Visualizzazione stampabile
-
@carminelnx: ancora non è disponibile la mod circle battery x questa rom????...lo sempre avuta in tutte le rom
:(
inoltre a me lo switch 2g/3g, che tanto usavo fin dalla cm7 non va se clicco sull'icona sulla barra delle notifica non passa tra i vari modi che ho settato, ovvero 2g/2g+3g....capita solo ame....già mi sembra di averlo chiesto, ma non ricordo risposte....grazie ancora in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
balordo80
@carminelnx: ancora non è disponibile la mod circle battery x questa rom????...lo sempre avuta in tutte le rom
:(
inoltre a me lo switch 2g/3g, che tanto usavo fin dalla cm7 non va se clicco sull'icona sulla barra delle notifica non passa tra i vari modi che ho settato, ovvero 2g/2g+3g....capita solo ame....già mi sembra di averlo chiesto, ma non ricordo risposte....grazie ancora in anticipo
Devo vedere su xda se il caro lippol ha aggiornato le sue mod per le nightly :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
carminelnx
Devo vedere su xda se il caro lippol ha aggiornato le sue mod per le nightly :-)
stavo cercando pure io ma non vorrei fare casini....aspetto tue nuove
grazie ancora "paisà" :)
-
a me ha crashato whatsapp ogni tanto e la batteria non è che vada proprio cosi bene.. ho solo aggiornato la nightly quindi kernel e modem di default.. vedremo!!!
-
Quote:
balordo80
stavo cercando pure io ma non vorrei fare casini....aspetto tue nuove
grazie ancora "paisà" :)
Niente ancora, anzi c'è gente che lamenta problemi con quelle mod.. Appena ho notizie lo faccio presente qui..
Di dove sei? :-P
-
questa cyano ancora non supporta il theme chooser vero ? ty
-
Quote:
snake24
questa cyano ancora non supporta il theme chooser vero ? ty
No non ancora!!
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Ciao a tutti ho visto che tra le novità di questa nightly sono stati inseriti i focus mode nella fotocamera. Qualcuno sa spiegarmi il significato della modalità fixed? Ho anche provato la modalità face detection ma a me non trova facce.
-
Buongiorno a tutti! Oggi vorrei flashare l’ultima nightly della CM9. Ho già su la 20120412, devo flashare tramite recovery?
Andrò a perdere qualche dato o resterà tutto intatto?
Grazie mille
-
Quote:
blueorion
Buongiorno a tutti! Oggi vorrei flashare l’ultima nightly della CM9. Ho già su la 20120412, devo flashare tramite recovery?
Grazie mille
Non perdi nulla...basta che segui la guida di aggiornamento in prima pagina
-
Ragazzi, ho qualche domanda,
1) io ho onecosmic, la CM9 si comporta meglio?
2) se volessi installare, devo prima fare backup con titanium?
3) quali sono le migliorie rispetto a Onecosmic?
4) passaggi da fare vendendo da onecosmic?
grazie in anticipo :)
-
Quote:
blueorion
Grazie mille
NIGHTLY 12-04?? O.o Comunque non perdi nulla, segui la guida alla prima pagina (aggiornamento)
-
Quote:
nexus6
Ragazzi, ho qualche domanda,
1) io ho onecosmic, la CM9 si comporta meglio?
2) se volessi installare, devo prima fare backup con titanium?
3) quali sono le migliorie rispetto a Onecosmic?
4) passaggi da fare vendendo da onecosmic?
grazie in anticipo :)
La cm9 è simile alla onecosmic per il motivo che sono fedeli alla Google experience.. Attualmente la CM9 è abbastanza superiore in termini di stabilità e fluidità.
Se non vuoi perdere le applicazioni e i dati si..
