Visualizzazione stampabile
-
be spero per te che nel defy non ci hai flashato la cyanogenmod9 del galaxy s i9000...........
-
Quote:
Originariamente inviato da
balordo80
xò io sulla cm9 build 16 l'avevo installato!!!!
Certo, hai installato un addon pubblicato tempo fa su xda, precisamente questo, {WIP}[add-on]Samsung Market + Sync Profiles + Popular SamApps for ICS *Upd.03/02/12 - xda-developers
Comunque "di serie" non puoi trovare il Samsung Market, quello intendevo dire :)
-
Quote:
b3rry2412
nessuno mi sà dire? consigliate il salto o la rom è trp acerba?
É molto valida come rom! Io la proverei fossi in te...fa conto che anche io provengo da aokp
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
b3rry2412
nessuno mi sà dire? consigliate il salto o la rom è trp acerba?
Se puoi fare a meno di tante personalizzazioni tenta la cm9, mentre se le personalizzazioni per te son tutto... rimani alla tsunami :)
-
Quote:
carminelnx
si proprio questo ma sull'ultima nightly non si installa...se provo mi da installation aborted e mi scrive qualcosa tipo che la build non corrisponde o roba del genere
-
Quote:
balordo80
si proprio questo ma sull'ultima nightly non si installa...se provo mi da installation aborted e mi scrive qualcosa tipo che la build non corrisponde o roba del genere
Sì perché era per la build 15 o giu di lì... evidentemente dalla 15 in poi hanno cambiato qualcosa :-)
-
Quote:
Stefano915
allora non so se funzionano però per chi fosse interessato alla modifica dell'icona della batteria tipo cyrcle mod ho trovato il percorso in perka's file stash che sarebbe questo:
samsung\perkamod\i9000\morph_packs\battery_icons\
cmq c'è anche il power_widget_icons_onlycm9
Non funziona
-
Sto testando il model XXJW4 in sostituzione del JVT stock.
Spero di ridurre i consumi perchè rispetto alla Rom Simplicity 2.3.6 che avevo prima (durata un paio di giorni) adesso sto ricaricando una volta al giorno.
Pero' c'e' da dire che lo sto stressando parecchio, ma certamente consuma di più.....
Spero in San JW4, perchè questa ROM è veramente buona
-
Quote:
balordo80
Puoi provare a mettere i file a mano che si trovano dentro lo zip,con root explorer non ci vuole tanto basta seguira la struttura dello zip..purtroppo io non so fare un pacchetto da flashare via recovery :(
-
Quote:
maxdelay
Sto testando il model XXJW4 in sostituzione del JVT stock.
Spero di ridurre i consumi perchè rispetto alla Rom Simplicity 2.3.6 che avevo prima (durata un paio di giorni) adesso sto ricaricando una volta al giorno.
Pero' c'e' da dire che lo sto stressando parecchio, ma certamente consuma di più.....
Spero in San JW4, perchè questa ROM è veramente buona
Rimarrai soddisfatto.. Con lo JW4 davvero è migliorato tutto, ricezione e consumi davvero ottimi :-)
-
a proposito di modem jw4.. l'ho scaricato dalla prima pagina ma h oun dubbio.. devo flasharlo da odin o posso da cwm?
-
Ma come governor cosa usi?
Smartass v2 oppure odemand?
Smartass dovrebbe consumare qualcosa meno... esatto?
-
Quote:
Stefano915
a proposito di modem jw4.. l'ho scaricato dalla prima pagina ma h oun dubbio.. devo flasharlo da odin o posso da cwm?
Va flashato da recovery :)
-
ma solo a me non fa fare la sync dei contatti con Facebook?? spero che non sia un problema già evidenziato senno è la mia fine....
-
Quote:
maxdelay
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126534
Ecco a te tutto sui governors
-
Quote:
maxdelay
Esatto.. Ondemand è il default ed è abbastanza bilanciato.. Mentre smartass è una sorta di risparmio energetico.. Comunque c'è un thread in questa sezione che spiega i vari governor per kernel ;-)
-
Quote:
carminelnx
Se puoi fare a meno di tante personalizzazioni tenta la cm9, mentre se le personalizzazioni per te son tutto... rimani alla tsunami :)
è da troppo che non flasho,quindi la proverò,passando da una jvt ginger pulita giusto? o posso farne a meno?
-
Quote:
b3rry2412
è da troppo che non flasho,quindi la proverò,passando da una jvt ginger pulita giusto? o posso farne a meno?
Ti consiglio di passare da una situazione pulita, eviti problemi e perdite di tempo ;-)
-
Quote:
ComiLartista
ma solo a me non fa fare la sync dei contatti con Facebook?? spero che non sia un problema già evidenziato senno è la mia fine....
Non funziona
-
provato haxsync? fa miracoli su ics! comunque adesso ardua scelta fra il semaphore e il mid nn riesco a decidermi
-
Quote:
b3rry2412
provato haxsync? fa miracoli su ics! comunque adesso ardua scelta fra il semaphore e il mid nn riesco a decidermi
idem.. fondamentalmente sarebbe da capire chi dei due offre anche la miglior durata con CM9.
-
Ragazzi qualche parere obiettivo sul modem JV4?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
danilux82
Ragazzi qualche parere obiettivo sul modem JV4?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Leggi qualche mio post dietro.. ;-)
-
Quote:
ComiLartista
idem.. fondamentalmente sarebbe da capire chi dei due offre anche la miglior durata con CM9.
