non ancora ho capito quale dei due è più performante soprattutto come prestazione della durata della batteria
-
Quote:
Al3xI98O
Scusate Intendevo la nightly da 5 giorni rotfl. Quella del Teamhacksung l'ho seguita fin da build 9.
-
Quote:
Mume91
Scusate Intendevo la nightly da 5 giorni rotfl. Quella del Teamhacksung l'ho seguita fin da build 9.
Io mi riferivo solo alla nightly che ho dal 30/03 :)
-
Quote:
balordo80
ragazzi x la durata è meglio semaphore o midnight...sto leggendo su tutto il forum e non ancora ho capito quale dei due è più performante soprattutto come prestazione della durata della batteria
Se non ti dà noia il bug mentre carichi il telefono, puoi rimanere su quello di pawitp che ha un ottima durata. Midnight colpisce per il compromesso tra performance e durata, mentre Semaphore ad oggi risulta il migliore per prestazioni ma peggiore nella durata.
-
Quote:
Mume91
Se non ti dà noia il bug mentre carichi il telefono, puoi rimanere su quello di pawitp che ha un ottima durata. Midnight colpisce per il compromesso tra performance e durata, mentre Semaphore ad oggi risulta il migliore per prestazioni ma peggiore nella durata.
ma sei sicuro di quello che hai scritto??? lo dice per esperienza tua??? sia su questo forum che su xda parlano ke i migliori kernel come durata batteria sono il semaphore e/o il midnight, ankio quando avevo quello stock la batteria durava pochissimo.......o non ho capito niente :)
-
Quote:
balordo80
ma sei sicuro di quello che hai scritto??? lo dice per esperienza tua??? sia su questo forum che su xda parlano ke i migliori kernel come durata batteria sono il semaphore e/o il midnight, ankio quando avevo quello stock la batteria durava pochissimo.......o non ho capito niente :)
Allora tutto dipende dall'utilizzo e dai settaggi che uno sceglie.. e non andiamo ot con i kernel, c'è stato anche il richiamo di Al3x, c'è il thread per confronti kernel, usiamo quello! :)
-
Quote:
carminelnx
Allora tutto dipende dall'utilizzo e dai settaggi che uno sceglie.. e non andiamo ot con i kernel, c'è stato anche il richiamo di Al3x, c'è il thread per confronti kernel, usiamo quello! :)
scusate ......
-
Quote:
balordo80
scusate ......
No figurati, è per evitare altri richiami o "sanzioni" :D
-
Per quanto riguarda le notifiche... ho provato ad abilitare la funzione BLN nel Midnight menù, soltanto che la luce dei tasti a schermo spento non lampeggia ma rimane fissa quando arriva una notifica. C'è qualche soluzione?
P.S: credo sia un bug della ROM!
-
Quote:
ALESSIO94x
Per quanto riguarda le notifiche... ho provato ad abilitare la funzione BLN nel Midnight menù, soltanto che la luce dei tasti a schermo spento non lampeggia ma rimane fissa quando arriva una notifica. C'è qualche soluzione?
P.S: credo sia un bug della ROM!
È proprio così
-
io l'ho messa arrivando dalla CM9 no NIGHTLY perchè più attuale e ha qualche aggiornamento in più; però ho riscontrato che la batteria si consuma in meno di 10 ore usando poco l'SGS. Inoltre quando si dà la carica comincia quasi a bollire e poi non si raffredda più per minimo 1 ora.
Inoltre ho riscontrato, che col Kernel DEVIL di DerTeufel il cell ha molta più velocità che con quelli di altri su CM9.
Naturalmente ho ri-flashato la Nightly alcune volte e ho cambiato anche i Kernel, ma l'esito del problema batteria e del calore eccessivo rimane.
Ri-flashando la CM9 con lo stesso Kernel DEVIL questo problema scompare subito.
Avete idee da dove potrebbe derivare il problema?
Su XDA ho già messo il problema ma non ne hanno idea, perchè sembra che ce l'abbia solo io.
Dimenticavo: NO OVERCLOCK sul cell.
Dimenticavo... 3 reboot al giorno e se spengo gli accessi alle reti di notte la mattina riparte alcune volte quando riaccendo.
-
71% dopo 8 ore di utilizzo ma sistema Android 12%. A voi su che percentuale sta??
-
da me fa vedere all'inizio su pieno alcuni secondi di batteria e poi alla fine quando vai verso i 10% di restante mi fa vedere che dura ancora da 1,5 a 2 giorni =) // basta tenersi alla batteria vicino allora... quella è giusta =)
Ma mi sembra che il problema è già conosciuto...
-
Quote:
dasnichts
da me fa vedere all'inizio su pieno alcuni secondi di batteria e poi alla fine quando vai verso i 10% di restante mi fa vedere che dura ancora da 1,5 a 2 giorni =) // basta tenersi alla batteria vicino allora... quella è giusta =)
Ma mi sembra che il problema è già conosciuto...
scusa ma non ho capito nulla di quello ke hai scritto
:(
-
se entro nelle impostazioni e guardo quanto dura ancora la batteria mi da 4 secondi di durata con batteria appena caricata.
viceversa alla fine della batteria quando è quasi finita, se entro nelle impostazioni e voglio vedere quanto mi da di durata, mi da p.es. 7 ore rimanenti o se non ho spento il telefono per qualche giorno, mi da 2 giorni 4 ore 7 minuti per esempio.
vale a dire che il sistema calcola da quando l'hai acceso come durata batteria ma in realtà dovrebbe darti la rimanenza di questa.
scusami se non mi sono spiegato bene.
-
Quote:
dasnichts
io l'ho messa arrivando dalla CM9 no NIGHTLY
Esiste una CM9 no nightly?? o.O
-
Quote:
ALESSIO94x
Esiste una CM9 no nightly?? o.O
Cerca in questa sezione troverai quella del Teamhacksung
-
Quote:
dasnichts
io l'ho messa arrivando dalla CM9 no NIGHTLY perchè più attuale e ha qualche aggiornamento in più; però ho riscontrato che la batteria si consuma in meno di 10 ore usando poco l'SGS. Inoltre quando si dà la carica comincia quasi a bollire e poi non si raffredda più per minimo 1 ora.
Inoltre ho riscontrato, che col Kernel DEVIL di DerTeufel il cell ha molta più velocità che con quelli di altri su CM9.
Naturalmente ho ri-flashato la Nightly alcune volte e ho cambiato anche i Kernel, ma l'esito del problema batteria e del calore eccessivo rimane.
Ri-flashando la CM9 con lo stesso Kernel DEVIL questo problema scompare subito.
Avete idee da dove potrebbe derivare il problema?
Su XDA ho già messo il problema ma non ne hanno idea, perchè sembra che ce l'abbia solo io.
Dimenticavo: NO OVERCLOCK sul cell.
Dimenticavo... 3 reboot al giorno e se spengo gli accessi alle reti di notte la mattina riparte alcune volte quando riaccendo.
Hai provato a ripartire da una situazione pulita?? E a tenere il kernel stock?
-
Quoto quello che ti consiglia Carmine, io sono partito da una situazione pulita (avevo la rom stock) e con il kernel originale non ho assolutamente tutti i problemi che hai te...
-
Io partendo da situazione pulita non avevo problemi, ma nel momento in cui mi sono messo a testare kernel alternativi a quello stock ho incominciato a riscontrare impuntamenti e lag nel menú delle applicazioni. Attendo nuova nightly e vedo come va senza sostituire il kernel. Adesso monto il midnight, che mi veniva utile per la possibilità di controllare la vibrazione dei tasti che di default non c'é.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App