Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MISTERLORUM
ho visto che c'è la possibilità di fare partition sd card pensavo che mi risolvesse il problema della memoria insufficiente nel dispositivo quando scarico le app dal market.... forse però il problema è un altro.
Grazie comunque!
ps il wipe battery devo farlo a carica piena?
Perdonami ma non ricordo quella voce nella recovery, non saprei dirti, ma ad occhio non è quella la soluzione ;-)
Il wipe battery è consigliato farlo a carica piena, così eviti di ricalibrare ecc...
-
ho appena scaricato la rom stock 2.3.6 e l'ho scompattata per inserire i file PDA PHONE e CSC su odin ma quando lo scompatto ci sono 3 file con questi nomi:
CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar.m d5
GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar.md5
MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar.md5
come devo fare per flashare questa rom stock???
-
Quote:
Pompa
ho appena scaricato la rom stock 2.3.6 e l'ho scompattata per inserire i file PDA PHONE e CSC su odin ma quando lo scompatto ci sono 3 file con questi nomi:
CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar.m d5
GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar.md5
MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar.md5
come devo fare per flashare questa rom stock???
Anche se siamo ot... i file che hai scaricato sono solo gli md5, e non il firmware, scarica questo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA.rar
E CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar è il PDA
GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar è il CSC ed infine
MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar questo va in PHONE ed è il modem ;-)
-
grazie e scusa se è ot!! :)
-
Quote:
carminelnx
Ram a 369mb, appena installata zero problemi del tipo perdita recovery ecc..., a breve qualche feedback più dettagliato :)
Bene... io invece ho perso recovery e sono andato il bootloop cercando di mettere la vecchia nightly del 12/04... già che ci sono adesso passo a JW4... ci si vede presto su CM9! ;P
-
Quote:
Al3xI98O
Bene... io invece ho perso recovery e sono andato il bootloop cercando di mettere la vecchia nightly del 12/04... già che ci sono adesso passo a JW4... ci si vede presto su CM9! ;P
Ho visto in firma :(
Comunque noooo ci abbandoni per un firmware samsung??? :( :( :(
-
Quote:
carminelnx
Ho visto in firma :(
Comunque noooo ci abbandoni per un firmware samsung??? :( :( :(
[OT]
Ovviamente no :) Passo alla Sconcau Revolution Rom 3.0 che è stata aggiornata con la JW4 :) Cmq tornerò tra qche settimana dopo un bel giro di test delle 404 presenti sul forum :)
[/OT]
-
Avete novita sulla nightly del 15 ?? , sto sulla 12, e mi va mooooooooooooolto bene.... ho visto alcuni post in cui si parlava della recovery sparita...
grazie a tutti
-
Quote:
pinokkietto
Avete novita sulla nightly del 15 ?? , sto sulla 12, e mi va mooooooooooooolto bene.... ho visto alcuni post in cui si parlava della recovery sparita...
grazie a tutti
Allora io non ho avuto nessun problema di recovery e bootloop vari... posso dirti dopo qualche ora che i consumi in standby si sono stabilizzati, e pure parecchio!
Autonomia davvero buona secondo il mio utilizzo. C'è anche maggiore ram in questa nightly... insomma se sei un cyanogen-dipendente come me e Al3x non puoi non installare tutte le nightly :)
-
Quote:
carminelnx
Allora io non ho avuto nessun problema di recovery e bootloop vari... posso dirti dopo qualche ora che i consumi in standby si sono stabilizzati, e pure parecchio!
Autonomia davvero buona secondo il mio utilizzo. C'è anche maggiore ram in questa nightly... insomma se sei un cyanogen-dipendente come me e Al3x non puoi non installare tutte le nightly :)
Ufffffffff.......... lo sapevo............... dovevo evitare certi post............
in download..... :-)
GGGraziie
-
come si fa sulla CM9 a cancellare tutti i contatti contemporaneamente??
