Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Quelle del light sensor filter come vanno impostate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
sigarocubano
Quelle del light sensor filter come vanno impostate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io ho impostato come da precedente screen e come da screen allegati al presente
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
Io ho impostato come da precedente screen e come da screen allegati al presente
Quelli sono i livelli di luminosità. Sopra a questi ci sta come il sensore gestisce l'informazione, light sensor filter.
-
Quote:
Sasuzzo
Salve ragazzi avevo aggiornato con successo il mio device tutto funzionava bene sentivo la musica e tutto all'improvviso però quando sono andato a sentire un altra musica non si è sentito più nulla! Ho collegato delle cuffie e li l'audio si sente non vorrei che fossero le casse del terminale! Aiutatemi ci deve pur essere un spiegazione logica per questa situzione!
Premetto che ho un galaxy S aggiornato a Cyanomodgen 9 ICS 4.0.4!
Ma cosa non ti funziona più, l'audio dell'altoparlante? Usavi per caso SpiritFM?
-
domanda forse cretina....vorrei provare la cm9, devo flashare la full cm_galaxysmtd_full-181.zip e poi l'ultimo update update-cm-9-20120416-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip o posso flashare direttamente SOLO l'ultimo update?
-
Quote:
eskimo
domanda forse cretina....vorrei provare la cm9, devo flashare la full cm_galaxysmtd_full-181.zip e poi l'ultimo update update-cm-9-20120416-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip o posso flashare direttamente SOLO l'ultimo update?
ROM STOCK seguita da kernel con CWM e poi direttamente CM9. La 181 è l'ultima nightly* ma CM7!
* in realtà poi ne sono uscite altre RC0 e RC1 ma qui andiamo OT :)
-
Quote:
Al3xI98O
La 181 è l'ultima nightly* ma CM7!
ok quindi diretto update-cm-9-20120416-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip visto che vengo da onecosmic.
grazie!
-
Nuova nightly in compilazione :)
-
Quote:
eskimo
ok quindi diretto update-cm-9-20120416-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip visto che vengo da onecosmic.
grazie!
Certo, non dimenticarti i wipe però ;-)
-
forse ti conviene aspettare, visto che stanno compilando la nuova nightly
-
Quote:
francescorc
forse ti conviene aspettare
direi di si..a che ora pubblicano? :)
-
Ragazzi è da un bel po che seguo questo thread, io con la CM9 mi trovo benissimo ho solo un problema con il fix dei gps che è molto lento ho provato a fare il fix editando il file gps.conf ma nulla sempre lento, per caso qualcuno di voi ha qualche soluzione?
-
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=93615 e poi mi dici ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
-
nuova nigthly arrivata in download :) :) :)
-
Quote:
francescorc
nuova nigthly arrivata in download :) :) :)
changelog??
-
Phone: Add LTE+GSM to the list of valid network modes (android_packages_apps_Phone)
french: updated translations (android_packages_apps_Phone)
vold: fix handling of discs with multiple majors on DirectVolume::getShareDevice() (android_system_vold)
Bluetooth: Add MAP Profile features (#3857). Fixup problems with the SDP records - probably prevented several units from working. the changes introduced in sdptool.c should probably be back-ported to gingerbread. (android_external_bluetooth_bluez)
Remove the deprecated heapsize preference (android_packages_apps_Settings)
Settings TTS: Default sample play failed for PicoTTS (android_packages_apps_Settings)
Update to upstream bash 4.2 (android_external_bash)
Merge upstream 4.86 (android_external_lsof)
Bluetooth: Add MAP Profile features (#3857) (android_packages_apps_Mms)
Bluetooth: Add MAP Profile features (#3857) (android_packages_apps_Email)
Bluetooth: Add MAP Profile features (#3857) (android_packages_apps_Bluetooth)
Bluetooth: Add MAP Profile features (#3857) (android_frameworks_base)
DevicePolicy: Fix lockNow() failing to turn off screen (android_frameworks_base)
Revert "SurfaceFlinger: Skip composition when rotation is not completed" (android_frameworks_base)
android_packages_apps_Phone hungarian translations (android_packages_apps_Phone)
android_packages_apps_Contacts hungarian translations (android_packages_apps_Contacts)
NFC profile support (android_packages_apps_Settings)
Hungarian translations corrected (android_packages_apps_Settings)
Settings: Enable LTE options for GSM LTE phones (android_packages_apps_Settings)
Phone: Enable LTE options for GSM LTE phones (android_packages_apps_Phone)
LGEQualcommUiccRIL: Adapt to new GSM+LTE support (android_frameworks_base)
Telephony: Add getLteOnGsmMode() method (android_frameworks_base)
SamsungRIL: clean up and re-organization (android_frameworks_base)
