Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
"The problem is between the keyboard and the chair" ;)
my 2 cents, dato che tutti lodano qualunque kernel tranne quello stock: mai provato un kernel non stock, mai sentita la necessità di farlo dato che con il suo va molto bene.
ciao
V
Non sei l'unico.. Anche io prediligo kernel stock, ho provato altri kernel per il semplice motivo del bug con la ricarica... Appena si risolve ritorno ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Il problema della compatibilità con parecchie apk è stato risolto?
-
Quote:
lucariellox86
Io con ICS uso TUTTE le app che usavo sulla 236... se hai esempi posso farti dei test :)
-
Quote:
lucariellox86
Che problema?? A me funziona di tutto senza problemi :O
-
Quote:
carminelnx
Che problema?? A me funziona di tutto senza problemi :O
ho letto pagine addietro di qualcuno che si lamentava di alcune apk non funzionanti con questa rom..
-
Quote:
lucariellox86
ho letto pagine addietro di qualcuno che si lamentava di alcune apk non funzionanti con questa rom..
È con quali applicazioni? Magari facciamo un test e cerchiamo di risolvere.. Penso sia un problema di parametri nel build.prop
-
ho appena messo la cm9, ma mi da nessun servizio il telefono, come se non avessi inserito la SIM e poi si riavvia ogni tanto... cosa posso fare??
-
Controlla di avere l'imei...l'unica cosa e ripartire da odin e fare una bella pulizia di tutto
-
IMEI sconosciuto.. poi quando chiudo lo schermo si spegne proprio il teelfono :(
ho appena fatto tutto ma come è possibile?? cmq da odin potresti dirmi che procedimenti dovrei eseguire??
-
Ho deciso... flasho questa! Soltanto una piccola informazione... ora ho la jw4 con kernel CF Root 4.4, posso proseguire, naturalmente facendo i wipe da recovery? Inoltre dove trovo i modem da flashare? Questa ROM quale modem ha?
-
E' una settimana che vado avanti con questa nuova ROM e non posso che lodarla.. ottime prestazioni e consumo della batteria non eccessivo..
Solo una cosa non mi funziona, la notifica led. Ho controllato nelle impostazioni ed è tutto ok. Non saprei da cosa possa essere causato..
-
Quote:
ALESSIO94x
Ho deciso... flasho questa! Soltanto una piccola informazione... ora ho la jw4 con kernel CF Root 4.4, posso proseguire, naturalmente facendo i wipe da recovery? Inoltre dove trovo i modem da flashare? Questa ROM quale modem ha?
Si la jw4 va più che bene, i modem li puoi scaricare dall'app perka's file stash ;)
Inviato dal mio Galaxy S CM9 Nightly usando Tapatalk 2
-
Quote:
ALESSIO94x
Si puoi partire da jw4,questa rom ha di base il jvt...ovviamente puoi flashare quale preferisci ;)
Quote:
ComiLartista
IMEI sconosciuto.. poi quando chiudo lo schermo si spegne proprio il teelfono :(
ho appena fatto tutto ma come è possibile?? cmq da odin potresti dirmi che procedimenti dovrei eseguire??
Devi passare da odin usando pit 512 e repartition ci sono le guide in sezione...se l'imei non lo recuperi spero per te che hai un backup della cartalla efs
-
Secondo te, essendo la prima ICS che monto, questa CM9 mi regalerà una buona esperienza? O meglio buttarmi su altre?
-
Quote:
ALESSIO94x
Secondo te, essendo la prima ICS che monto, questa CM9 mi regalerà una buona esperienza? O meglio buttarmi su altre?
Io mi sto trovando abbastanza bene, anche se per ora è poco personalizzabile
-
Ci vogliono dieci minuti per montarla....provala!
Merita una prova anche solo per il nome che porta...e se non hai mai montanto una rom ICS non resterai di sicuro deluso.
-
Quote:
ALESSIO94x
Sono sicuro che rimarrai soddisfatto, stabilità e fluidità ti faranno ricredere su tutto :)
-
Quote:
ComiLartista
Segui questo thread e la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html ;-)
-
Per il kernel mi hanno consigliato il Midnight 0.9.0_2 Hugeram. È compatibile con questa ROM vero? Inoltre i video in HD sono disponibili con questo kernel, o devo flashare una patch (non ho capito quale xD) ?
