Visualizzazione stampabile
-
Devo fare i complimenti a tutto il team di sviluppo della CM9 con l'ultimo aggiornamento il mio galaxy è diventato fluidissimo in ogni parte per non parlare della gestione della ram. adesso mi rimane solo da testare la durata della batteria ma già da quel poco che ho visto mi sembra ottima!
-
raga una domanda io ho l'ultima nightly, ma se da recovery effettuo format cache,davilk e system e poi installo nuovamente la nightly, teoricamente dovrei pulire tutto ma non perdere i dati o mi sbaglio??????
vorrei reinstallare la nightly pulita senza dover reinstallare la rom stock....mi aiutate
una domanda stupida: ho installato le ultime gapps e il gapps fixer, se vorrei eliminare il gapps fixer è possibile?????
Grazie in anticipo di tutto
-
E' vero, ottimo lavoro.
Con il modem JVT poi, il gps va una bomba.
Per il discorso batteria, al momento non mi sembra migliori chissà quanto rispetto alla CM7. Personalmente, tengo i dati disattivati e la luminosità al minimo e attivo le reti mobili solo quando mi serve, in tal modo riesco ad arrivare a 2 giorni quasi...
-
Infatti questa rom è promossa pieni voti...la batteria questa notte è scesa del 2%..ho appena testa il navigatore con google maps è va una bomba....ho dovuto cbiare il file gps.conf che ho modificato io e ha fixato in 5 secondi :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
balordo80
raga una domanda io ho l'ultima nightly, ma se da recovery effettuo format cache,davilk e system e poi installo nuovamente la nightly, teoricamente dovrei pulire tutto ma non perdere i dati o mi sbaglio??????
vorrei reinstallare la nightly pulita senza dover reinstallare la rom stock....mi aiutate
una domanda stupida: ho installato le ultime gapps e il gapps fixer, se vorrei eliminare il gapps fixer è possibile?????
Grazie in anticipo di tutto
Non è possibile togliere il fix, ma se riflashi le gapps risolvi.
Per quanto riguarda i wipe non perdi nulla ma è sconsigliato.. Ti consiglio un backup e poi con calma rimetti tutto ;-)
-
Uffa ma capita solo a me che nel google play market con quasi tutte le app anke quelle che ho già installate sul gs mi dice che il dispositivo non é compatibile e non posso ne installarle e ne aggiornare...ho provato tutto...wipe cache-davilk-cancellati i dati da googleplay nelle applicazioni-reinstallate le gapps e pure il fixer....ma niente
..mi aiutate x favore????
-
Quote:
balordo80
Uffa ma capita solo a me che nel google play market con quasi tutte le app anke quelle che ho già installate sul gs mi dice che il dispositivo non é compatibile e non posso ne installarle e ne aggiornare...ho provato tutto...wipe cache-davilk-cancellati i dati da googleplay nelle applicazioni-reinstallate le gapps e pure il fixer....ma niente
..mi aiutate x favore????
Quando torno a casa cerco la soluzione.. Bisogna modificare un valore nel build.prop
-
Per il problema della ricarica spento ci sono aggiornamenti?
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
-
Quote:
carminelnx
Quando torno a casa cerco la soluzione.. Bisogna modificare un valore nel build.prop
Grazie mille in anticipo,mi sto esaurendo
-
Quote:
Originariamente inviato da cr7s
Per il problema della ricarica spento ci sono aggiornamenti?
Ma per caso hai problemi con la carica da spento? Io non li ho avuto né con la prima né con la seconda nightly...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Stanotte ho messo il cell sotto carica da spento, e stamattina premendo il tasto home non succede nulla,non mi fa vedere lo stato della batteria. Tengo il tasto Power acceso e non si accende ma si avvia l'indicatore di ricarica. Insomma non sono arrivato a vedere che la ricarica fosse al 100% e per accenderlo ho dovuto staccare il carica batteria.
-
Strano....hai fatto tutti i wipe immagino...
-
Quote:
danilux82
Strano....hai fatto tutti i wipe immagino...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si, certo.. Riprovo a fleshare..
-
Pensavo di essere l'unico invece... Io però l'ho usato finché non si è spento da solo, poi l'ho messo in carica e per accedere ho dovuto staccare il carica batterie.
-
Quote:
Mume91
Pensavo di essere l'unico invece... Io però l'ho usato finché non si è spento da solo, poi l'ho messo in carica e per accedere ho dovuto staccare il carica batterie.
