Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcibaldo76
Flashata ieri da mintberry senza passare dalla stock e va una meraviglia se non fosse per il problema della memoria insufficiente.
Inviato dal mio GT-I9000
Concordo....ma non c'è una soluzione al problema dello spazio insufficiente?????? ho cercato ovunque e non trovo soluzione!!!
-
spazio insufficiente? che problema è? (non l'ho visto...)
-
Quote:
MISTERLORUM
Concordo....ma non c'è una soluzione al problema dello spazio insufficiente?????? ho cercato ovunque e non trovo soluzione!!!
Prendo da un altro forum (non posso linkare)
Quote:
A cosa serve ?
Succede a molti su ROM CM7/9 di avere dei problemi con lo storage delle applicazioni con conseguente messaggio di memoria in esaurimento
Cosa fa in realta?
Esegue un controllo per vedere se, dati e dei dati è ancora collegato simbolicamente a / datadata /
Muove tutto da / datadata / a scollegato / data / data /
Pulisce vecchi database dalle applicazioni disinstallate
Come si usa?
Copiarlo nella sd del telefono e flashare da recovery
Download fix
-
grazie, più tardi provo!
Ma questo dovrebbe risolvere il problema di spazio insufficiente nel dispositivo??? Non ci posso credere, ormai mi ero quasi rassegnato!
-
Comunque fra meno di un'ora ci sarà una nuova build, ricche novità! :)
-
Quote:
carminelnx
Comunque fra meno di un'ora ci sarà una nuova build, ricche novità! :)
Wow!! Pronti a flashare di nuovo!!
-
sta volta un bel nandroid backup lo faccio... :D
che novità?
-
per chi le ha già provate...mi sapete dire una app con cui si può fare il restore degli sms su CM9 rotfl
-
Quote:
lopaz787
per chi le ha già provate...mi sapete dire una app con cui si può fare il restore degli sms su CM9
SMS backup Plus funziona benissimo...gb e ics! serve solo un account gmail! Consigliato!
-
Quote:
lopaz787
per chi le ha già provate...mi sapete dire una app con cui si può fare il restore degli sms su CM9 rotfl
Quote:
shatteringlass
SMS backup Plus funziona benissimo...gb e ics! serve solo un account gmail! Consigliato!
c'è anche sms backup & restore... salva in un file e poi ripristina da quel file... senza aspettare ore che carichi su gmail...
-
Ragazzi ma anche a voi non riproduce i video?
-
Quote:
Mtty
c'è anche sms backup & restore... salva in un file e poi ripristina da quel file... senza aspettare ore che carichi su gmail...
l'sms backup and restore l'ho già provato ma non riconosce il file su sd sulla CM9...probabilmente ho sfiga io...ora provo con l'sms backup plus e vediamo se va;)
-
Quote:
Evilken95
Ragazzi ma anche a voi non riproduce i video?
o.O a tutti riproduce i video.. solo tu sembra hai questo problema. Ti consiglio di ripartire da una situazione pulita seguendo la guida ;-)
-
Quote:
carminelnx
o.O a tutti riproduce i video.. solo tu sembra hai questo problema. Ti consiglio di ripartire da una situazione pulita seguendo la guida ;-)
L'ho seguita la guida pero a differenza di quella quando installavo l'update 15 la installa va tipo il 20% e si riavvia una volta riavviato non entra più in recovery mod.. invece installando la 2.3.3 e poi la 2.3.6 devo per forza installare l'update 02 per farlo andare ... e poi dopo la build 15
-
Ciao, vedo che in firma hai messo galaxy s2....sei sicuro di essere nella sezione giusta?
-
Quote:
MISTERLORUM
Ciao, vedo che in firma hai messo galaxy s2....sei sicuro di essere nella sezione giusta?
ce l'avevo ...
-
qualcuno può darmi una mano?
-
Quote:
Evilken95
L'ho seguita la guida pero a differenza di quella quando installavo l'update 15 la installa va tipo il 20% e si riavvia una volta riavviato non entra più in recovery mod.. invece installando la 2.3.3 e poi la 2.3.6 devo per forza installare l'update 02 per farlo andare ... e poi dopo la build 15
Non ti seguo scusa, update2 cosa sarebbe?
Comunque lascia stare le build vecchie, installa le nightly!
-
è una nightly la build 2 sarebbe quella del due aprile ... mi sono espresso io male :D
-
Quote:
Evilken95
è una nightly la build 2 sarebbe quella del due aprile ... mi sono espresso io male :D
Comunque sinceramente sembra strano il comportamento di cm col tuo device :D
Prova a ripartire da fw JVU o JW4, poi installa un kernel, ti consiglio il CF-Root, e poi flash l'ultima nightly facendo tutti i wipe ;-)
-
me lo potresti linkare il cfk@-root?
-
Quote:
Evilken95
me lo potresti linkare il cfk@-root?
Siamo ot, comunque lo trovi quì, scaricati la versione che hai come fw.. [30.03.2012][CF-Root 4.4] J-P/S/Q-*,JV-1KBHIOPQRSTAUV,JVU,JW4 - su+bb+2e/CWM-rfs+ext4 - xda-developers
EDIT: Nightly in upload! Stay tuned!
