Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Io al momento ho anche io modem JW4 e kernel Semaphore. Ieri ad esempio uso abbastanza intenso ho fatto 13 ore ed avevo ancora il 25% di carica.. Strano
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io sono al 23% ieri sera ero andato a dormire e il tel era al 75%..appena torno riflasho e rimango con kernel e stock e il modem jvt mi trovavo veramente bene :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io sono al 23% ieri sera ero andato a dormire e il tel era al 75%..appena torno riflasho e rimango con kernel e stock e il modem jvt mi trovavo veramente bene :)
è quello che monta di base la rom?? xkè carminelnx con il JW4 mi ha incuriosito!! ma non c'è un thread nel quale viene fatto un sondaggio sui modem migliori?
-
Quote:
ComiLartista
è quello che monta di base la rom?? xkè carminelnx con il JW4 mi ha incuriosito!! ma non c'è un thread nel quale viene fatto un sondaggio sui modem migliori?
Si il jvt è quello che monta la rom ed è ottimo imho ma anche con il jw4 mi trovo bene
-
Quote:
umberto1978
PS.: Sei simpatico, fratello...
Guardavo l'orario dei tuoi post: il primo alle due e mezzo di notte e il punto interrogativo alle 6 e mezza! Ti aspettavi una risposta?!?!? LOL
Ahahahah grande....XD
-
Voi riuscite a riprodurre i video a 720p in formato MP4? Io no... anche scaricando player alternativi dal market, la decodifica hardware non è presente, quindi il video si vede a scatti. Chi altro ha questo problema?
-
Quote:
ALESSIO94x
Voi riuscite a riprodurre i video a 720p in formato MP4? Io no... anche scaricando player alternativi dal market, la decodifica hardware non è presente, quindi il video si vede a scatti. Chi altro ha questo problema?
Che kernel hai?
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
-
Quote:
Giovannigalaxy
Prova a cambiare solo kernel, e dopo mi riporti le impressioni di utilizzo :P
-
Utilizzo il kernel midnight, nell'ultima versione disponibile (senza hugeRAM).
-
Quote:
ALESSIO94x
Utilizzo il kernel midnight, nell'ultima versione disponibile (senza hugeRAM).
Devi installare la patch se no non puoi riprodurli..
Scarica la patch da http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1333252725
-
Il fatto strano è che riesco a registrarli ed a riprodurli... ma se ne metto uno io dentro la SD non va. Inoltre penso che la patch sia soltanto per chi ha il kernel con hugeRAM... o sbaglio?
-
Quote:
ALESSIO94x
Il fatto strano è che riesco a registrarli ed a riprodurli... ma se ne metto uno io dentro la SD non va. Inoltre penso che la patch sia soltanto per chi ha il kernel con hugeRAM... o sbaglio?
Se vedi c'e scritto chiaramente nel trend che se non installi la path, puoi registrare ma non riprodurre
-
ragazzi mi è uscita la schermata galaxy s cyanogen e poi il cell fa finta di installare( 2 o 3 secondi di simil installazione però poi si spegne e continua) che faccio? tolgo la batteria e riflasho?
-
La patch è solo per kernel con bigmem o HugeRam! Io HO IL MIDNIGHT STOCK. Inoltre, quelli che registro dalla videocamera, sono a 720p e riesco sia a registrarli che a riprodurli! Il problema si presenta con quelli a 1080p... forse è il processore che non riesce a farli girare?
@b3rry2412: è successo anche a me... togli la batteria, entri in recovery e riflashi ;)
-
Quote:
ALESSIO94x
La patch è solo per kernel con bigmem o HugeRam! Io HO IL MIDNIGHT STOCK. Inoltre, quelli che registro dalla videocamera, sono a 720p e riesco sia a registrarli che a riprodurli! Il problema si presenta con quelli a 1080p... forse è il processore che non riesce a farli girare?
@b3rry2412: è successo anche a me... togli la batteria, entri in recovery e riflashi ;)
Non lo so ci vorrà un altra path forse??!!
-
Quote:
b3rry2412
ragazzi mi è uscita la schermata galaxy s cyanogen e poi il cell fa finta di installare( 2 o 3 secondi di simil installazione però poi si spegne e continua) che faccio? tolgo la batteria e riflasho?
Si, togli la batteria e rifai il flash
-
Sono un po' in ritardo perchè su questo thread si macinano pagine...ma anch'io ho notato dei consumi quasi assurdi con il jw4! Per leggere 3 pagine di questa discussione con tapatalk e dati attivi sono passato da 72% a 59%...direi che stasera rimetto quello stock!
Peccato però perchè anche il wifi sembrava migliorato ..
-
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO94x
@b3rry2412: è successo anche a me... togli la batteria, entri in recovery e riflashi
Quote:
cr7s
Non lo so ci vorrà un altra path forse??!!
@cr7s: mi sono già fatto un giretto ma niente! Sembra essere un bug di ICS in generale. Qualcuno di voi può provare ciò e confermare che si tratta di un bug?
-
Quote:
ALESSIO94x
@cr7s: mi sono già fatto un giretto ma niente! Sembra essere un bug di ICS in generale. Qualcuno di voi può provare ciò e confermare che si tratta di un bug?
Ti suggerisco di quotare altrimenti non si capisce di cosa parli esattamente. Chi segue regolarmente magari lo immagina, ma fai anche meno fatica con il quota! :)
-
Quote:
ALESSIO94x
Hai provato un altro player dal market per riprodurli
-
Si ho provato ma diversi player mi dicono che la codifica hardware non è disponibile, per cui utilizzando quella software il tutto va a scatti!
