Allegato 8802
scusami ancora mi fai capire dove????
Visualizzazione stampabile
Allegato 8802
scusami ancora mi fai capire dove????
ma nelle faq della prima pagina è riportato di si????.......allora toglietelo!!!!!
edit: una cosa ke volevo segnalare: appena installata la nightly del 15, all'avvio sulla homescreen è apparso in basso al centro dello schermo la seguente notifica in un rettangolo grigio "Invio...", tipico di quando si invia un email con gmail e/o un sms...tuttavia verificando sia nelle email che negli sms non trovo nulla....cosa sarà stato??? cosa ha inviato il mio cell???
Statistiche al team credo...
cmq è uscita la nuova nightly ;)
eh eh...allora non zaprei
Cmq vorrei condvidere lo screenshot dei consumi di questi due giorni accompagnato da qualche info:
Allegato 8816
kernel Midnight e modem ZSJPG
telefono usato molto poco rispetto al solito
wifi quasi sempre collegato
mobile data sempre disattivati
un po' di sms
pochi minuti di telefonate.
Insomma praticamente il tel è stato in standby per la maggior parte del tempo, ma in mezzo ho anche flashato la nightly di ieri scaricando ROM e kernel direttamente dal telefono e non mi sono di certo risparmiato un po' di navigazione e di tapatalk!
Direi che per me questa duarata è un buon record. (e deve ancora finire ma ora mi faccio una bella partita a MC3!) :)
http://get.cm/?device=galaxysmtd
Nightly 20120416
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Ulteriore aumento di ram, 370mb, e cambio kernel di default! :)
vediamo come si comporterà allora!!! quasi quasi provo a mettere il modem zsjp per due gg per vedere come si comporta prima di rimettere il semaphore!!
Il dottore ha detto che 2 flash al giorno fanno male! rotfl pero' devo dire che dalla build dell' 8 a questa del 15 ci sono notevoli miglioramenti... e cmq il galaxy s con ics è sempre una figata! gingerbread mi sembra lontano anni luce! :cool:
stasera o domani proverò a flashare questa nuova versione.
speriamo che non mi cancelli la cartella efs come l'ultima volta....
come si fanno a vedere le cartelle in external sd?...provo a sfogliare con es file manager ma nulla...
Change log
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi, perchè quando faccio il wipe dalvik cache mi dice:"e:unknown volume for path [/sd-ext]"?????
Prova qui.
Cerca meglio... rotfl
Perché si aspetta di trovare la cartella /sd-ext, che in realtà non esiste perché è /emmc. È normale, tranquillo.
V
E quindi cosa devo fare?
Aggiornato senza problemi anche con questa nigthly. Sembra avere la stessa fluidità della 0415...voi che sostanziali cambiamenti avete riscontrato?
boh, allora se dite che non ci sono sostanziali novità... questa magari la salto...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
no sembra niente di che..vorrei che sistemassero il resto delle impostazioni che mancano..:\
Eccolo.....
Quote:
update-cm-9-20120416-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip
Profiles - Part 1 of 2 (android_packages_apps_Settings)
galaxysmtd: Use integrated kernel building (android_device_samsung_galaxysmtd)
aries-common: Support integrated kernel building (android_device_samsung_aries-common)
Settings: Notification light(LED) settings (android_packages_apps_Settings)
surfaceflinger: Enable dithering if persist.sys.use_dithering=1 (android_frameworks_base)
Sensor: Add RotationVectorSensor2 (android_frameworks_base)
add sw600dp drawables to prevent crash on tablets with phone functionality (android_packages_apps_Phone)
Bugfix : Expanded volume overlay (android_frameworks_base)
Preserve Android-specific envvars (android_external_openvpn)
Merge upstream v2.2.2 (android_external_openvpn)
Frameworks/SystemUI: Hide expanded dialog when screen is off (android_frameworks_base)
Notification light(LED) settings: package mapping (android_frameworks_base)
tethering: Tolerate socket exception from ifindex look-up (android_frameworks_base)
SystemUI: Fix alignment of the Settings icon on tablets (android_frameworks_base)
CM9-Settings-UMS-Update Russian Translation (android_packages_apps_Settings)
CM9-Mms-Emojis-Update Russian Translation (android_packages_apps_Mms)
Mass storage hungarian translations (android_packages_apps_Settings)
RadioInfo: Make the LTE selections actually work (android_packages_apps_Settings)
RadioInfo: Update the network type listing (android_packages_apps_Settings)
La batteria circolare :p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
a qualcuno funziona il toggle per lo switch 2g / 3g ??? a me non cambia nulla ! :(
Oramai a fluidità ci siamo, le ho provate quasi tutte le rom ics ma questa le batte tutte, del resto come sempre (cm7) ,speriamo sistemano le impostazioni mancanti!
ciao ragazzi,
io propongo, magari con la colaborazione di carminelnx autore del primo post,
di fare un elenco di cose che non vanno e bugs.
Cosi da evitare a chiunque installi questa fantastica rom di impazzire su cose che non posso essere risolte se non dal team cyano.
Io inizierei da queste che ho trovato io:
1)Radio FM
2)Toggle switch 2g/3g
3)ect...
Che ne dite? se pò fa?
Salut
G.
ieri sera mi si è scaricato del 50% in due ore di navigazione internet... finché si usa come cellulare a consumi va bene... ma con uso intensivo... ora in 10 minuti, un altro 3% in meno...
build del 15 e kernel di default... consigli?
Consigli?? Non usare la connessione ad internet..rotflrotfl
A parte gli scherzi, purtroppo credo non ci sia soluzione. Pensa che io su AOKP usando il wifi e non la connessione dati, ho una durata che va dalle 8 alle 10 ore massimo. L'altro giorno sono partito dal 68% e senza usare nessuna connessione internet, usandolo come telefono normale e qualche partita qua e la a Temple Run sono arrivato a fare 1 giorno e 6 ore..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final