Visualizzazione stampabile
-
Si sa se il tethering USB è funzionante?
-
1 allegato(i)
Davvero migliorata l'autonomia.. Guardate ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Davvero migliorata l'autonomia.. Guardate ;-)
Kernel stock?? :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
Kernel stock?? :)
Stock tranne il modem.. Che è JW4.. Io prediligo sempre le cose stock ;-)
-
premesso che ho provato solo la prima nightly di fine marzo...come va in generale quest'ultima nightly?...è già abbastanza stabile come rom?
-
Quote:
lopaz787
premesso che ho provato solo la prima nightly di fine marzo...come va in generale quest'ultima nightly?...è già abbastanza stabile come rom?
Io ho provato la seconda e in una settimana 0 riavvi fc ecc ecc...ora ho messo l'ultima e per ora nessun problema :)
-
Quote:
carminelnx
Stock tranne il modem.. Che è JW4.. Io prediligo sempre le cose stock ;-)
Secondo te anche il modem contribuisce al miglioramento della batteria?
-
Nella CM7 non funziona l'acceleratore hardware, nella CM9 funziona?
-
Quote:
gughi
Si dice di si...anche se io onestamente me ne accorgo poco...va bè che ho sempre provato modem validi e consigliati quindi magari é per quello...XD
-
Quote:
gughi
Quote:
filo91
Si dice di si...anche se io onestamente me ne accorgo poco...va bè che ho sempre provato modem validi e consigliati quindi magari é per quello...XD
Si contribuisce ma non di molto, pero ho provato alcuni modem che per esempio in 2g consumavano propio nulla!
I fattori sono tanti
-
Quote:
schwarzerkreuz
Nella CM7 non funziona l'acceleratore hardware, nella CM9 funziona?
Si, funziona ;-)
-
Oggi vi do il buon giorno informandovi che c'è disponibile un nuovo aggiornamento della CM9 nightly :)
-
Quote:
cr7s
Oggi vi do il buon giorno informandovi che c'è disponibile un nuovo aggiornamento della CM9 nightly :)
Ma è quella di ieri ;-)
-
Ho flashato l'ultimo Kernel Semaphore, versione 1.0.0, dopo aver verificato su xda che fosse compatibile con questa ROM; telefono in bootloop e recovery sparita.
Perchè tutte a me?
Vado di Odin?
-
Quote:
El GianGio
Ho flashato l'ultimo Kernel Semaphore, versione 1.0.0, dopo aver verificato su xda che fosse compatibile con questa ROM; telefono in bootloop e recovery sparita.
Perchè tutte a me?
Vado di Odin?
Avevi flashato prima lo script di pulizia?
-
Quote:
gughi
Avevi flashato prima lo script di pulizia?
Certo, lo faccio ogni volta.
Magari la prossima volta faccio prima un nandroid backup.
Ora vado di Odin, magari è la volta buona che smetto di flashare e resto con firmware base. rotfl
-
Quote:
El GianGio
Certo, lo faccio ogni volta.
Magari la prossima volta faccio prima un nandroid backup.
Ora vado di Odin, magari è la volta buona che smetto di flashare e resto con firmware base. rotfl
È veramente strano. Comunque ora ti tocca necessariamente ripartire da Odin.
-
NO, odin non è necessario, o meglio non come pensi. da qualche parte nel thread di xda hanno postato un .tar che ripristina la recovery, così non devi passare da ggb per forza. e se hai un nandroid ci metti ancora di meno ;)
V
-
Anche a me è successo cercando di mettere il midnight....
Io son ripartito dalla JM8 addirittura (anche se non era necessario)...
Invece adesso ho cambiato ben 4 Kernel e mai un problema.... mi sa che va a fortuna....
-
a sto punto sai che vi dico?
io mi tengo il kernel stock..
che già la CM9 migliora il telefono di suo :D
-
Scusate l'ignoranza..Attualmente ho un i9000 2.3.4 versione xxjvp e kernel 2.6.35.7. posso seguire tranquillamente la guida per passare a cyaogenmod o devo ripristinare una rom non moddata?
