Visualizzazione stampabile
-
...a parte i problemi di sincronizzazione dell'agenda... Ho notato che se disinstallo una applicazione sul Player (da pc) me lo dà ancora come installato... infatti se provo a reinstallarlo mi dà "errore"
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
...a parte i problemi di sincronizzazione dell'agenda... Ho notato che se disinstallo una applicazione sul Player (da pc) me lo dà ancora come installato... infatti se provo a reinstallarlo mi dà "errore"
C'e' sicuramente qualche problema sugli account google..stesso problema lo ho sul nexus s
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Chi usa jorte come Applicazione? Mi da dei numerini in alcune caselle
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho scritto in un altro post.
Mi è capitata una cosa stranissima!!!
Il telefono si è scaricato tutto, adesso attaccato a qualsiasi cavo non dà segni di vita.
Ho questa Rom.
E' la batteria ?
-
attaccalo x un pò poi riprova. se non parte prova recovery o download mode.
se non va prova a tirare la batteria per 5 min o più e riprova.
la batterua no di certo. se hai una da 5€ può essere ma solo se ė gonfia (a vista o tatto) o se ė fuoriuscito liquido.
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Ragazzi, una curiosità:quanta ram vi occupa la cyano appena acceso il telefono? (lo so che dipende dalle App che una persona ha installato sul tel, ma giusto per info perché io con la 7 avevo un 170mb occupati all'accensione, mentre ora con un'altra rom basata su Android 4.0.4 ne ho sui 290 e passa, con sempre le stesse app).
Inoltre volevo chiedere se con la cyano 9 avete il problema della ram totale che diminuisce più tempo il Cel è acceso (a me con la 7 capitava che appena accesso facendo somma tra ram libera ed occupata avevo un tot mb e col passare dei giorni tale somma diminuiva).
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, ho sentito dell'uscita di nuove nightly di cm9 ma vorrei sapere come aggiornare visto ke io ho scaricato la prima uscita...potreste aiutarmi??grazie mille :)
-
salvala su sd poi entra in recovery e install zip from sd + vari wipe da primo post
x il resto vedi primo post o le relative guide.
io personalmente i wipe lu farei prima di installare. da guida li dovresti fare dopo.
-
Quote:
dasnichts
attaccalo x un pò poi riprova. se non parte prova recovery o download mode.
se non va prova a tirare la batteria per 5 min o più e riprova.
la batterua no di certo. se hai una da 5€ può essere ma solo se ė gonfia (a vista o tatto) o se ė fuoriuscito liquido.
Ho provavo un'altra batteria non si accende.
In assistenza mi hanno detto di provare a mandarlo ugualmente, anche se rootato.
Cosa mi consigliate ?
-
ė ancora in garanzia?
non so se ti fanno pagare l'assistenza.
aspetta un pò che arriva qualcuno che forse sa come aiutarti.
-
Se mi facessero pagare tipo 20-30 euro senza che lo spediscano farei subito, tenuto conto che sarò costretto a comprarne un altro momentaneo con un minimo di funzioni.
-
mah se ti serve un tel chiedi se ne hanno uno di cortesia. a me la sony l'ha sempre dato all'epoca che avevo il mini.
cercane uno a 2 soldi su ebay semmai o da un amico
-
Quote:
dasnichts
mah se ti serve un tel chiedi se ne hanno uno di cortesia. a me la sony l'ha sempre dato all'epoca che avevo il mini.
cercane uno a 2 soldi su ebay semmai o da un amico
Mi serve uno che mi possa fungere da palmare.
Non so dove posso andare a trovarlo.
-
io vendo il mio :D
ma non penso ti interessi...
guarda su ebay se non puoi passare a un nokia 3310 x 1 settimana o poco +
-
OT
Quando ho mandato il mio gs in assistenza me lo hanno ridato in 2/3 settimane :D
/OT
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
-
Quote:
Pietrone94
OT
Quando ho mandato il mio gs in assistenza me lo hanno ridato in 2/3 settimane :D
/OT
L'ho lasciato in assistenza.
E' rootato, ma non si avvia neppure.
Potrebbe passare.
-
Quote:
Th3ItalianJob
L'ho lasciato in assistenza.
E' rootato, ma non si avvia neppure.
Potrebbe passare.
io prima di portarlo avevo rimesso una rom stock con odin...cmq nn penso guardino...cioè lo prendono e lo piallano :D
-
ragazzi una domanda..a volteho scaricato alcune app scaricate da xda , le metto nel cell provo a istallarle con apk istaller o qualsiasi altro file manager ..pero parte l istallazzione e poi mi dice applicazione non istallata..sapreste dirmi il perche ?
-
Ragazzi ho messo la versione del 20 05 2012....
dopo aver ricaricato tutta la notte da spento, la mattina ho staccato il cavo e l'ho riattacato per farlo arrivare al max della carica.
poi ho fatto il wipe battery dalla recovery
poi ho acceso stamani alle ore 8:00 circa.
Adesso ho ancora il 70% di batteria quindi mi sembra che il consumo sia notevolmente diminuito, confermate?
Di solito a quest'ora stavo sul 50% usando il telefono all'incirca alla stessa maniera.
