Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilMenno
solo flashare... allora nn capisco... nn mi va... boh! ma nn è importante
x quanto riguarda la batteria, invece, io mi trovo da dio! prima avevo la MIUI e consumava molto di più.
no io sono con la cyanogenmod da 2 gg e sono davvero scioccato dal consumo
che poi se uno nn usa il telefono cioè in stand by penso che la batteria duri anche 2 giorni, ma appena lo usi un po' sul market o internet e cosi via si consuma a vista d'occhio...peggio della mia macchina!!!rotfl
-
Ragazzi scusate la domanda,ma mi sto ponendo un problema....ho appena istallato l'ultima versione della CM9 risalente al 15/05/12 e vorrei mettere adesso un nuovo kernel(per effettuare un OC)e sul post iniziale c'è scritto ke non posso mettere un kernel con data di rilascio inferiore a quella della CM9.....
La domanda è.....ke kernel dovrei mettere adesso....e se per favore mi passate il link mi fareste un grande favore :D
-
Quote:
Originariamente inviato da kalikalikali
Quote:
Originariamente inviato da ilMenno
solo flashare... allora nn capisco... nn mi va... boh! ma nn è importante
x quanto riguarda la batteria, invece, io mi trovo da dio! prima avevo la MIUI e consumava molto di più.
no io sono con la cyanogenmod da 2 gg e sono davvero scioccato dal consumo
che poi se uno nn usa il telefono cioè in stand by penso che la batteria duri anche 2 giorni, ma appena lo usi un po' sul market o internet e cosi via si consuma a vista d'occhio...peggio della mia macchina!!!rotfl
Se usi il kernel stock il consumo dovrebbe essere basso io ci faccio 3 giorni
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Quote:
cipo3282
Se usi il kernel stock il consumo dovrebbe essere basso io ci faccio 3 giorni
beh dipende sempre dall'uso... mettici un paio di ore di riproduzione musicale... e un paio di ore di navigazione web... ed è già tanto se finisci la giornata... cioè, in effetti è navigare che consuma un sacco... prima anche solo la connessione, ora hanno risolto almeno da quel lato... ma resta pur sempre un consumo elevato in navigazione (parentesi: anche con le stock era così, ma in misura molto minore)
-
Tre giorni? Vendi il telefono e acquista un fermacarte. Io dalla mattina alle 8 alla sera verso le 23 arrivo tranquillamente (40-50%) con wifi e 2g (DUE g) accesi tutto il giorno, anche se sono quasi sempre in wifi. Musica di rado, tante mail e market, e google books (le lezioni in facoltà sono una tale noia). Con un dispositivo del genere e un uso molto molto intensivo non si può pretendere più di tanto, io riesco a farlo scendere del 20% in un'ora, ma è un'ora di gioco 3d. Secondo me la durata della batteria è ottima invece.
Saluti
V
-
Quote:
wilcomir
Tre giorni? Vendi il telefono e acquista un fermacarte. Io dalla mattina alle 8 alla sera verso le 23 arrivo tranquillamente (40-50%) con wifi e 2g (DUE g) accesi tutto il giorno, anche se sono quasi sempre in wifi. Musica di rado, tante mail e market, e google books (le lezioni in facoltà sono una tale noia). Con un dispositivo del genere e un uso molto molto intensivo non si può pretendere più di tanto, io riesco a farlo scendere del 20% in un'ora, ma è un'ora di gioco 3d. Secondo me la durata della batteria è ottima invece.
Saluti
V
Per una volta ci troviamo daccordo dai! :)
-
Qualcuno si puó degnare di rispondere? -.-"
-
Quote:
DanixGalaxySplus
Qualcuno si puó degnare di rispondere? -.-"
Ti riferisci a:
Quote:
DanixGalaxySplus
Ragazzi scusate la domanda,ma mi sto ponendo un problema....ho appena istallato l'ultima versione della CM9 risalente al 15/05/12 e vorrei mettere adesso un nuovo kernel(per effettuare un OC)e sul post iniziale c'è scritto ke non posso mettere un kernel con data di rilascio inferiore a quella della CM9.....
La domanda è.....ke kernel dovrei mettere adesso....e se per favore mi passate il link mi fareste un grande favore :D
?
Sappi che:
1. questo è un forum e non assistenza tecnica
2. è ammesso un solo up al giorno
3. non sono passati nemmeno 40'
Abbi pazienza!
-
Se vai su kernel tipo semaphore mightnight o icyglich non dovresti avere problemi installando le ultime versioni. Poi se facendo le corna non funge riflashi la rom stock, se la tieni già scaricata ci vuole 1 minuto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Al3xI98O
Ti riferisci a:
?
