Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo91
Sbagli :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Si che funziona.. Stai usando il kernel stock vero??
-
Si certo funzionano...però per i messaggi le altre cose non ho controllato...comunque vai in impostazioni/display/luce di notifica,controlla che sia abilitata :)
-
Quote:
cico87
Scusate io ho flashato oggi l'ultima nightly ma di solito carico il tel da spento solamente di notte...cosa mi dovrei aspettare stasera? si carica o no?
Quote:
carminelnx
Non so siccome il mio cellulare è sempre on, di notte imposto la modalità aereo. Però a quanto sembra comunque carica anche se non sembra
Il tel carica. Dopo aver lasciato tutta la notte il tel spento sotto carica ho staccato il cavo acceso il cell e ho notato che la batteria era al 98%
-
Segnalo un importante aggiornamento per l'applicazione "Fotocamera ICS" che permette di poter salvare foto e video anche nella memoria esterna!
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
Browser
Segnalo un importante aggiornamento per l'applicazione "Fotocamera ICS" che permette di poter salvare foto e video anche nella memoria esterna!
Fotocamera ICS? Sai che non sapevo di questa applicazione. Link please.
-
Quote:
Mume91
Fotocamera ICS? Sai che non sapevo di questa applicazione. Link please.
È presente sul market..è free..permette anche di usare i tasti volume per scattare o zoomare o di impostare effetti seppia ecc ecc
Molto utile dato che fino ad adesso non si potevano salvare le foto sulla sd dato che il galaxy nexus non aveva sd
-
Quote:
carminelnx
Si che funziona.. Stai usando il kernel stock vero??
Si si kernel stock
-
Ma a voi funziona la regolazione della luminosità sulla barra di stato?
-
Quote:
filo91
Si si kernel stock
Eh, hai risolto? Perché è strano altrimenti!
-
rotflrotfl A rischio di rompere lo schermo del pc..mannaggia a te!!!Forte l'insetto!!rotflrotfl
-
Quote:
carminelnx
Eh, hai risolto? Perché è strano altrimenti!
Ma io non ho nessun problema . A me funzionano le bln :)
-
Quote:
filo91
Ma io non ho nessun problema . A me funzionano le bln :)
Sbagliato quote, pardon!
-
Quote:
pyrmici
Ma a voi funziona la regolazione della luminosità sulla barra di stato?
A me no! Però almeno funziona la lumimosità automatica...:o
-
sto testando questa rom con l'ultimo kernel midnight hugemem con patch per la registrazione a 720p .... senza nessun overclock volaaaa! si sente la differenza col kernel stock! provatelo! fotocamera a 720p perfettamente funzionante! ora lo tengo su qualche giorno e dopo vorrei provare il semaphor con 399mb di ram! ma ancora devo capire se è compatibile.. cmq penso di si. chi mi da una conferma?
-
Quote:
Stefano915
sto testando questa rom con l'ultimo kernel midnight hugemem con patch per la registrazione a 720p .... senza nessun overclock volaaaa! si sente la differenza col kernel stock! provatelo! fotocamera a 720p perfettamente funzionante! ora lo tengo su qualche giorno e dopo vorrei provare il semaphor con 399mb di ram! ma ancora devo capire se è compatibile.. cmq penso di si. chi mi da una conferma?
Certo che è compatibile, però il semaphore bigmem non hai la registrazione hd nemmeno con una patch..
Comunque benvenuto in cyanogen :D :D
-
Ho appena flashato il kernel midnight e, davvero, è stato un salto di qualità generale!
-
Quote:
cico87
Ho appena flashato il kernel midnight e, davvero, è stato un salto di qualità generale!
Io ho trovato la pace dei sensi col semaphore.. Comunque spero che pawtip risolvi presto il problema della carica col kernel stock.. Che rimane comunque molto valido :-D
-
Quote:
carminelnx
Io ho trovato la pace dei sensi col semaphore.. Comunque spero che pawtip risolvi presto il problema della carica col kernel stock.. Che rimane comunque molto valido :-D
Quoto! Cmq semaphore + apex devo dire che mi piace molto... ma, come al solito, vediamo su lungo periodo...