-
Quote:
Onitaku
Scusate l'ignoranza..Attualmente ho un i9000 2.3.4 versione xxjvp e kernel 2.6.35.7. posso seguire tranquillamente la guida per passare a cyaogenmod o devo ripristinare una rom non moddata?
Devi ripristinare una rom NON moddata (sei sicuro che hai su una rom moddata adesso ?)
-
Quote:
maxdelay
Devi ripristinare una rom NON moddata
Ok grazie mille!
-
Quote:
maxdelay
Devi ripristinare una rom NON moddata (sei sicuro che hai su una rom moddata adesso ?)
Guarda penso proprio di si anche se ho fatto tutto circa un anno fa e quindi sono molto arruginito, ma direi che è ora di ricominciare XD Potresti linkarmi una guida per tornare con una rom stock per sicurezza? E una volta tornato con la rom stock devo ottenere i permessi di root e cwm?
-
Quote:
Onitaku
Guarda penso proprio di si anche se ho fatto tutto circa un anno fa e quindi sono molto arruginito, ma direi che è ora di ricominciare XD Potresti linkarmi una guida per tornare con una rom stock per sicurezza? E una volta tornato con la rom stock devo ottenere i permessi di root e cwm?
https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
Qui ci sono le procedure da seguire alla lettera, VEDI RE-VIRGIN YOUR SGS
-
ciao a tutti..ho un problemino: ieri ho messo la nightly uscita appunto ieri sul mio gt i9000, dopodichè ho flashato il kernel midnight versione 143 large mem, ho settato qualche voltaggio e tutto ok; oggi volevo vedere un video su youtube ma appena il video partiva l'app crashava, al che mi sono insospettito: sono andato in recovery (segnatevi circa 65% di batteria) e ho flashato le gapps ultima versione e ho flashato anche il gapps fixer; reboot e il problema persiste, ma la batteria era andata misteriosamente al 13%; dopo un paio di reboot per vedere se si muoveva qualcosa la situazione non cambia; ho quindi deciso di riflashare la nightly senza cambiare kernel,flash gapps e gapps fixer: risolto il problema youtube ma il problema batteria rimane..ho sbagliato a fare qualcosa?
-
Prova a mettere la patch video hd ;)
-
Quote:
Fabiore81
Prova a mettere la patch video hd ;)
provo ma i video non erano in hd..e per la batteria? :S
-
Quote:
borto91
provo ma i video non erano in hd..e per la batteria? :S
Togli la batteria per un pó e tutto torna normale..per l app crashata serve quella benedetta patch visto che serve non solo ol a fare i video in hd ma anche per riprodurli :thumbup:
-
Quote:
Giovannigalaxy
Togli la batteria per un pó e tutto torna normale..per l app crashata serve quella benedetta patch visto che serve non solo ol a fare i video in hd ma anche per riprodurli :thumbup:
ok grazie mille
-
Scusa la domanda. Ma quando hai flashato per caso avevi il cell in carica??
-
Quote:
Mume91
Scusa la domanda. Ma quando hai flashato per caso avevi il cell in carica??
nono mai flashato con cell in carica..
-
Comunque anche io, per la cronaca, ho avuto i miei problemi, ieri, nel flashare quest'ultima nightly...partivo da una buona nightly CNAv2, ho fatto tutti i wipe e ho anche flashato lo script di lippo per wipare il kernel (usavo mn143lr). Poi ho flashato di seguito CM9, gApps e dopo una seconda passata di lippo, mnics143lr e la patch hd...risultato, bootloop...senza recovery! ho riflashato, non senza problemi, il JVU vergine e rieccomi qui, pentito di aver osato troppo, su CM9 vergine. Buona rom, comunque...forse ora che Samsung ha rilasciato i sorgenti dei kernel bigram vedremo un kernel pawitp con un po'di ram in più!