Sono due porting differenti, onecosmic ha pochissimi bug come si vede nel thread ufficiale, la CM9 sta crescendo, non esistono migliorie ben precise, sono da provare.... ;-)
Segui la guida in prima pagina.. Puoi anche non partire da stock ;-)
-
Vorrei flashare il modem ZSJPG che dicono abbia prestazioni ottime ma non riesco a trovarlo per il download…
Qualcuno di voi l’ha provato?
-
Quote:
blueorion
Vorrei flashare il modem ZSJPG che dicono abbia prestazioni ottime ma non riesco a trovarlo per il download…
Si.. Confermo le voci su questo modem.. Prestazioni e consumi buoni.. il download.. Lo aggiungo in prima pagina.. Appena torno a casa, scusami
-
ecco un link da XDA se non puoi aspettare:
xda-developers - View Single Post - [CM7/MIUI/ICS/CM9][06.01.12] Modems + Bootloaders(MD5)
mi raccomando cerca la versione x CM7
Quote:
blueorion
-
Quote:
balordo80
Non c'è quel modem in quel thread.. ;-)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Infatti questa rom è promossa pieni voti...la batteria questa notte è scesa del 2%..ho appena testa il navigatore con google maps è va una bomba....ho dovuto cbiare il file gps.conf che ho modificato io e ha fixato in 5 secondi :)
Scusa potresti spiegarmi meglio la procedura, visto che ho problemi col gps?
Grazie
-
Quote:
Giovannigalaxy
Infatti questa rom è promossa pieni voti...la batteria questa notte è scesa del 2%..ho appena testa il navigatore con google maps è va una bomba....ho dovuto cbiare il file gps.conf che ho modificato io e ha fixato in 5 secondi :)
ke kernel usi??? e che impostazioni????
-
Quote:
Pinuccio
Scusa potresti spiegarmi meglio la procedura, visto che ho problemi col gps?
Grazie
segui questa guida ;)
-
Quote:
carminelnx
La cm9 è simile alla onecosmic per il motivo che sono fedeli alla Google experience.. Attualmente la CM9 è abbastanza superiore in termini di stabilità e fluidità.
Se non vuoi perdere le applicazioni e i dati si..
Sono due porting differenti, onecosmic ha pochissimi bug come si vede nel thread ufficiale, la CM9 sta crescendo, non esistono migliorie ben precise, sono da provare.... ;-)
Segui la guida in prima pagina.. Puoi anche non partire da stock ;-)
Ti sei un pò contraddetto =)
La CM9 è più stabile della One pur essendo una Nightly? O_o
Come fluidità d'accordo, ma come stabilità, per adesso strada ne ha ancora da fare, ma ottime entrambe le rom =)
-
Quote:
giovannigalaxy
grazie! ;)
-
Quote:
Haku
Ti sei un pò contraddetto =)
La CM9 è più stabile della One pur essendo una Nightly? O_o
Come fluidità d'accordo, ma come stabilità, per adesso strada ne ha ancora da fare, ma ottime entrambe le rom =)
No, ho scritto che alla fine deve provarla. Secondo me è più stabile della one secondo il mio uso.. Io ho avuto risultati terribili con quel porting, è ovvio che i giudizi sulla rom sono perlopiù soggettivi ;-)
-
Ragazzi ma a voi funziona Youtube? Sia dall' applicazione sia dal browser non va proprio...
-
A me funziona normalmente...
Inviato dal mio GT-I9000 con CyanogenMod9
-
Aggiunto il modem ZSJPG in prima pagina ;-)
-
Quote:
carminelnx
Aggiunto il modem ZSJPG in prima pagina ;-)
Not found...
-
Quote:
cico87
Not found...
Sistemato, scusami :)
-
Perfetto...
Ti pare che devi chiedere scusa? :D
Comunque ora lo provo, mi incuriosisce...
-
Grazie per il link, ora provo pure io!!
:)
-
carminelnx secondo te è meglio il modem Jw4 o ZsJpg?
Li hai provati?