LGEQualcommUiccRIL: Fix PIN/PUK operations (android_frameworks_base)
-
Quote:
shatteringlass
Phone: Add LTE+GSM to the list of valid network modes (android_packages_apps_Phone)
french: updated translations (android_packages_apps_Phone)
vold: fix handling of discs with multiple majors on DirectVolume::getShareDevice() (android_system_vold)
Bluetooth: Add MAP Profile features (#3857). Fixup problems with the SDP records - probably prevented several units from working. the changes introduced in sdptool.c should probably be back-ported to gingerbread. (android_external_bluetooth_bluez)
Remove the deprecated heapsize preference (android_packages_apps_Settings)
Settings TTS: Default sample play failed for PicoTTS (android_packages_apps_Settings)
Update to upstream bash 4.2 (android_external_bash)
Merge upstream 4.86 (android_external_lsof)
Bluetooth: Add MAP Profile features (#3857) (android_packages_apps_Mms)
Bluetooth: Add MAP Profile features (#3857) (android_packages_apps_Email)
Bluetooth: Add MAP Profile features (#3857) (android_packages_apps_Bluetooth)
Bluetooth: Add MAP Profile features (#3857) (android_frameworks_base)
DevicePolicy: Fix lockNow() failing to turn off screen (android_frameworks_base)
Revert "SurfaceFlinger: Skip composition when rotation is not completed" (android_frameworks_base)
android_packages_apps_Phone hungarian translations (android_packages_apps_Phone)
android_packages_apps_Contacts hungarian translations (android_packages_apps_Contacts)
NFC profile support (android_packages_apps_Settings)
Hungarian translations corrected (android_packages_apps_Settings)
Settings: Enable LTE options for GSM LTE phones (android_packages_apps_Settings)
Phone: Enable LTE options for GSM LTE phones (android_packages_apps_Phone)
LGEQualcommUiccRIL: Adapt to new GSM+LTE support (android_frameworks_base)
Telephony: Add getLteOnGsmMode() method (android_frameworks_base)
SamsungRIL: clean up and re-organization (android_frameworks_base)
LGEQualcommUiccRIL: Fix PIN/PUK operations (android_frameworks_base)
quasi quasi salto.. ho quella del 12 e non vedo particolari migliorie.. che dite?
-
domanda scema: ma se pulisco le cache prima di installare l'aggiornamento che succede?? devo farlo cmq dopo?
ovvero pulisco cache, installo agg, devo ripulire?
EDIT: vabbè, ho fatto cosi, per sbaglio ho svuotato la cache prima di installare e poi lho risvuotata e ora sta facendo l'ottimizzazione!! :P
-
Quote:
ComiLartista
domanda scema: ma se pulisco le cache prima di installare l'aggiornamento che succede?? devo farlo cmq dopo?
EDIT: vabbè, ho fatto cosi, per sbaglio ho svuotato la cache prima di installare e poi lho risvuotata e ora sta facendo l'ottimizzazione!! :P
Infatti stavo per scriverti che male non fa :)
-
Quote:
ComiLartista
fai sempre un dalvkin e cache wipe prima delle nuove release =)
-
Quote:
ComiLartista
Prima di ogni aggiornamento io faccio sempre wipe cache e dalvik. Mai un problema.
-
Flashata non trovo nessun cambiamento! anzi mi sembra un po più stabile il segnale ma forse è solo una mia impressione
-
Quote:
francescorc
Flashata non trovo nessun cambiamento! anzi mi sembra un po più stabile il segnale ma forse è solo una mia impressione
dal log infatti non ci sono grandi cambiamenti :p
-
Io invece non faccio mai nessun wipe, non vedo proprio la necessità, oltretutto pawitp non lo consiglia.
-
Quote:
wilcomir
Io invece non faccio mai nessun wipe, non vedo proprio la necessità, oltretutto pawitp non lo consiglia.
Diciamo che la teoria dice che far ricostruire la cache sulla base delle nuova nightly potrebbe non cambiare nulla... però di certo non è un danno (tranne il accendere il cell lentamente la prima volta!). Io cmq la pulisco sempre quando capito a flashare qcosa (anche solo un tema)
-
Quote:
sigarocubano
Quelli sono i livelli di luminosità. Sopra a questi ci sta come il sensore gestisce l'informazione, light sensor filter.
Androidiani App
Non ti seguo
-
Ciao ragazzi, vorrei installare la cm9 partendo da una situazione pulita. Mi consigliate di partire da una JVU o JW4 - repartition o senza? P.S. Attualmente monto la tsunami ics 1.6.1. Grazie:)
-
jvu o jw4 vedi tu è la stessa cosa..ti consiglio repartiton e pit 512 più una bella pulita alla sd del telefono che non fa mai male :p
-
Quote:
Giovannigalaxy
jvu o jw4 vedi tu è la stessa cosa..ti consiglio repartiton e pit 512 più una bella pulita alla sd del telefono che non fa mai male :p
Ok, grazie per la risposta.:) Una curiosità: perchè dovrei spuntare su repartition? Non si usa repartition solo quando si fa l'upgrade da eclair- froyo a gingerbread, o cm-ginger? :)
-
Quote:
Non ti seguo
In display->automatic backlight, ci stanno due gruppi:
1) light sensor filter,
2) light levels.