Sappi che:
1. questo è un forum e non assistenza tecnica
2. è ammesso un solo up al giorno
3. non sono passati nemmeno 40'
Abbi pazienza!
rotflrotflrotfl
-
Raga
io vorrei installare Rom Manager Premium
solo che come ben sapete ci sono problemi a rimuovere la versione di default sulla CM9
Avete qualche link in cui si spiega come fare questa operazione
grazie
-
Ciao!
Ho installato la CM9 (dopo aver flashato il kernel semaphore ICS 1.1.1). La rom funziona ma ho due problemi grossi: 1- Non rileva la sim, proprio come non fosse inserita nel cell. 2 - dopo pochi secondi dalla sospensione il telefono si spegne, sia che lo metta in sospensione io sia che ci vada da solo lasciandolo fermo.
In pratica la rom è inutilizzabile. Qualcuno con gli stessi problemi ha risolto?
Grazie
-
Una domanda.. È possibile aumentare il volume del suono di blocco e sblocco? Si sente bassissimo, mentre sul galaxy s plus 2.3 stock si sente molto di più!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
carlo.dotto
Ciao!
Ho installato la CM9 (dopo aver flashato il kernel semaphore ICS 1.1.1). La rom funziona ma ho due problemi grossi: 1- Non rileva la sim, proprio come non fosse inserita nel cell. 2 - dopo pochi secondi dalla sospensione il telefono si spegne, sia che lo metta in sospensione io sia che ci vada da solo lasciandolo fermo.
In pratica la rom è inutilizzabile. Qualcuno con gli stessi problemi ha risolto?
Grazie
Forse risolvi mettendo setcpu.. non vorrei dire una cazzata ma quando avevo il profilo "screen off" a 400 MHz il telefono si spegneva dovendo togliere la batteria per poterlo in seguito riaccendere... io ho risolto rimuovendo quel profilo... poi non so te se usi qualcosa per downcloccarlo..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da wilcomir
Saluti
V
Io parlo di un uso normale telefonate uso il tre g sempre attaccato si sa quello che consuma e lo schermo se uno lo tiene tutto il giorno acceso e normale che viene divorata ma non solo questo io con il p 1000 ci faccio molto meno guarda cosa cio' in firma ma ha uno schermo più grande e il consumo e doppio
-
Corposo aggiornamento oggi:
update-cm-9-20120517-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip
stagefright: Fix camcorder effects on MSM8660. (android_frameworks_base)
Camera: Handle error event from HAL + burst mode code clean up. (android_frameworks_base)
Bugfix: reboot needed for dock audio checkbox 2/2 (android_packages_apps_Settings)
Bugfix: reboot needed for dock audio checkbox 1/2 (android_frameworks_base)
Settings : NavigationBar Customization (android_packages_apps_Settings)
NavigationBar : Customization (android_frameworks_base)
correct phone number format for non contact number (android_packages_apps_Contacts)
Phone - Update Italian Translation (android_packages_apps_Phone)
Settings: Update Turkish translations (android_packages_apps_Settings)
Updated Hebrew Translation (android_packages_apps_Settings)
Updated Hebrew Translation (android_frameworks_base)
Camera: fix Thai app name (android_packages_apps_Camera)
Browser missing hungarian translation (Corrected) (android_packages_apps_Browser)
Vibrator/airplane overrides (2/2 Settings) (android_packages_apps_Settings)
InputManager: Add system setting to define keyboard locales (android_frameworks_base)
Load a device specific key handler (android_frameworks_base)
Vibrator/airplane overrides (1/2 Frameworks) (android_frameworks_base)
hardware/libhardware: Send correct channel count on input (android_hardware_libhardware)
CM9-Settings-Update Russian Translation (android_packages_apps_Settings)
Add an option to disable the transformation from SMS to MMS when the lenght of the message is > 3 sms. (android_packages_apps_Mms)
wifi.c: allow devices to specify driver delay if needed (android_hardware_libhardware_legacy)
CM9-Browser-Update Russian Translation (android_packages_apps_Browser)
CM9-DeskClock-Update Russian Translation (android_packages_apps_DeskClock)
Settings missing hungarian traslation (Corrected) (android_packages_apps_Settings)
Updated Torch icons for ICS and xhdpi (android_packages_apps_Torch)
LatinIME missing hungarian traslation (android_packages_inputmethods_LatinIME)
DeskClock hungarian translation (android_packages_apps_DeskClock)
french: accelerometer flip action (android_packages_apps_DeskClock)
LatinIME: Add Czech QWERTY, enable predictive dictionary (android_packages_inputmethods_LatinIME)
Updated Torch widget (android_packages_apps_Torch)
audio/msm7630: Add support for STRATEGY_ENFORCED_AUDIBLE (android_hardware_qcom_media)
audio/msm7627a: Add support for STRATEGY_ENFORCED_AUDIBLE (android_hardware_qcom_media)
libstagefright: Remove assert failure for kKeyHfr (android_frameworks_base)
Camera: Restart preview if video resolution changes in application (android_packages_apps_Camera)
camera: Add debug logging when setting parameters (android_packages_apps_Camera)
RIL: Qualcomm: Unbreak LTE (android_frameworks_base)
frameworks: Fix audio routing when plugged to docks (android_frameworks_base)
-
Quote:
Evilken95
Forse risolvi mettendo setcpu.. non vorrei dire una cazzata ma quando avevo il profilo "screen off" a 400 MHz il telefono si spegneva dovendo togliere la batteria per poterlo in seguito riaccendere... io ho risolto rimuovendo quel profilo... poi non so te se usi qualcosa per downcloccarlo..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
No non uso niente per downcloccarlo! Prima avevo kernel e rom originali e le uniche cose che ho messo sono kernel Semaphore 1.1.1 e rom CM9!