-
Quote:
carminelnx
Bene bene, mi fa piacere sapere che i consumi in standby sembrano stabili, avevo qualche problemino al riguardo con la 08 e la 12. Stai usando modem e kernel stock della 15? ;)
-
ok......... aggiornata, adesso tra domani e martedì, gli dò una testata.....roftlroftl
ciaoooooo
-
Nessun problema riscontrato.... sto usando sempre il modem jw4
-
Ragazzi sono passato da Tiramisu + ICE 1.18 alla ultima nightly CM9 ed ho provato tutti i modem che sono linkati in prima pagina, risultato: livello del segnale inferiore ad un altro SGS con Teamhacksung's ICS Port build 15 (stesso luogo di prova). Praticamente volevo levare la Tiramisu per lo stesso problema, poichè dove abito la Tre prende meno, ma fino ad ora con la Darky's ROM 10.2 (GB) non ho avuto problemi di assenza di campo. La Teamhacksung's ICS Port è basata sus ICS 4.0.3 e JVT come modem e su CMQ anche se utilizzo lo stesso modem ho sempre qualche DB in meno (stato livello segnale) che spesso mi porta nella fase di stallo il cell, cioè non fa ne roaming e ne ha linea però. Qualcuno ha un'idea??
-
solo a me quando cerco di sincronizzare con facebook mi si blocca???
-
Quote:
Pompa
come si fa sulla CM9 a cancellare tutti i contatti contemporaneamente??
Vai in gestione applicazioni > tutte applicazioni > archiviazione contatti cancella dati e poi sempre da lì trova Contatti e anche qui cancelli dati.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
la sfiga mi ha colpito... bootloop senza possibilità di entrare in recovery passando dalla 12_04 alla 15_04 :O
-
Io ho appena aggiornato, nessun problema. É molto strana questa cosa
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mtty
la sfiga mi ha colpito... bootloop senza possibilità di entrare in recovery passando dalla 12_04 alla 15_04 :O
È capitato a diversi su xda... Flasha il .tar del kernel, restore del nandroid che spero tu abbia fatto, flash di nuovo.
V
-
Quote:
wilcomir
È capitato a diversi su xda... Flasha il .tar del kernel, restore del nandroid che spero tu abbia fatto, flash di nuovo.
V
hem... no, niente nandroid... lo so, sono un incosciente... :D
cmq avevo messo per la prima volta ieri, quindi non ho perso molto... per fortuna...
per la prossima volta... il tar del kernel lo trovo semplicemente dentro lo zip della cm9, vero?
-
Appena flashata l'ultima Nightly...
primo aspetto notato: 369 mb di ram! !
-
si, ed è tutto più fluido!
prima quanti erano già? 340?
-
Aggiornato anche io senza problemi....molto più fluida....
-
Quote:
Mtty
si, ed è tutto più fluido!
prima quanti erano già? 340?
Si, erano 340
-
Quote:
Mtty
hem... no, niente nandroid... lo so, sono un incosciente... :D
cmq avevo messo per la prima volta ieri, quindi non ho perso molto... per fortuna...
per la prossima volta... il tar del kernel lo trovo semplicemente dentro lo zip della cm9, vero?
Lo trovi su xda che gira sul thread, è fatto apposta per queste situazioni.
V
-
sto per flashare anche io la nuova night 15,
intanto mi sono letto il topic in prima pagina per mettere la batteria circolare..
fa riferimento al Perka Mod ma sinceramente non ci ho capito nulla!
Mi potete indirizzare in un topic (italiano) in cui se ne parla in modo chiaro e semplice, grazie..
-
Ciao ragazzi,
provengo da Tsunamics e devo dire che questo super rom CM9 è davvero ottima,
ho letto un po di messaggi precedenti, ma vorrei capirci di più riguardo la radio fm, con la cm7 era presente e anche con altre rom ics funziona grazie a freespirit FM.
Vorrei sapere se funziona anche su CM9 o se ci sono altre app per attivare questa funzione.
Grazie 1000
-
Quote:
Cambiasso
sto per flashare anche io la nuova night 15,
intanto mi sono letto il topic in prima pagina per mettere la batteria circolare..
fa riferimento al Perka Mod ma sinceramente non ci ho capito nulla!
Mi potete indirizzare in un topic (italiano) in cui se ne parla in modo chiaro e semplice, grazie..
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1377412
-
Flashata la nightly senza bootloop...evviva! :) non é che i bootloop li hanno solo quelli che hanno cambiato kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
a me dopo qualche bootloop tolta la batteria due reboot in automatico e poi è partito ottimizzando le app..ora vedo in alto a destra le app che carica con la relativa memoria che occupano, tipo debug.. avete idea di come si sia attivata questa fuzione? si puo togliere?
-
apposto tolto da solo da opzioni svulippatore!! scusate l'ignoranza.. cmq ho avuto bootloop prima che funzionasse bene, quindi forse l'idea che se non si parte da kernel stock possa dare problemi è possibile...