Ragazzi niente anche partendo da rom stock il problema rimane... Evidentemente sarà un Bug CyanogenMod 9 4.0.4 NIGHTLY.
Però rimango perplesso se non danneggi la batteria dato che l'indicatore della batteria scompare.
Chiarimenti di chi ha aperto questo post?
-
Quote:
Originariamente inviato da cr7s
Quote:
Originariamente inviato da Mume91
Ragazzi niente anche partendo da rom stock il problema rimane... Evidentemente sarà un Bug CyanogenMod 9 4.0.4 NIGHTLY.
Però rimango perplesso se non danneggi la batteria dato che l'indicatore della batteria scompare.
Chiarimenti di chi ha aperto questo post?
Cr7s se posso darti un consiglio riporta il bug nel topic della cm su xda..io ho messo il cellulare in carica da spento come te stanotte ma non è successo nulla di tutto questo...io però sono su un altro kernel,forse è un problema del nuovo kernel di pawtip
-
Quote:
Bonvaz
Cr7s se posso darti un consiglio riporta il bug nel topic della cm su xda..io ho messo il cellulare in carica da spento come te stanotte ma non è successo nulla di tutto questo...io però sono su un altro kernel,forse è un problema del nuovo kernel di pawtip
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si buona idea.. Provo a cambiare kernel e vi aggiorno..
-
Quote:
cr7s
Si buona idea.. Provo a cambiare kernel e vi aggiorno..
Io infatti ho messo midnight 0.9.0 hugeram con patch per video hd. Vi aggiorno stasera quando ricarico.
-
Quote:
Mume91
Io infatti ho messo midnight 0.9.0 hugeram con patch per video hd. Vi aggiorno stasera quando ricarico.
Dove hai preso la path per i video in HD? Io ho staricato semplicemente MIDNIGHT-ICS-0.7.9.zip.
-
Non mi funziona molto bene lo switch tra 2g e 3g, nel senso che se voglio utilizzare solo le reti 2g per consumare poco e ricevere lo stesso le email e messaggi vari, questo dura per un po' di tempo poi passa da solo alla rete 3g. Me ne accorgo in un secondo momento in quanto se voglio navigare faccio lo switch alla 3g (dal menù impostazioni) ma la voce "utilizza solo reti 2g" non è più spuntata!
Per non parlare poi del taato sul power widget che proprio non ne vuole sapere con la CM9 di funzionare...
Sono l'unico?
-
Quote:
cr7s
Dove hai preso la path per i video in HD? Io ho staricato semplicemente MIDNIGHT-ICS-0.7.9.zip.
Io da xda però è presente in questa sezione nel theard del Semaphore. Occhio comunque all'OT
-
Quote:
Mume91
Io da xda però è presente in questa sezione nel theard del Semaphore. Occhio comunque all'OT
0.9.0-2-HUGERAM questa versione e senza hd e questa 0.9.0-2 e con hd. Ho capito bene?
edit:
Il problema dell'accensione durante la ricarica l'ho risolto cambiando kernel.
-
Quote:
cico87
Non mi funziona molto bene lo switch tra 2g e 3g, nel senso che se voglio utilizzare solo le reti 2g per consumare poco e ricevere lo stesso le email e messaggi vari, questo dura per un po' di tempo poi passa da solo alla rete 3g. Me ne accorgo in un secondo momento in quanto se voglio navigare faccio lo switch alla 3g (dal menù impostazioni) ma la voce "utilizza solo reti 2g" non è più spuntata!
Per non parlare poi del taato sul power widget che proprio non ne vuole sapere con la CM9 di funzionare...
Sono l'unico?
Allora, per il bug 2g/3g è noto, per adesso non funziona. Riguardo al power widget, ti riferisci al tasto che accende/spegne mobile data o a quello per fare il toggle 2g/3g?
saluti
V
-
Quote:
cr7s
Stanotte ho messo il cell sotto carica da spento, e stamattina premendo il tasto home non succede nulla,non mi fa vedere lo stato della batteria. Tengo il tasto Power acceso e non si accende ma si avvia l'indicatore di ricarica. Insomma non sono arrivato a vedere che la ricarica fosse al 100% e per accenderlo ho dovuto staccare il carica batteria.
Scusami se rispondo solo ora.. comunque c'ho fatto caso anche io proprio ora... ma dopo messo in carica scompare l'indicatore batteria e sembra morto... per accenderlo l'ho staccato dalla carica ed è partito senza togliere la batteria.