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto! Cmq semaphore + apex devo dire che mi piace molto... ma, come al solito, vediamo su lungo periodo...
Com'è il launcher apex?
-
Quote:
carminelnx
Com'è il launcher apex?
Esteticamente identico ai 2 gemelli (Nova e Trebuchet) ma ha più personalizzazioni del Trebuchet e gira meglio (lagga meno e mi da l'idea di essere più leggero...)
-
Quote:
Al3xI98O
Esteticamente identico ai 2 gemelli (Nova e Trebuchet) ma ha più personalizzazioni del Trebuchet e gira meglio (lagga meno e mi da l'idea di essere più leggero...)
A la zeam?? Comunque visto che lo stai usando da un pochetto è migliore del nova?? O vale la pena provarlo??
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto e poi apex ha qualche chicca in piú in versione free rispetto a nova :)
-
Quote:
carminelnx
A la zeam?? Comunque visto che lo stai usando da un pochetto è migliore del nova?? O vale la pena provarlo??
Di Zeam ce n'è solo uno :) Secondo me vale la pena sicuramente. Conta che lo avevo anche sulla Tiramisu ICE quindi è un po' che lo testo (2 settimane almeno)
-
invece a mio avviso il Trebuchet risulta piu fluido di apex launcher, ma io uso il midnight hugemem kernel. forse invece apex si comporta meglio col semaphore... bisognerebbe fare un po di test : )
-
Quote:
Stefano915
invece a mio avviso il Trebuchet risulta piu fluido di apex launcher, ma io uso il midnight hugemem kernel. forse invece apex si comporta meglio col semaphore... bisognerebbe fare un po di test : )
Sarà sincero: il trebuchet l'ho tenuto solo 3gg quindi... e ho messo apex insieme a semaphore quindi dovrei provare trebuchet per bene... beh lo farò!
-
Quote:
Al3xI98O
Sarà sincero: il trebuchet l'ho tenuto solo 3gg quindi... e ho messo apex insieme a semaphore quindi dovrei provare trebuchet per bene... beh lo farò!
Io trebuchet l'ho piallato a favore di apex. Che uso da diverse settimane anche su altre rom :)
Di kernel l'ultimo semaphore?
Edit: se metto il semaphore i Mb di ram sono sempre gli stessi? (370)
-
Quote:
filo91
Io trebuchet l'ho piallato a favore di apex. Che uso da diverse settimane anche su altre rom :)
Di kernel l'ultimo semaphore?
Io l'ho messo: 400MB di RAM :) spettacolo! Pare andare moolto meglio ma l'ho solo da poche ore...
-
Quote:
Al3xI98O
Io l'ho messo: 400MB di RAM :) spettacolo! Pare andare moolto meglio ma l'ho solo da poche ore...
Ah ok.. mi hai risposto anche prima che editassi il messaggio :)
-
Quote:
filo91
Ah ok.. mi hai risposto anche prima che editassi il messaggio :)
Eheh... cmq per maggiori info (patch e ram libera delle due versioni) rimando al thread apposito :)
-
Quote:
cr7s
Come ti stai trovando con Midnight?
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
Bene direi ;)
Inviato dal mio Galaxy S CM9 Nightly usando Tapatalk 2
-
Per quanto riguarda i launcher tra i tre menzionati preferisco trebuchet, perchè ha una fluidità più "bella"! Non più fluido ma con una fluidità diversa, non so se si capisce quello che intendo! In ogni caso è una valutazione personale!
Inoltre (forse qui siamo meno ot!) nemmeno a me con il kernel midnight funziona il bln che invece funzionava con quello stock! E dato che per me è praticamente indispensabile, visto che non si illumina lo schermo come da cyano, mi sa che devo cambiare kernel!