-
Quote:
ComiLartista
apposto tolto da solo da opzioni svulippatore!! scusate l'ignoranza.. cmq ho avuto bootloop prima che funzionasse bene, quindi forse l'idea che se non si parte da kernel stock possa dare problemi è possibile...
Anche secondo me è molto probabile che sia così. Io ho sempre avuto kernel stock sin dalla prima nightly ed ho sempre aggiornato senza avere mai un bootloop, almeno fino ad ora.....
-
Qualcuno di voi usa K9 mail su questa rom? Mi sapreste dire se vi funzionano le notifiche push? A me non vanno più.
-
Flashata ieri da mintberry senza passare dalla stock e va una meraviglia se non fosse per il problema della memoria insufficiente.
Inviato dal mio GT-I9000
-
http://img.tapatalk.com/d51acd91-0c2d-13ba.jpghttp://img.tapatalk.com/d51acd91-0c3e-58d2.jpg
Ragazzi ma secondo voi é normale il consumo della batteria di whatsapp con l'ultima nightly e kernel stock????
Non mi é mai capitato prima con nessuna rom sia ginger, froyo, cm7 e cm9 fino a quella del 12......dipenderà dalla nightly del 15 o dal suo kernel????
-
Quote:
balordo80
.....ragazzi a volte mi sembrate non imparare mai.......quelle statistiche sono in relazione all'uso del cellulare......tu hai il cellulare acceso da 15 ore,e hai SOLO IL 13% DI SCHERMO,questo vuol dire che l'hai usato poco o niente,anzi pochissimo,e lo si evince anche dal fatto che sei al 60% dopo 15 ore...di conseguenza dal grafico noto che quando il tuo schermo era acceso stavi usando whatsapp,e whatsapp lo hai tenuto in background...quindi è ovvio che sia il massimo consumatore di batteria,perchè è il solo programma utilizzato e tenuto in background che sfrutta la rete...tutto normale insomma...quelle statistiche e percentuali indicano solo cosa ha usato maggiormente la cpu e la batteria...è ovvio che è stato whatssapp a usarla,visto che tu il telefono non l'hai toccato per 15 ore...
comunque nuova build in progress...vorrei tanto tornare a cm9 anche per testare i nuovi kernel di pawtip,però insomma,il fatto che ancora non si possa personalizzare la lockscreen è vergognoso e mi da fastidio.....spero si muovino ad aggiungere le personalizzazioni basilari..non dico come aokp...però almeno le scorciatoie nel lock..
-
Quote:
balordo80
No non è normale, anzi.. neanche mi appare nei consumi ma funziona.
Provato ovviamente a disistallarlo e reistallarlo?
-
Quote:
Bonvaz
.....ragazzi a volte mi sembrate non imparare mai.......quelle statistiche sono in relazione all'uso del cellulare......tu hai il cellulare acceso da 15 ore,e hai SOLO IL 13% DI SCHERMO,questo vuol dire che l'hai usato poco o niente,anzi pochissimo,e lo si evince anche dal fatto che sei al 60% dopo 15 ore...di conseguenza dal grafico noto che quando il tuo schermo era acceso stavi usando whatsapp,e whatsapp lo hai tenuto in background...quindi è ovvio che sia il massimo consumatore di batteria,perchè è il solo programma utilizzato e tenuto in background che sfrutta la rete...tutto normale insomma...quelle statistiche e percentuali indicano solo cosa ha usato maggiormente la cpu e la batteria...è ovvio che è stato whatssapp a usarla,visto che tu il telefono non l'hai toccato per 15 ore...
comunque nuova build in progress...vorrei tanto tornare a cm9 anche per testare i nuovi kernel di pawtip,però insomma,il fatto che ancora non si possa personalizzare la lockscreen è vergognoso e mi da fastidio.....spero si muovino ad aggiungere le personalizzazioni basilari..non dico come aokp...però almeno le scorciatoie nel lock..
Hai ragione ma mi sono dimenticato di scrivere ke whatsapp non l'ho proprio usato :confused:
-
Secondo me invece è normale. Quel 52% significa che ha usato il cell quasi esclusivamente per whatsapp. Tutto lì....
Edit: abbiamo postato insieme roftl
Se dici di non averlo usato, forzane la chiusura, svuota la cache dell'app e riavviala.