Esatto, io l'ho stabilmente sul mio cellulare dalla prima build del teamhacksung, mai problemi degni di nota, certo qualche FC o qualcosa che non andava ma sempre roba di poco conto. Poi adesso con le nightly proprio.. zero problemi davvero
Visualizzazione stampabile
Esatto, io l'ho stabilmente sul mio cellulare dalla prima build del teamhacksung, mai problemi degni di nota, certo qualche FC o qualcosa che non andava ma sempre roba di poco conto. Poi adesso con le nightly proprio.. zero problemi davvero
salve, ho installato questa bellissima rom ma non funziona il flash player (ovvero youtube, contenuti flash internet ecc ecc), ho cercato su google e sul foro ma non ho trovato molte risposte...è un problema mio o è normale? grazie
non è che banalmente non avete installato flash dal market?
V
dategli il link per la patch cosi saprà dove trovarla!
la patch x i video la trovate qui:
[MOD][ICS] Support for 720p Video Record/Playback on ICS's ROMs with BigMem Kernels. - xda-developers
E' uscita un'altra Nightly stamattina, vedo che da 123 MB sono passati a 98 MB......
Qualcuno la sta provando?
ATTENZIONE come suggerisce BALORDO80 è CM7!!!! per poco la metto su.....
Grandi!! grazie. Adesso vanno tutti i video. Un ultima cosa: un gestore file, un explorer... qualcosa del genere? Grazie ancora. Saluti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quindi non posso regi stare a 720p? Cosa conviene fare allora?
un altra cosa...la patch video dovrebbe permettere anche di registrare video in 720p giusto? eppure la fotocamera quando scelgo la registrazione in 720p mostra schermo nero
Ciao ragazzi,
ma se installo la Cyano9 e lascio il kernel stock cyano
posso riprodurre i video tranquillamente oppure ho bisogno comunque di qualche patch?
(naturalmente so che ci vuole sempre il flash preso dal market)
Grazie
Ciao ragazzi, ho riscontrato un problema audio con l'ultima build. Non mi riproduce l'audio di "suoni alla pressione" e "suoni di blocco schermo". Invece del classico suono, sento un lieve rumore nello speaker:confused:. Avete avuto anche voi problemi simili?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi ma come mai non riesco a vedere i video che vengono pubblicati nelle news dell'app androidiani?
Purtroppo credo di avere un consumo di batteria alquanto eccessivo.
Ho la nightly del 16 aprile con kernel Semaphore 1.0.0s (credo che si scriva così. Quello con 387 MB di ram). Ho messo anche la mod per la batteria e vedo la percentuale scendere di minuto in minuto :P
Non so manco cosa sia google reader in verità :D
Per i processi in background come mi consigli di fare? Ce ne sono vari ed ho impostato la possibilità di killarli col tasto back.
Noooooo i processi non vanno killati :banghead::):beer:
Forse intende di stare attendo ad esempio di lasciare con notifiche push app come reader, read it later, ebay ecc ;)
Per chiudere le app in stanby tieni premuto a lungo il tasto home e falle scorrere
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Se premo il tasto home non escono le ultime cose aperte? Quelli sono i processi in backgroud?
Che intendi per "falle scorrere"?
Quote:
Originariamente inviato da Sebdroid88
Si
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Quello stock
Nella sezione "opzioni dello sviluppatore" posso impostare il numero massimo di processi in background ed altre opzioni. Dite che posso fare qualcosa da lì?
Con questa mod/rom ICS ho difficoltà nella gestione dei processi: ce ne sono troppi aperti probabilmente e mi consumano troppa batteria.
Non so quale sia il motivo ma vorrei dei consigli sulla gestione della batteria.
Ho la nightly del 16 aprile + kernel Semaphore 1.0.0s + modem JVU.
Grazie