Bisogna testarli entrambi e poi decidere...ognuno di noi fa un uso diverso del terminale io ho scelto il semaphore :)..anche se consuma un pò di piú
-
A me funziona Samsung app... Provate con questo file:
http://db.tt/aHhtyrAB
Edit:
Scaricare e installare da recovery
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
-
Quote:
cr7s
A me funziona Samsung app... Provate con questo file:
http://db.tt/aHhtyrAB
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
Va flashato vero?
-
Quote:
milanista96
Va flashato vero?
si va flashato da recovery
-
Salve a tutti. Oggi ho montato questa splendida ROM e devi dire che va alla grande, l'unico problema è che l'orologio nella dockbar ogni tanto resta fermo. A qualcuno è capitato? Come si può risolvere? Grazie!
-
?
-
Quote:
Pinuccio
Il problema potrebbe essere il framework, a me era capitato una volta e ho risolto con wipe cache e dalvik cache da recovery: non si è più ripresentato...
PS.: Sei simpatico, fratello...
Guardavo l'orario dei tuoi post: il primo alle due e mezzo di notte e il punto interrogativo alle 6 e mezza! Ti aspettavi una risposta?!?!? LOL
-
Quote:
umberto1978
Guardavo l'orario dei tuoi post: il primo alle due e mezzo di notte e il punto interrogativo alle 6 e mezza! Ti aspettavi una risposta?!?!? LOL
ROTFL! Non unisco nemmeno i post perchè rovinerei il tuo :p
-
il problema dell'orologio è un bug noto, se pensi di poter dare una mano cerca di salvare un logcat mentre l'orario è bloccato, qualcosa tipo adb logcat -v -time, e poi lo posti su xda.
V
-
In 11 minuti (compresa accensione, lettura di una decina di mail, qualche risposta con Tapatalk) la batteria è scesa al 91%. Non riesco a rendermi conto se è normale o meno, secondo voi? :-\
-
Quote:
Giovannigalaxy
Bisogna testarli entrambi e poi decidere...ognuno di noi fa un uso diverso del terminale io ho scelto il semaphore :)..anche se consuma un pò di piú
infatti le mie necessità sono proprio capire questo.... xkè cmq la rom gira molto bene e vorrei accompagnarla con un kernel che offra ottime prestazioni e una batteria decente perchè non so a voi ma a me la mangia proprio e sto usando juice defender :(
-
Quote:
carminelnx
In 11 minuti (compresa accensione, lettura di una decina di mail, qualche risposta con Tapatalk) la batteria è scesa al 91%. Non riesco a rendermi conto se è normale o meno, secondo voi? :-\
Anche a me piú o meno il consumo è lo stesso ho il modem jw4 e il kernel midnight...era meglio il kernel stock :cool:
Quote:
ComiLartista
infatti le mie necessità sono proprio capire questo.... xkè cmq la rom gira molto bene e vorrei accompagnarla con un kernel che offra ottime prestazioni e una batteria decente perchè non so a voi ma a me la mangia proprio e sto usando juice defender :(
Come ho detto anche sopra il kernel stock mi consumava meno ora ho messo il midnight :)..e vediamo se le cose migliorano
-
Ciao a tutti, faccio un paio di domande da NOOB visto cm9 è la prima relase cyanogen che provo:
1)ho visto che nell'app drawer non è possibile creare cartelle, con la relase stabile si potrà fare? o bisogna per forza usare un launcher alternativo?
2) L'unico modo x disattivare il 3g è: impostazioni -> reti mobili -> dati attivati? non c'è un modo per disattivarli come da miui o da stock samsung alla pressione del tasto di accensione e con uno switch sulla homescreen?
Grazie mille :D
-
Quote:
deanflame
Ciao a tutti, faccio un paio di domande da NOOB visto cm9 è la prima relase cyanogen che provo:
1)ho visto che nell'app drawer non è possibile creare cartelle, con la relase stabile si potrà fare? o bisogna per forza usare un launcher alternativo?
2) L'unico modo x disattivare il 3g è: impostazioni -> reti mobili -> dati attivati? non c'è un modo per disattivarli come da miui o da stock samsung alla pressione del tasto di accensione e con uno switch sulla homescreen?
Grazie mille :D
1)non ti so dire ma credo di no
2)certo nella barra delle notifiche puoi mettere le scorciatoie che preferisci ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Il problema potrebbe essere il framework, a me era capitato una volta e ho risolto con wipe cache e dalvik cache da recovery: non si è più ripresentato...
Ahahahah no evidentemente c'è stato qualche errore col punto interrogativo. Chiedo scusa. Kmq grazie, proverò a fare come dici.
-
Quote:
Giovannigalaxy
Anche a me piú o meno il consumo è lo stesso ho il modem jw4 e il kernel midnight...era meglio il kernel stock :cool:
Come ho detto anche sopra il kernel stock mi consumava meno ora ho messo il midnight :)..e vediamo se le cose migliorano
Io al momento ho anche io modem JW4 e kernel Semaphore. Ieri ad esempio uso abbastanza intenso ho fatto 13 ore ed avevo ancora il 25% di carica.. Strano
-
Quote:
carminelnx
Io al momento ho anche io modem JW4 e kernel Semaphore. Ieri ad esempio uso abbastanza intenso ho fatto 13 ore ed avevo ancora il 25% di carica.. Strano
quindi una volta messo Semaphore per mettere il modem JW4 si può farlo direttamente o serve una pulizia cache o altro? hai notato quindi migliorie a livello di batteria??