Raga appena flashata....ho immediatamente notato un miglioramento del wifi, soda come ricezione che come velocità di attivazione.....
Inviato dal mio GT-I9000 con CyanogenMod9
Visualizzazione stampabile
Raga appena flashata....ho immediatamente notato un miglioramento del wifi, soda come ricezione che come velocità di attivazione.....
Anche a me sembra molto più fluida della precedente.
Sbaglio o hanno cambiato il suono alla pressione sullo schermo?!
/OT 600 post, grazie a tutti *_* .. stavolta avete il caffè pagato ;-)))) OT\
Comunque sì, è cambiato!
No, non sbagli, è diversi....anche se preferivo quello di prima....
Comunque trovato il changelog.
Quote:
Add ability to use volume rockers as cursor (android_packages_inputmethods_LatinIME)
Phone: fix RU translation string placement (android_packages_apps_Phone)
Make the volume overlay more functional 2/2 (android_packages_apps_Settings)
Make the volume overlay more functional 1/2 (android_frameworks_base)
Spanish translation (android_packages_apps_Settings)
Settings: PT-BR translations (android_packages_apps_Settings)
Disable Link Volumes in Volumes Settings for Non-phone Devices (android_packages_apps_Settings)
Profiles: add sync and mobile data override (2/2) (android_packages_apps_Settings)
Profiles: add sync and mobile data override (1/2) (android_frameworks_base)
Audio: Organize, include only newer ringtones (android_frameworks_base)
Settings: Overhaul of Dutch translations (android_packages_apps_Settings)
CM9-Update Russian Translation-Settings (android_packages_apps_Settings)
CM9-Phone-Update Russian Translation (android_packages_apps_Phone)
Add U+201E to quotation marks and remove U+201B (android_packages_inputmethods_LatinIME)
Dialer : Cleanup / landscape consistency (android_packages_apps_Contacts)
CM9-Add Russian T9 strings (android_packages_apps_Contacts)
T9 Dialer : Update upon contact info changes (android_packages_apps_Contacts)
Camera: Updated Dutch translations (android_packages_apps_Camera)
Added "Strip unicode" feature (android_packages_apps_Mms)
Mms: Fix wrong message selection in context menu (android_packages_apps_Mms)
Compact merged dexes on their byte aligned size (android_dalvik)
Obvious mix of = and == (android_dalvik)
Upgrade to e2fsprogs-1.41.12 (android_external_e2fsprogs)
VeNum optimizations (android_external_jpeg)
Apn Settings : Fix panel title (android_packages_apps_Settings)
Very much needed cleanup of the Dock (android_packages_apps_Settings)
Added support for a fourth audio device - dock (android_frameworks_base)
SystemUI: Fix data activity overlay not being removed when data is disabled (android_frameworks_base)
Revert "Update APN list" (android_development)
GCC 4.7 now correctly implements the two-phase name lookup rules (android_frameworks_base)
WebSettings: Add ro.cm.version to default user agent. (android_frameworks_base)
Add to german translations (android_packages_apps_Settings)
Camera: Added Pinch zoom (android_packages_apps_Camera)
ogni volta che faccio un update della CM9 devo riflashare le gapps.. altrimenti non partono... grrrrr
cmq anche a me sembra più fluida la build 0412 della 0408
forse perchè montavo le Gapps 7.1
ora ho flashato le gapps-ics-20120317-signed.zip e vediamo se la prossima volta me le richiede..
ma ora non sincronizza il calendario... uffff...
mi scrive com.android...qualcosa invece di Calendario in "impostazioni sincronizzazione"!
ma io devo dire che la batteria con quest'ultima consuma un po di più, ieri alle 6 del pomeriggio avevo il 70% e mi ero dato parecchio da fare con il telefono, oggi per la maggior parte del tempo in stand-by e sono all'88% e acceso da questa mattina alle 9..
cmq per far funzionare la radio mi pare di aver intuito che bisogna installare un altro kernel xke lo stock non abilita il modulo, o ho capito male??
Io ho notato la batteria un pelo meno longeva...ma parlo proprio di pochissimo (almeno nel mio caso).
Sbirciando nelle impostazioni della velocità del processore ho notato che in condizioni di normalità viaggia un po' più veloce....prima era sui 100-200, ora ha anche qualche picco di 1000, forse e per questo che consuma leggermente di più....però e più fluida....
Quale versione del Kernel Semaphore è adatta a questa ROM, la 1.0.0 o la 1.0.0s?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi è normale che con il kernel stok il BLN non funziona?
Per avere voodo sound ed ext4 che kernel dovrei mettere?
Si l'ho installata come faccio sempre, solo che non posso flaggare "Activate BLN" ...
si si lo so ma pero' i tasti restano fissi accesi, mentre con BLN lampeggiano
Vabbè... mal di poco, lo tengo senza BLN, per il resto va benissimo...
tornando al discorso della batteria:con 3g disattivato in una mattinata (8-13) mi scende solitamente poco meno del 10-15% (poco utilizzo),se provo a lasciare il 3g attivo posso salutare anche più del 30% di batteria..consuma di sicuro più del doppio a parità di utilizzo
Le differenze sono che la s da più ram ma bisogna mettere la patch...tutto qui
Quale mantiene i 400 mb?
Haku stiamo parlando del Kernel Semaphore ICS... Scusate, ma sul thread del Semaphore la versione 1.0.0sbm è indicata For Slim ROM or patched ROMs with hugemem configuration mentre nelle Normal versions (for CM9 or ROMs without hugemem configuration) ci sono: 1.0.0 e 1.0.0bm... quest'ultima ha 357.4MB di RAM
Mi chiedo, la versione 1.0.0sbm con 400Mb di RAM posso flasharla in questa rom? Grazie :D
Allora facciamo chiarezza e non sfociamo in ot :)
Semaphore 1.0.0 con 345mb di ram
Semaphore 1.0.0bm con 357mb di ram senza video hd
Semaphore 1.0.0s (installabile solo per rom slim) con 387mb di ram
Semaphore 1.0.0sbm (installabile solo per rom slim senza video hd) con 399mb di ram
una volta la versione s posso mettere sopra quella normale?? xkè cmq scusartemi ma non mi è chiara la differenza tra slim e nel nostro caso CM9
carminelnx quello mi era chiaro... chiedevo solo se le versioni slim possono essere installate sulla rom CM9 in questione! Ma che differenza c'è tra le rom slim e questa CM9? :)
La variante per slim puoi metterla anche su cm9 ma non è assicurato il funzionamento, infatti su xda e anche sul thread del buon Browser c'è scritto: (work on CM9 but with broken stuff)
La slim potete metterla solo su onecosmic e slim ovviamente. Per cm9 dobbiamo prenderci la versione normale, detto anche quì.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1384444 ;-)