Io ho su l'ultima nightly col Jw4 e va da dio, oltretutto la batteria è migliorata molto.... l'ho acceso stamani alle 7:30 ed adesso 15:00 sono al 77 % di batteria (con juicedefender) mi sembra ottimo. (sono tornato al livello di consumi della Simplicity 2.3.6 chè erano davvero buoni)
Se però ZSJPG è ancora più risparmioso provvedo.
-
Quote:
maxdelay
carminelnx secondo te è meglio il modem Jw4 o ZsJpg?
Li hai provati?
Io ho su l'ultima nightly col Jw4 e va da dio, oltretutto la batteria è migliorata molto.... l'ho acceso stamani alle 7:30 ed adesso 15:00 sono al 77 % di batteria (con juicedefender) mi sembra ottimo. (sono tornato al livello di consumi della Simplicity 2.3.6 chè erano davvero buoni)
Se però ZSJPG è ancora più risparmioso provvedo.
Sì l'ho provato, ma trovo più performante (almeno nella mia zona eh) il jw4 e quindi rimango con quello, che ha ottime prestazioni ed ottimi consumi :)
-
Ciao a tutti e grazie per tutte le info.
Volevo chiedervi se l'applicazione DLNA,
(contenuta nelle rom stock Samsung)
puo' funzionare anche nella CM9.
Ho notato che rispetto ad altre app (iMediaShare o Skifta)
è quella che supporta piu' tipologie di file e codec;
con le 2 app citate non riesco a riprodurre sul GalaxyS file .avi (codec xvid)
salvati sul pc di casa che funge da server multimediale tramite il sw Serviio.
Grazie a tutti
-
Quote:
aaasss10
Ciao a tutti e grazie per tutte le info.
Volevo chiedervi se l'applicazione DLNA,
(contenuta nelle rom stock Samsung)
puo' funzionare anche nella CM9.
Ho notato che rispetto ad altre app (iMediaShare o Skifta)
è quella che supporta piu' tipologie di file e codec;
con le 2 app citate non riesco a riprodurre sul GalaxyS file .avi (codec xvid)
salvati sul pc di casa che funge da server multimediale tramite il sw Serviio.
Grazie a tutti
Dlna non ha niente a che vedere con cm9 ti conviene usare qualche app di tethering che trovi su Play Store
-
Quote:
Mume91
Dlna non ha niente a che vedere con cm9 ti conviene usare qualche app di tethering che trovi su Play Store
Scusatemi l'applicazione si chiama AllShare e sfrutta lo standard DLNA per la condivisione di contenuti multimediali in rete.
Sul Play Store ho trovato applicazioni simili (iMediaShare o Skifta) ma non funzionano bene come AllShare delle rom stock.
Tutto cio' non ha niente a che fare con il thetering.
-
-
Tramite AirDroid ho estratto l'apk dell' app AllShare dalla rom stock samsung.
Eccolo QUI: http://dl.dropbox.com/u/68809779/Apk/DLNA.apk
Qualcuno con l'ultima nightly potrebbe provare ad installarlo per sapere se funziona?
Credo sia da copiare nella cartella delle app di sistema.
Grazie per l'attenzione.
Ciao
-
Oggi si è verificato di nuovo quel fastidioso spegnimento mentre era in standby. A qualcuno di voi capita? La mia configurazione è in firma.
Ho parlato anche con pawitp in irc, mi ha detto che son l'unico ad avere questo problema o.O
-
Quote:
carminelnx
Oggi si è verificato di nuovo quel fastidioso spegnimento mentre era in standby. A qualcuno di voi capita? La mia configurazione è in firma.
Ho parlato anche con pawitp in irc, mi ha detto che son l'unico ad avere questo problema o.O
Stessa configurazione: A me no..
-
Quote:
cr7s
Stessa configurazione: A me no..
Per ora ho rifatto tutti i wipe e flashato la nightly con le gapps. Altrimenti mi ha detto di provare a cambiare kernel... vedo un po come si comporta dopo questo flash della nigthly, e dopo vedo il da farsi!