La prova l'ho fatta con un confronto su una mezzoretta di utilizzo solo usando browser e scaricando qualche app dal playstore, e consuma poco di più... forse aumentando il tempo il consumo aumenta in modo sproporzionato... cercherò di verificare meglio visto che ho la possibilità di fare il confronto "live" con 2 device.
Tieni comunque conto che a parte il consumo dati in utilizzo sia io che la mia compagna non abbiamo servizi in push... forse quello incide parecchio... ripeto, verificherò meglio
Una cosa che mi sembra poco reattiva o forse sono io che non sono mai riuscito a configurarlo per bene è la luminosità automatica, ho provato anche a settare la luminosità automatica ma niente di apprezzabile... va un po' come gli pare... qualche consiglio?