In 1) ci sono le impostazioni per impostare come il sensore gestisce il segnale di luce che rivela. In particolare:
A) window lenght,
B) reset threshold,
C) sample interval.
In 2) invece ci stanno i livelli di luminosità automatica:
I) use custom,
J) screen dim level,
K) edit other level.
Poi ci sta:
L) allow light decrease
M) decrease isteresis.
Tu mi hai passato i valori di luminosità automatica da impostare in K). Ora io ti chiedevo per A) B) C).
-
Scusate la domanda probabilmente scema ma sono nuovo in cyanogen e cercando non ho trovato una risposta concreta.
COme faccio a far vedere alle app che si ostinano a cercare i dati in external_sd a usare la cartella emmc ?
Un esempio su tutti le mappe del navigatore.
ALtrimenti sono obbligato a mettere tutto nella sd interna.
Grazie
Andrea
-
Vai nella sezione galaxy s 2 modding e cerca la discussione ufficiale della cyanogen 9 c'è una guida per spostare la sd nella giusta posizione ;)...@carminelnx
Magari chiedi all'autore in pm e la metti in prima pagina puó essere utile :)
-
faccio una domanda abbastanza stupida ma non sono riuscito a trovare una risposta da nessuna parte.. andando nelle impostazioni audio non c'è l'opzione per impostare il tono sveglia predefinito, così tutte le volte che creo una nuova sveglia devo cambiare la suoneria per mettere quella che voglio. il problema è grave perchè ora ho passato il telefono a mio padre che non ha voglia di cambiare suoneria e ogni mattina alle 5.00 spaventa tutta la famiglia con CyanAlarm! Grazie a tutti :)
EDIT: ho risolto, bastava andare nella pagina in cui si impostano gli allarmi, tasto menù, impostazioni :)
-
Volevo sapere se la cyanogen mod 9 è consigliata per un uso quotidiano oppure se è preferibile aspettare nuove release. Qualora non fosse perfettamente stabile quale altra rom è consigliata? Ps Ho trovato circa una decina di guide tutte leggermente diverse per l'installazione di una mod su un cell nuovo con brand vodafone. Quale è la guida consigliata migliore? Ps mi potreste linkare il post della guida?
-
Quote:
pierluigi86
Volevo sapere se la cyanogen mod 9 è consigliata per un uso quotidiano oppure se è preferibile aspettare nuove release. Qualora non fosse perfettamente stabile quale altra rom è consigliata? Ps Ho trovato circa una decina di guide tutte leggermente diverse per l'installazione di una mod su un cell nuovo con brand vodafone. Quale è la guida consigliata migliore? Ps mi potreste linkare il post della guida?
Si, a me va una meraviglia.
Devi prima di tutto mettere gingerbread con odin, poi devi mettere un kernel modificato in modo da avere una recovery che ti permetta di caricare zip non ufficiali. A questo punto fai i wipe come dice la guida,e sempre da recovery flashi la CM9.
Ti consiglio di guardarti la guida di Valerio sulle basi del flash dei firmware.
-
Quote:
sigarocubano
In display->automatic backlight, ci stanno due gruppi:
1) light sensor filter,
2) light levels.
In 1) ci sono le impostazioni per impostare come il sensore gestisce il segnale di luce che rivela. In particolare:
A) window lenght,
B) reset threshold,
C) sample interval.
In 2) invece ci stanno i livelli di luminosità automatica:
I) use custom,
J) screen dim level,
K) edit other level.
Poi ci sta:
L) allow light decrease
M) decrease isteresis.
Tu mi hai passato i valori di luminosità automatica da impostare in K). Ora io ti chiedevo per A) B) C).
Androidiani App
ah sorry, ora ho capito =)
quella parte non la ho impostata, ecco lo screen (io ottengo benefici lavorando solo su K)
http://dl.dropbox.com/u/23080338/mer...0-17-02-13.png
-
Quote:
Sebdroid88
Si, a me va una meraviglia.
Devi prima di tutto mettere gingerbread con odin, poi devi mettere un kernel modificato in modo da avere una recovery che ti permetta di caricare zip non ufficiali. A questo punto fai i wipe come dice la guida,e sempre da recovery flashi la CM9.
Ti consiglio di guardarti la guida di Valerio sulle basi del flash dei firmware.
Tutto giusto ma mi permetto di precisare una cosa. Se hai già Ginger installato, parti da lì senza installarlo con Odin.
-
Quote:
pierluigi86
Volevo sapere se la cyanogen mod 9 è consigliata per un uso quotidiano oppure se è preferibile aspettare nuove release.
che cosa che cosa???
io ce l'ho da Natale 2011 e mai avuto problemi :D
-
Io la tengo dalla build 3. Alcune cose tipo GPS ecc non andavano. Ma comunque già era stabile ora la stanno solo perfezionando