-
Quote:
cico87
Sono un po' in ritardo perchè su questo thread si macinano pagine...ma anch'io ho notato dei consumi quasi assurdi con il jw4! Per leggere 3 pagine di questa discussione con tapatalk e dati attivi sono passato da 72% a 59%...direi che stasera rimetto quello stock!
Peccato però perchè anche il wifi sembrava migliorato ..
Io con il jwa ho una ricezione pessima sia di wifi sia in 3g! Mi trovavo meglio Con jvt. Ora provo jvu..
-
Quote:
carminelnx
Si, togli la batteria e rifai il flash
è sempre l'unico rimedio ahah,comunque non usa il launcher di default e mettere nova( ormai sn abituato XD) può incidere sulle prestazioni della batteria o del cell? visto che non uso il launcher nativo
-
Quote:
b3rry2412
è sempre l'unico rimedio ahah,comunque non usa il launcher di default e mettere nova( ormai sn abituato XD) può incidere sulle prestazioni della batteria o del cell? visto che non uso il launcher nativo
No, anche io prima di passare a Trebuchet ho messo il Nova Launcher, le prestazioni in termini di autonomia sono rimaste invariate ;-)
-
-
Quote:
carminelnx
No, anche io prima di passare a Trebuchet ho messo il Nova Launcher, le prestazioni in termini di autonomia sono rimaste invariate ;-)
grazie mille anche per la velocità con cui rispondi,adesso vedrò che kernel buttar su e se sperimentare trebuchet o meno
edit. anche ho provato anche apex in precedenza ma non ho trovato differenze col buon vecchio nova
-
messa l'ultima nightly (02/04/2012) e devo dire che va da paura...anche se forse ho trovato un bug (non so se dell'app o della rom)
premetto che ho modem e kernel stock cyano
quando utilizzo viber per fare delle chiamate audio tramite 3g chi mi risponde non mi sente, mentre io sento lui...come può essere?
-
Quote:
CrazybikE
messa l'ultima nightly (02/04/2012) e devo dire che va da paura...anche se forse ho trovato un bug (non so se dell'app o della rom)
premetto che ho modem e kernel stock cyano
quando utilizzo viber per fare delle chiamate audio tramite 3g chi mi risponde non mi sente, mentre io sento lui...come può essere?
Può essere..che il problema come fa a dipendere dalla rom? è di viber non compatibile al 100% con ics, se vuoi la soluzione c'è ma dopo non potrai visualizzare alcune app dal market
-
Non sapevo che viber non fosse totalmente compatibile con ICS...riguardo alla soluzione aspetterò che venga aggiornato viber :D
Inviato dal mio GT-I9000 con ICS CyanogenMod 9
-
Quote:
cr7s
A me funziona Samsung app... Provate con questo file:
http://db.tt/aHhtyrAB
Edit:
Scaricare e installare da recovery
sicuro ke funziona con l'ultima nightly cm9???? xkè l'ultima volta ke ho provato ad installare un samsung market non compatibile ho dovuto reinstallare tutto....fammi sapere
-
Salve a tutti, ho installato qsta Rom ieri sera e mi sembra davvero ottima. Ho messo il modem JW4, Kernel Devil2 0.62 CFS BLN CMC XL Ram 389. Volevo sapere se mi consigliate di mettere la patch riproduzione video a 720p che ho già usato con i Kernel bigmem e HUGERAM
Grazie:)
-
Su questa rom avevi il midnight con patch e poi hai messo il devil??
-
No non su qsta prima usavo la TsunamICS su cui ho provato vari Kernel e col Midnight avevo messo la patch.
-
Spettacolo!
non devo aggiungere altro :)
Grazie a tutti quelli che mettono il proprio tempo a disposizione, G R A Z I E
-
Quote:
balordo80
sicuro ke funziona con l'ultima nightly cm9???? xkè l'ultima volta ke ho provato ad installare un samsung market non compatibile ho dovuto reinstallare tutto....fammi sapere
Sicuro al 100%
Tu per sicurezza fai il backup prima..
-
Quote:
Karloco
No non su qsta prima usavo la TsunamICS su cui ho provato vari Kernel e col Midnight avevo messo la patch.
ah ok era solo una domanda eh rotfl...comunque hai provato se il telefono riproduce i video ??erchè senza la patch non funzionano quindi dovresti flasharla ;)
-
Si i video si vedono da youtube e dalla telecamera. Forse è già ok così, che dici? :(
-
Quote:
Karloco
Si i video si vedono da youtube e dalla telecamera. Forse è già ok così, che dici? :(
SI se tutto funziona non serve :)
-
-
Ciao ragazzi...una mia amica ha un Samsung Galaxy S quindi stavo pensando di farle un regalino installandole questa nuova Rom! :) Volevo sapere però quali sono i principali problemi ke potrebbe avere questa rom e se davvero ne vale la pena installarla... grazie :)
-
Quote:
rogerthebest
Ciao ragazzi...una mia amica ha un Samsung Galaxy S quindi stavo pensando di farle un regalino installandole questa nuova Rom! :) Volevo sapere però quali sono i principali problemi ke potrebbe avere questa rom e se davvero ne vale la pena installarla... grazie :)
Ad essere sincero io non gli installerei nulla a meno che lei non abbia poi voglia di controllare eventuali aggiornamenti e flasharli...o almeno aspetterei ancora un pochino che sia più completamente