-
Grandi stranezze....l'applicazione sky (guida TV) ora mi funziona...mi si apre sempre la finestra di errore ma poi l'app parte...mentre prima nada.Ho la nightly 0408... mah....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
shatteringlass
Comunque anche io, per la cronaca, ho avuto i miei problemi, ieri, nel flashare quest'ultima nightly...partivo da una buona nightly CNAv2, ho fatto tutti i wipe e ho anche flashato lo script di lippo per wipare il kernel (usavo mn143lr). Poi ho flashato di seguito CM9, gApps e dopo una seconda passata di lippo, mnics143lr e la patch hd...risultato, bootloop...senza recovery! ho riflashato, non senza problemi, il JVU vergine e rieccomi qui, pentito di aver osato troppo, su CM9 vergine. Buona rom, comunque...forse ora che Samsung ha rilasciato i sorgenti dei kernel bigram vedremo un kernel pawitp con un po'di ram in più!
Ciao guarda io ho avuto il tuo stesso problema ma con la nightly precedente. Mi sono un po' informato e anche xda avevano parlato del problema ma nel thread del kernel (MN143LR) che sembrava essere la causa..sinceramente ho letto di fretta ma se ho capito bene si parlava di uno script presente in alcune rom che va in conflitto col kernel. Lì consigliava come soluzione anche il flashare solo il boot.img e successivamente aggiornare la cwm. Non so io ho fatto come te mettendo la JW4 solo che ho perso diversi dati di app (giochi :P) e la cosa mi ha un po' scocciato. Ma vabè sono i rischi del "mestiere" :P
-
Quote:
Sawmoke
Ciao guarda io ho avuto il tuo stesso problema ma con la nightly precedente. Mi sono un po' informato e anche xda avevano parlato del problema ma nel thread del kernel (MN143LR) che sembrava essere la causa..sinceramente ho letto di fretta ma se ho capito bene si parlava di uno script presente in alcune rom che va in conflitto col kernel. Lì consigliava come soluzione anche il flashare solo il boot.img e successivamente aggiornare la cwm. Non so io ho fatto come te mettendo la JW4 solo che ho perso diversi dati di app (giochi :P) e la cosa mi ha un po' scocciato. Ma vabè sono i rischi del "mestiere" :P
Pensa che io, per "risolvere" ho avuto l'idea geniale di fare un repartition con heimdall...l'upload del pit è fallito (device type 0) e il brick è sopraggiunto (?!)...ho faticato a flashare JVU (handshake with loke failed) ma alla fine, senza repartition, ci sono riuscito...ora va tutto bene, ma speriamo che certe cose non capitino più...ho avuto un brick serio neanche una settimana fa, per ora mi astengo dal flashare ulteriormente....
-
A qualcuno con l ultima nightly funziona il tethering wifi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Morpheus88
A qualcuno con l ultima nightly funziona il tethering wifi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Certo, a me funziona. Tethering usb non ho ancora provato, ma wifi sì!
-
Ciao a tutti.
leggendo in 1a pag le istruzioni di installazione
ho notato che partendo da rom stock gingerbread, una volta installata la CWM recovery
basta un solo flash del file zip per installare sia la cyanogen che il relativo kernel.
Nei thread di altre rom cooked ICS e anche in un video di installazione della teamhaksung cm9
ho notato invece che è necessario effettuare 2 volte il flash;
la 1a volta viene flashato solo il kernel, la 2a la rom vera e propria.
Per curiosità:
come mai (e sono contento che sia così :)) con la cyanogenmod basta un solo flash per kernel e rom?
Grazie
Ciao
-
Quote:
aaasss10
Ciao a tutti.
leggendo in 1a pag le istruzioni di installazione
ho notato che partendo da rom stock gingerbread, una volta installata la CWM recovery
basta un solo flash del file zip per installare sia la cyanogen che il relativo kernel.
Nei thread di altre rom cooked ICS e anche in un video di installazione della teamhaksung cm9
ho notato invece che è necessario effettuare 2 volte il flash;
la 1a volta viene flashato solo il kernel, la 2a la rom vera e propria.
Per curiosità:
come mai (e sono contento che sia così :)) con la cyanogenmod basta un solo flash per kernel e rom?
Grazie
Ciao
In realta penso che sia stato scritto male ma tutte le rom ics vanno in "bootloop" dopo il primo flash e quindi bisogna riflashare! Pero ho notato che ad alcuni non accade