(Si accettano consigli)
-
Quote:
cico87
Per quanto riguarda i launcher tra i tre menzionati preferisco trebuchet, perchè ha una fluidità più "bella"! Non più fluido ma con una fluidità diversa, non so se si capisce quello che intendo! In ogni caso è una valutazione personale!
Inoltre (forse qui siamo meno ot!) nemmeno a me con il kernel midnight funziona il bln che invece funzionava con quello stock! E dato che per me è praticamente indispensabile, visto che non si illumina lo schermo come da cyano, mi sa che devo cambiare kernel!
(Si accettano consigli)
Come non ti funziona??devi abilitare il bln nell app midnight controll e poi devi usare l app bln per farlo funzione ;) vedi che funziona perfettamente
-
Quote:
Giovannigalaxy
Come non ti funziona??devi abilitare il bln nell app midnight controll e poi devi usare l app bln per farlo funzione ;) vedi che funziona perfettamente
Mi era sfuggita...:banghead: facciamo finta che non l'abbia visto perchè è sera...
-
Con il kernel glich ho notato che è veramente più veloce il cel, puoi impostare la massima velocità a 1.5 GHz. Succhia batteria però. La connessione è anch'essa più veloce. Ma ci sono problemi a portare la velocità a 1.5 GHz?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
sigarocubano
Con il kernel glich ho notato che è veramente più veloce il cel, puoi impostare la massima velocità a 1.5 GHz. Succhia batteria però. La connessione è anch'essa più veloce. Ma ci sono problemi a portare la velocità a 1.5 GHz?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Consumi e temperatura sono le controindicazioni e un bel pizzico di instabilità!
Diciamo che è sconsigliato
-
Ho riscontrato un consumo di batteria davvero eccessivo con il midnight hugeram. Anche in standby ha bruciato il 5% in un'ora dopo averlo solamente acceso...provo fino a domani intanto!
-
invece io col midnight hugemem piu patch 720p mi sto trovando benissimo e i consumi sono in linea con gli altri kernel considera che l'ho scollegato sta mattina alle 6:50 dal caricabatterie, e ora che sono le 9:55 sono al 96% di carica tenendolo in standby quindi il tuo consumo non mi sembra regolare. gia provato a calibrare la batteria con battery calibration scaricabile dal market gratis?
-
No non ho provato ma da quando ho questo telefono l'ho calibrata solamente un paio volte quando ero con gingerbread e non è mai cambiato niente in termini di consumo...ieri con il kernel stock in standby consumava zero, oggi e ieri sera con midnight consuma parecchio...boh
Edit: youtube a voi funziona? A me va in crash qualsiasi applicazione con la quale provo a riprodurre un video! ( youtube, browser, cinetrailer e anche galleria)
-
Ciao ragazzi, premesso che sono nuovo e questa è la mia prima ROM cucinata, ma ho installato questa rom con kernel semaphore 0.9.8sbm e ho riscontrato i seguenti problemi: un esagerato consumo della batteria - in 1 ora di standby mi ha succhiato il 12%; l'wifi non va, cioè non si attiva; nella fotocamera mancano parechie impostazioni .. tipo il suono della fotocamera, modalità scena ecc.; non riesce a vedere i contatti della SIM; non c'è la radio; impossibilità di regolare la vibrazione. Spero che sia la sezione giusta e scusate se ho fatto qualche errore, non sono italiano.
-
Quote:
cico87
No non ho provato ma da quando ho questo telefono l'ho calibrata solamente un paio volte quando ero con gingerbread e non è mai cambiato niente in termini di consumo...ieri con il kernel stock in standby consumava zero, oggi e ieri sera con midnight consuma parecchio...boh
Edit: youtube a voi funziona? A me va in crash qualsiasi applicazione con la quale provo a riprodurre un video! ( youtube, browser, cinetrailer e anche galleria)
Hai messo la patch???