Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanista96
Sull'ultima nightly disponibile lo stai usando?
si..tutto fluido e velocissimo,mai un lag per adesso..forse è anche android 4.0.4 ma davvero mi sembra velocizzato di molto il telefono nei passaggi da schermate alla altra,sembra tutto più pulito ecco..poi nessuno ha detto niente del dialer rotfl..lo hanno un pò modificato,hanno spostato il tasto cancella in alto e non più in basso a destra,e anche quello è molto più reattivo..
-
Comunque io non ho tutta quella memoria Ram disponibile..
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
-
Quote:
carminelnx
E da dove l'hai cacciata sta teoria? XD
Sarà un caso ma col JW4 qui in casa ho 2 tacche mentre ne ho SEMPRE avuta solo una... vediamo nei prox giorni ma forse *il caso* m'ha preso bene!
-
Quote:
cr7s
Comunque io non ho tutta quella memoria Ram disponibile..
Che kernel hai?
-
Quello di default..
-
Quote:
Giovannigalaxy
Che kernel hai?
A me in informazioni ne dice 370 ma se faccio il calcolo usata + libera sono a 371 :)
-
Quote:
cr7s
Quello di default..
Dovresti avere 370mb di ram disponibile...vai in applicazioni/in uso e controlla tu stesso
@alex d'ohhhhh io 370 non è giusto :O....rotflrotfl
-
1 allegato(i)
Io non li vedo..
-
Quote:
cr7s
Io non li vedo..
238+133=371
E' un conto matematico!
238 usati dalle applicazioni e 133 ancora liberi!
-
Quote:
Al3xI98O
Sarà un caso ma col JW4 qui in casa ho 2 tacche mentre ne ho SEMPRE avuta solo una... vediamo nei prox giorni ma forse *il caso* m'ha preso bene!
Della ricezione non mi interessa molto.. ma i consumi? Mi consigliate un bel modem dai consumi bassi? E che kernel usate? :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
pyrmici
Della ricezione non mi interessa molto.. ma i consumi? Mi consigliate un bel modem dai consumi bassi? E che kernel usate? :D
I consumi dei modem come detto poco fa variano a seconda dei casi! Flasharne e provarne diversi non causa nessun problema, provali e troverai tu stesso quello migliore per i tuoi usi!
-
Quote:
Al3xI98O
A me in informazioni ne dice 370 ma se faccio il calcolo usata + libera sono a 371 :)
Quote:
Giovannigalaxy
Dovresti avere 370mb di ram disponibile...vai in applicazioni/in uso e controlla tu stesso
Quote:
Browser
238+133=371
E' un conto matematico!
238 usati dalle applicazioni e 133 ancora liberi!
Ragazzi vi stavo prendendo in giro ;) hahahaha
Questa Rom è bella davvero.. La sto solo provando perchè sono per la Tiramisu di DjSound..
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io sono mod quindi ho un +1 sulla RAM :) e quando troverò l'SGS EGO...
-
Quote:
pyrmici
I consumi di questo in 30' non so dirtelo :) Un buon compromesso pare essere quello della TsunamICS...
-
Quote:
Al3xI98O
I consumi di questo in 30' non so dirtelo :) Un buon compromesso pare essere quello della TsunamICS...
Mi sai dire qual'è quello della tsunami? Ora ho flashato il jvu..
* e soprattutto il kernel che usi.. sto provando il glitch che alcuni descrivono come miracoloso.. ma fino adesso oltre la recovery touch non mi sta facendo impazzire.. anzi mi sembra consumare molto..
-
Comunque per la cronaca anche io ho 371mb di ram :P
Il modem della tsunami è ZSJPG
-
fantastico..io solitamente non avevo più di 80 mb disponibili..ora ne ho 147!!!!!!!!!
-
Quote:
Al3xI98O
Io sono mod quindi ho un +1 sulla RAM :) e quando troverò l'SGS EGO...
Quote:
carminelnx
Comunque per la cronaca anche io ho 371mb di ram :P
Il modem della tsunami è ZSJPG
Anch'io 371mb!!
-
Ragazzi ho flashato il Midnight hugeram ma non mi va il Bln, a qualcuno funziona?
Inviato dal mio Galaxy S CM9 Nightly usando Tapatalk 2
-
Quote:
milanista96
Ragazzi ho flashato il Midnight hugeram ma non mi va il Bln, a qualcuno funziona?
Con nstools
-
Ma la frequenza minima kernel stock non si può settare a meno di 200 mh?
-
Vai nel app midnight controll...ora non ricordo la voce ma devi prima abilitarlo da la e poi usare un app tipo bln..
@pyrmici è già settato a 100mhz controlla con cpu spy
-
Quote:
cr7s
Con nstools
Ero andato direttamente su NSTools rotfl dovevo prima attivarlo dal midnight control :)
-
Come ti stai trovando con Midnight?
-
ragazzi a me capita una cosa strana, ho installato l'ultima nightly, ma capitava anche con la prima, nel market la maggior parte delle app mi dice che non sono compatibili con il dispositivo, anche quelle che ho già installate...praticamente quasi tutte, come mai???? come posso risolvere??? ho già provato a cancellare i dati del market ma niente....
ho google play come market l'ultima versione delle gapps.....
-
Ragazzi ma il kernel di pawitp è quello stock della cm9?
-
Quote:
pyrmici
Ragazzi ma il kernel di pawitp è quello stock della cm9?
Si
-
Scusatemi se continuo con l'ot.
Quote:
Browser
cos'è questa una tua deduzione del momento?