-
Quote:
carminelnx
Grazie ora provo
-
Quote:
carminelnx
se ti distrai un attimo rimani indietrissimo con tutte queste nightly!!! hahaha, si sanno già le migliorie??
-
Quote:
ComiLartista
se ti distrai un attimo rimani indietrissimo con tutte queste nightly!!! hahaha, si sanno già le migliorie??
Mah, hanno appena stoppato la compilazione, non so cos'è successo, comunque il changelog dovrebbe esser questo:
Quote:
galaxysmtd: Use integrated kernel building (android_device_samsung_galaxysmtd)
aries-common: Support integrated kernel building (android_device_samsung_aries-common)
Settings: Notification light(LED) settings (android_packages_apps_Settings)
surfaceflinger: Enable dithering if persist.sys.use_dithering=1 (android_frameworks_base)
Sensor: Add RotationVectorSensor2 (android_frameworks_base)
add sw600dp drawables to prevent crash on tablets with phone functionality (android_packages_apps_Phone)
Bugfix : Expanded volume overlay (android_frameworks_base)
Preserve Android-specific envvars (android_external_openvpn)
Merge upstream v2.2.2 (android_external_openvpn)
Frameworks/SystemUI: Hide expanded dialog when screen is off (android_frameworks_base)
Notification light(LED) settings: package mapping (android_frameworks_base)
tethering: Tolerate socket exception from ifindex look-up (android_frameworks_base)
SystemUI: Fix alignment of the Settings icon on tablets (android_frameworks_base)
CM9-Settings-UMS-Update Russian Translation (android_packages_apps_Settings)
CM9-Mms-Emojis-Update Russian Translation (android_packages_apps_Mms)
Mass storage hungarian translations (android_packages_apps_Settings)
RadioInfo: Make the LTE selections actually work (android_packages_apps_Settings)
RadioInfo: Update the network type listing (android_packages_apps_Settings)
-
Quote:
carminelnx
.
Un altra??
Ora si che cm9 ha ingranato la quarta.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Mume91
Un altra??
Ora si che cm9 ha ingranato la quarta.
No hanno appena stoppato la compilazione, è un falso allarme, come potete vedere quì nel log: android cm_galaxysmtd-userdebug Console [Jenkins]
Però l'hanno appena riavviata, quindi fra circa 4 ore dovrebbe uscire la nightly del 16 aprile ;)
-
-
CyanogenMod Downloads
qui ancora non viene elencata però!!!!
-
Quote:
ComiLartista
Ragazzi, rileggete! https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1406459
E' fallita una compilazione e l'hanno riavviata, quindi se tutto va bene sarà disponibile fra circa 4 ore tranquilli, lo sviluppo va comunque alla grande :D
-
ma che cavolo è davvero necessario scrivere continuamente delle nightly? se si va avanti così, e iniziano a farne tutti i giorni, stiamo freschi... Capisco l'eccitazione di flashare ogni giorno, ma da qui a vedere pagine di "è partita si è fermata" un po' ci corre
-
Quote:
wilcomir
ma che cavolo è davvero necessario scrivere continuamente delle nightly? se si va avanti così, e iniziano a farne tutti i giorni, stiamo freschi... Capisco l'eccitazione di flashare ogni giorno, ma da qui a vedere pagine di "è partita si è fermata" un po' ci corre
Si parla semplicemente dello sviluppo... ;) comunque perdono! La prossima volta non scriverò nulla .-.
-
cmq carminelnx ho fatto tutto quello che mi hai detto e non va lo stesso :O
-
Nightly di nuovo "in progress" col numero 546...
-
Cerco volontario dotato di enorme pazienza per tenermi aggiornata la firma...
-
Quote:
wilcomir
Perdonatemi ragazzi colpa mia ero già al 20% di download quando me ne sono accorto che era per galaxy VIBRANT.
-
Quote:
gughi
scusa hai detto che in questo link si spiegava come mettere la batteria circolare su cm9...ma io non vedo nessuna guida ??!?!?!?
-
Quote:
balordo80
scusa hai detto che in questo link si spiegava come mettere la batteria circolare su cm9...ma io non vedo nessuna guida ??!?!?!?
Il file è presente in perka's file stash ;-)
-
Quote:
carminelnx
Il file è presente in perka's file stash ;-)
ti ringrazio, ma poichè ho installato già 3-4 file ma nessuno valido x la cm9 ultima nightly, potresti per favore indicarmi un link dove trovare quello giusto....fino alla build 17 sono riuscito a metterlo con le nightly proprio non riesco a trovare il file giusto
grazie in anticipo
-
Quote:
balordo80
ti ringrazio, ma poichè ho installato già 3-4 file ma nessuno valido x la cm9 ultima nightly, potresti per favore indicarmi un link dove trovare quello giusto....fino alla build 17 sono riuscito a metterlo con le nightly proprio non riesco a trovare il file giusto
grazie in anticipo
Dovrebbe essere alla voce Perka Mod/i9000/cm9
Tutte le informazioni le trovi qui Perka[MOD]ICS Cm9 morph Icon packs - xda-developers