DImenticavo, kernel stock e modem jw4
-
Quote:
ribelle85
C'e' sicuramente qualche problema sugli account google..stesso problema lo ho sul nexus s
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
mi autoquoto
https://www.googleapis.com/auth/calendar ci sono molti problemi su google calendar oggi
-
Quote:
maxdelay
Ragazzi ho messo la versione del 20 05 2012....
dopo aver ricaricato tutta la notte da spento, la mattina ho staccato il cavo e l'ho riattacato per farlo arrivare al max della carica.
poi ho fatto il wipe battery dalla recovery
poi ho acceso stamani alle ore 8:00 circa.
Adesso ho ancora il 70% di batteria quindi mi sembra che il consumo sia notevolmente diminuito, confermate?
Di solito a quest'ora stavo sul 50% usando il telefono all'incirca alla stessa maniera.
DImenticavo, kernel stock e modem jw4
io ho proprio il contrario. oggi già la seconda carica. 5 ore sempre su wireless usando solo tapatalk e giocato 15min puzzle bobble. ,
:cool:
-
http://img.tapatalk.com/523b5a7c-20d1-c5bd.jpg Io sto con la nightly di ieri e il consumo mi sembra ottimo!
-
adesso anche il mio alla seconda...
boh. misteri delle batterie...
81% dopo 8 ore e mezza... forse x via del calibraggio fatto dopo la prima carica
-
ragazzi una domanda..a volteho scaricato alcune app scaricate da xda , le metto nel cell provo a istallarle con apk istaller o qualsiasi altro file manager ..pero parte l istallazzione e poi mi dice applicazione non istallata..sapreste dirmi il perche ? qualcuno sa rispondermi ?
-
ma in caso di bootloop dopo un upgrade... come si ripristina il backup precedentemente fatto?
-
Quote:
Mtty
ma in caso di bootloop dopo un upgrade... come si ripristina il backup precedentemente fatto?
Se intendi per un backup nandroid, togli la batteria e avvia la recovery e ripristini
-
Quote:
carminelnx
Se intendi per un backup nandroid, togli la batteria e avvia la recovery e ripristini
e se non va neanche in recovery? (è andato tutto bene ora, ma sono info in caso andasse storto la prossima volta :D )
-
Quote:
Mtty
e se non va neanche in recovery? (è andato tutto bene ora, ma sono info in caso andasse storto la prossima volta :D )
Devi provare a flashare kernel o rom stock. Da li rimetti cm9 e da recovery aggiornata ripristini
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Devi provare a flashare kernel o rom stock. Da li rimetti cm9 e da recovery aggiornata ripristini
inviato dal mio Android con Tapatalk
quindi si può ripristinare un nandroid... su una cm9 più aggiornata? e torna la cm9 del backup o resta quella nuova + i dati ripristinati?
-
io ho sempre uilizzato la stessa nightly kernel ecc come era quando ho fatto i recovery nandroid
-
Quote:
Mtty
quindi si può ripristinare un nandroid... su una cm9 più aggiornata? e torna la cm9 del backup o resta quella nuova + i dati ripristinati?
Con un nandroid backup si ripristinano sia il firmware/rom che i dati.
-
Quote:
dasnichts
adesso anche il mio alla seconda...
boh. misteri delle batterie...
81% dopo 8 ore e mezza... forse x via del calibraggio fatto dopo la prima carica
Come hai calibrato la batteria?
Inviato dal mio GalaxyS con CyanogenMod9
-
app battery calibration.
carica a 100 pou click su calibration e infine staccare il caricatore.
poi scarica la batteria a zero e ricarica a 100%.
rifare il calibraggio dopo ogni flash.
permessi di root sono essenziali
-
qualcuno ha flashato quella di oggi?? vabbè del 23 :D
perche è piu piccola delle precedenti e volevo sapere che cambiava e anche il changelog magri :P
-
controlla bene che sia cm9 e non cm7
-
Quote:
dasnichts
controlla bene che sia cm9 e non cm7
la cm7 si aggira sui 100 mb, la cm9 ora siamo sui 130, la differenza tra la nightly del 22 e del 23 è di 0,44mb!! volevo sapere se dal changelog o da altro si sapeva il motivo!!!
-
Quote:
dasnichts
io ho proprio il contrario. oggi già la seconda carica. 5 ore sempre su wireless usando solo tapatalk e giocato 15min puzzle bobble. ,
:cool:
Ti aggiorno... ancora non ho ricaricato....
Ho spento il telefono alle 22:30 e riacceso stamani alle 7:15.....
Adesso sto a 43% di batteria.....
-
a me di notte poi dopo la seconda carica che ha consumato 20% in 8 ore. di notte ha ciucciato quasi il 20% in modalità aereo tra le 22 e le 7... boh non ho installato niente di strano... adesso sono a 8% dopo 19 ore ca
ma tu lo usi pochissimo. sei sempre standby ;)
-
ci sono bug particolari su questa rom?
-
Quote:
necrologo
Ragazzi, una curiosità:quanta ram vi occupa la cyano appena acceso il telefono? (lo so che dipende dalle App che una persona ha installato sul tel, ma giusto per info perché io con la 7 avevo un 170mb occupati all'accensione, mentre ora con un'altra rom basata su Android 4.0.4 ne ho sui 290 e passa, con sempre le stesse app).
Inoltre volevo chiedere se con la cyano 9 avete il problema della ram totale che diminuisce più tempo il Cel è acceso (a me con la 7 capitava che appena accesso facendo somma tra ram libera ed occupata avevo un tot mb e col passare dei giorni tale somma diminuiva).
Grazie mille
Forse la domanda è sfuggita quindi la ripropongo. Grazie per le eventuali risposte!