Non è caso, ma varia a seconda dei luoghi, degli operatori, della rom!
Non c'entra solo la recezione con i modem ma anche i consumi!
Quote:
carminelnx
E da dove l'hai cacciata sta teoria? XD
Prima di tutto varia a seconda di operatore e luogo in cui ti trovi.. e ovviamente la scelta del modem non ricade solo su questo, ma anche sui consumi che produce, non tutti i modem consumano allo stesso modo.
Quindi se io vi dico dove abito e che operatore ho, voi sapete dirmi per certo il modem migliore per me? Il punto è che le variabili in gioco sono talmente tante che non se ne può tenere conto e basta. Ecco perché è a caso. Se fate cadere un uovo per terra, la forma della macchia è perfettamente predicibile a priori, sempre di conoscere un bel po' di cose sull'uovo, sul pavimento, su chi lo fa cadere da che altezza e come... Quindi in pratica non si può prevedere. Certo, questo esempio è molto estremo, spero di essermi fatto capire.
Il punto con i modem è: ok, si sceglie sempre fra i soliti 3-4 che sono i più recenti e consumano meno, ma a me può andar bene il JVU e a te il JVT e magari abitiamo accando e abbiamo Vodafone tutti e due... E il motivo? A caso.
V
-
ragazzi sapete se l'ultimo semaphore 0.98 si può montare su questa rom??? mamma mia il bigmem ha quasi 400mb di ram!!!
-
Scusate...
attualmente ho la 2.3.5 (JVK...) stock di H3G...posso installare direttamente da questa seguendo la guida? o e meglio partire da installazione pulita con odin?
Grazie...
-
Puoi partire senza odin.. Basta seguire la guida ;-)
-
Io già ho l'ultima nightly vorrei però rifare un installazione pulita partendo da una rom stock e facendo i seguenti format: System-data-sdcard-cache-davilk.... quale é la procedura corretta? Posso fare i vari format poi metto su la stock con odin e poi la nightly???
-
Quote:
balordo80
Io già ho l'ultima nightly vorrei però rifare un installazione pulita partendo da una rom stock e facendo i seguenti format: System-data-sdcard-cache-davilk.... quale é la procedura corretta? Posso fare i vari format poi metto su la stock con odin e poi la nightly???
È inutile fare i format se poi ripartire da odin ;-)
-
Quote:
balordo80
Bastano solo tutti i wipe l'importante che nella rom stock hai i permessi..
Edit:
Comunque stanotte ho messo il cell sotto carica da spento, e stamattina premendo il tasto home non succede nulla,non mi fa vedere lo stato della batteria. Tengo il tasto Power acceso e non si accende ma si avvia l'indicatore di ricarica. Insomma non sono arrivato a vedere che la ricarica fosse al 100% e per accenderlo ho dovuto staccare il carica batteria.
-
Quote:
wilcomir
Quindi se io vi dico dove abito e che operatore ho, voi sapete dirmi per certo il modem migliore per me? Il punto è che le variabili in gioco sono talmente tante che non se ne può tenere conto e basta. Ecco perché è a caso.
Giuro che stavo scrivendo la stessa cosa ieri sera! Indubbiamente NON è a caso ma, dato che nessuno può dirmi quale modem è il migliore per me, alla fine è come se lo fosse... Sarebbe bello fare almeno una statistica per compagnia/provincia ma sarebbe un lavoro enorme (e cmq anche poco plausibile...).
-
Ho flashato la ROM proprio ieri pomeriggio, venendo da una CM7.
E' quasi un giorno che ci smanetto sopra e devo dire che grossi problemi non me ne ha dati, a parte qualche riavvio di 2 o 3 widget con ADW LAUNCHER. Per il resto la fluidità è ottima, così come la navigazione e la galleria. Ottima anche la gestione dei dati 3g con operatore H3G, nessun conflitto riscontrato.
Per ora, la tengo!! In attesa di nuovi aggiornamenti...
P.S. non sono uno smanettone ma se volete delle info, contattatemi pure! :)
-
Quote:
blueorion
P.S. non sono uno smanettone ma se volete delle info, contattatemi pure! :)
Chiedo a te ma anche agli altri: il tethering (USB e WIFI)? Potete verificare? Non solo che il pc si connetta al cell ma che si navighi... ieri (con la 1a nightly) non riuscivo...
Grazie a chi prova!
-
Confermo la ricezione migliorata con il flash del Modem JW4. Qualcuno di voi sa aiutarmi su come regolare l'intensità della vibrazione del feedback tattile? Con l'impostazione di default, che per ora non sembra modificabile, ad ogni pressione di un tasto sembra un terremoto!
-
Quote:
Al3xI98O
Chiedo a te ma anche agli altri: il tethering (USB e WIFI)? Potete verificare? Non solo che il pc si connetta al cell ma che si navighi... ieri (con la 1a nightly) non riuscivo...
Grazie a chi prova!
Alex tethering wifi mi funziona con l'ultima nightly.. Usb ancora non so, in pomeriggio provo e ti dico ;-)
-
Quote:
TheDarkMaster
Confermo la ricezione migliorata con il flash del Modem JW4. Qualcuno di voi sa aiutarmi su come regolare l'intensità della vibrazione del feedback tattile? Con l'impostazione di default, che per ora non sembra modificabile, ad ogni pressione di un tasto sembra un terremoto!
Migliorata davvero la ricezione con questo nuovo modem.. Per quanto riguarda la vibrazione alla pressione non ho trovato voci per la modifica.. Ancora dev'essere implementata bene questa funzione ;-)