-
Quote:
ALESSIO94x
Per il kernel mi hanno consigliato il Midnight 0.9.0_2 Hugeram. È compatibile con questa ROM vero? Inoltre i video in HD sono disponibili con questo kernel, o devo flashare una patch (non ho capito quale xD) ?
Sì è compatibile, e devi flashare la patch che puoi trovare quì: [MOD][ICS] Support for 720p Video Record/Playback on ICS's ROMs with BigMem Kernels. - xda-developers
per altre info riguardo il midnight puoi seguire il thread in questa sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...nnigalaxy.html ;-)
-
Appena flashato e non ci sono parole... ma se lascio il kernel stock? Che dite... fa schifo?
-
Quote:
ALESSIO94x
Appena flashato e non ci sono parole... ma se lascio il kernel stock? Che dice... fa schifo?
No anzi è ottimo, ma con altri puoi avere più ram e puoi fare OC (per me inutile), inoltre se non sbaglio non si può utilizzare la funzione di bln con quello stock
-
Quote:
ALESSIO94x
Appena flashato e non ci sono parole... ma se lascio il kernel stock? Che dite... fa schifo?
Sei tu a stabilire se fa schifo! Testa un po la rom..hai 370 mb di ram che non sono male!
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
ALESSIO94x
Fa schifo? lol
No certo che no, è un buon kernel, anche abbastanza stabile, ha circa 370mb di ram disponibile che non sono da buttare.
Altrimenti se vuoi puoi usare altri kernel (ci sono i link ai thread ufficiali nel primo post) ti offrono magari maggiore ram, overclock ecc... sta a te provare quale fa per te.
Ho aggiunto anche dei link nel primo post per scaricare e flashare gli ultimi modem direttamente ;-)
-
Io conosco queste mod x la batteria ma sono x la build 17, qualcuno le ha provate sulle nightly? Confermo che la mod per il power widget trasparente funziona su nightly, testato personalmente!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1421876
-
Quote:
Giovannigalaxy
Devi passare da odin usando pit 512 e repartition ci sono le guide in sezione...se l'imei non lo recuperi spero per te che hai un backup della cartalla efs
non avevo pulito la Dalvik cache, quindi facendo quella, cancellando anche la user cache, ricaricando la nightly e le googleapps ora funziona tutto!!! :D
-
Piccolo dubbio... prima per sfogliare i file presenti nella micro-sd che ho inserito nel telefono, andavo tramite gestore file nella cartella external sd... ora non c'è più nulla! Dove posso sfogliare i file presenti in essa?
P.S: il sistema l'ha montata correttamente ;)
-
Quote:
ALESSIO94x
Piccolo dubbio... prima per sfogliare i file presenti nella micro-sd che ho inserito nel telefono, andavo tramite gestore file nella cartella external sd... ora non c'è più nulla! Dove posso sfogliare i file presenti in essa?
P.S: il sistema l'ha montata correttamente ;)
Scarica un file manager.. Come oi file manager ;-)
-
Quote:
roscoopc
Appena provato non è buono..
-
Devi scaricare un gestore file come root explorer!
-
Scaricato ma nulla... la cartella external_sd è comunque vuota :(
-
Quote:
ALESSIO94x
Scaricato ma nulla... la cartella external_sd è comunque vuota :(
La cartella della microSd la trovi su "emmc" e non su external_sd
-
-
La sto testando molto approfonditamente... le prestazioni sono incredibili, il telefono sembra rinato ed anche la GPU sembra un'altra (i giochi girano meglio di iPhone). Insomma... altro che nightly!! PROVATELA!
-
Con quale kernel?
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
-
Quote:
ALESSIO94x
Insomma... altro che nightly!!
Non l'ho capita...:)
-
Quote:
cico87
Non l'ho capita...:)
Che non l'ho è, secondo lui sarebbe una STABLE.
-
Con il kernel stock... inoltre la batteria dura davvero molto! L'unica cosa forse è la fotocamera che non da il massimo di se... le foto non sono un granché e vengono un pochino mosse (nulla di drammatico... non preoccupatevi).
@cico87: nel senso che poteva essere benissimo un RC per quanto è stabile. ;)
-
Quote:
ALESSIO94x
@cico87: nel senso che poteva essere benissimo un RC per quanto è stabile. ;)
Quoto per prestazioni e stabilità ma mancano ancora troppe cose...
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto per prestazioni e stabilità ma mancano ancora troppe cose...
troppe cose tipo???