Provo a fare una ricerca su xda e casomai segnalo il bug ;-)
-
Quote:
wilcomir
Allora, per il bug 2g/3g è noto, per adesso non funziona. Riguardo al power widget, ti riferisci al tasto che accende/spegne mobile data o a quello per fare il toggle 2g/3g?
saluti
V
Che fosse un bug lo immaginavo ma ad essere sincero, seguendo il thread della teamhacksung prima e questo poi, non ho ricordi di aver letto niente a riguardo. Magari mi sono perso qualcosina...
Per il tasto intendo proprio il toggle 2g/3g ma credo proprio che a sto punto non serva una risposta...:)
-
Quote:
cr7s
0.9.0-2-HUGERAM questa versione e senza hd e questa 0.9.0-2 e con hd. Ho capito bene?
edit:
Il problema dell'accensione durante la ricarica l'ho risolto cambiando kernel.
Allora flash hugeram quello con 386mb di RAM, poi flashi patch sempre da CWM e così avrai più RAM senza rinunciare ai video hd.
In teoria l'avrei risolto anch'io dato che ho cambiato kernel ieri sera. Dalle 5 di stamattina a ora sono sempre al 50% rotfl
-
Non funziona nemmeno il toggle per il 2g/3g? siamo messi male allora
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
Mume91
Allora flash hugeram quello con 386mb di RAM, poi flashi patch sempre da CWM e così avrai più RAM senza rinunciare ai video hd.
In teoria l'avrei risolto anch'io dato che ho cambiato kernel ieri sera. Dalle 5 di stamattina a ora sono sempre al 50% rotfl
Ma è possibile che non ci fa nulla?
-
Quote:
Browser
Non funziona nemmeno il toggle per il 2g/3g? siamo messi male allora
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
Si direi che è una mancanza abbastanza antipatica...
-
Segnalo che anche con il kernel Devil ho il problema di ricarica da spento. A chi ha risolto cambiando kernel, quale avete messo?
-
Quote:
carminelnx
Segnalo che anche con il kernel Devil ho il problema di ricarica da spento. A chi ha risolto cambiando kernel, quale avete messo?
Midnight
-
Quote:
cr7s
Ma è possibile che non ci fa nulla?
A me funziona sia con con ultima nightly, sia con TsunamiICS.
-
Aggiornamento direttamente da pawtip:
Quote:
Correction: The input-reading part of off-mode charging is currently broken.
In pratica il cellulare non riconosce la modalità di ricarica, stanno già lavorando per risolvere ;-)
-
Scusate io ho flashato oggi l'ultima nightly ma di solito carico il tel da spento solamente di notte...cosa mi dovrei aspettare stasera? si carica o no?
-
Mi spiegate cosa succede con il 2g/3g?
Io voglio mettere questa ROM... ma ho la TRE.
Voglio essere sicuro che non mi succhi il credito.
Se Rimane su 2g/3g automatico non è un problema, bata disattivare il traffico in roaming..... questo funziona?
-
Quote:
cico87
Scusate io ho flashato oggi l'ultima nightly ma di solito carico il tel da spento solamente di notte...cosa mi dovrei aspettare stasera? si carica o no?
Non so siccome il mio cellulare è sempre on, di notte imposto la modalità aereo. Però a quanto sembra comunque carica anche se non sembra
-
Quote:
carminelnx
Non so siccome il mio cellulare è sempre on, di notte imposto la modalità aereo. Però a quanto sembra comunque carica anche se non sembra
ok grazie, domani casomai riporto quello che succede al mio...
Quote:
maxdelay
Mi spiegate cosa succede con il 2g/3g?
Io voglio mettere questa ROM... ma ho la TRE.
Voglio essere sicuro che non mi succhi il credito.
Se Rimane su 2g/3g automatico non è un problema, bata disattivare il traffico in roaming..... questo funziona?
Il roaming se lo tieni disattivato non ti da problemi, quello che da problemi è il passaggio da 2g a 3g e viceversa. Ma se lo tieni com'è di default (2g+ 3g) sei a posto.
-
Ok allora stasera la metto, grazie
-
Ma non funzionano i led delle notifiche! O sbaglio?
-
Quote:
pyrmici
Ma non funzionano i led delle notifiche! O sbaglio?
Sbagli :)