Qualche altra idea??
-
Ragazzi, una domanda, le google apps da dove le scarico??
E' questo il sito corretto? Goo.im Downloads - Browsing gapps
e poi chiedo, anche se appena appena fuori tema, le g.apps del 29.04 che ho trovato sul sito indicato vanno bene anche su altri device?
Cioè oltre al galaxy s ho un galaxy tab 7 pollici, sempre con questa rom, posso usare le stesse apps?
Grazie
-
Ciao a tutti, volevo chiedere... ma è normale che una rom evoluta come questa non dia la possibilità di scegliere una suoneria come sveglia personalizzata!? l'esigenza nasce dal fatto che ci sono 4 sveglie brutte e dal volume basso... come ovviare al problema?
-
Quote:
Blackbeast360
Ciao a tutti, volevo chiedere... ma è normale che una rom evoluta come questa non dia la possibilità di scegliere una suoneria come sveglia personalizzata!? l'esigenza nasce dal fatto che ci sono 4 sveglie brutte e dal volume basso... come ovviare al problema?
avevo la cm9 ma ora nn la ho quindi nn so dirti...però c'è un app che io uso, si chiama "sveglia extreme" e mi pare ti dia la possibilità di settare il volume e la suoneria...provala, è gratis :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Cesco2002
Ragazzi, una domanda, le google apps da dove le scarico??
E' questo il sito corretto?
Goo.im Downloads - Browsing gapps
e poi chiedo, anche se appena appena fuori tema, le g.apps del 29.04 che ho trovato sul sito indicato vanno bene anche su altri device?
Cioè oltre al galaxy s ho un galaxy tab 7 pollici, sempre con questa rom, posso usare le stesse apps?
Grazie
Certo che si ;-))
-
Ragazzi scusate l ignoranza nell'ultima nightly c'é il supporto ai virtual buttons? Da ciò che ho letto nel changelog mi é sembrato di intuire di sí
-
sono tornato alla cm9 e ho iniziato da quelle di 1 settimana fa e ho eseguito 3 update. se faccio i wipe dopo gli update va sempre in loop.
se li faccio prima mai.
la batteria però devo dire che con questa mi porta da 9 a 11 ore con la miui4speed sempre sopra le 14 ore.
p.s. il problema con i wipe fatti dopo ce l'ho con tutte le rom anche se flasho kernel o altre cose
-
Quote:
dasnichts
sono tornato alla cm9 e ho iniziato da quelle di 1 settimana fa e ho eseguito 3 update. se faccio i wipe dopo gli update va sempre in loop.
se li faccio prima mai.
la batteria però devo dire che con questa mi porta da 9 a 11 ore con la miui4speed sempre sopra le 14 ore.
p.s. il problema con i wipe fatti dopo ce l'ho con tutte le rom anche se flasho kernel o altre cose
certo!! i wipe devi farli semprr PRIMA di flashare una rom, non dopo ;)
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
Pietrone94
certo!! i wipe devi farli semprr PRIMA di flashare una rom, non dopo ;)
Veramente la guida dice di farli DOPO......
Inviato dal mio GalaxyS con CyanogenMod9
-
veramente la guida (su xda) dice di non farli.
-
Quote:
Originariamente inviato da wilcomir
Concordo i wipe vanno fatti solo in caso uno abbia problemi con la rom.
-
Quote:
danilux82
Veramente la guida dice di farli DOPO......
Inviato dal mio GalaxyS con CyanogenMod9
Quote:
wilcomir
Quote:
cipo3282
Concordo i wipe vanno fatti solo in caso uno abbia problemi con la rom.
ora nn mi ricordo la guida ma posso assicurarvi che ho sempre fatto i wipe (e format) prima del flash e nn ho mai avuto problemi...e in tutto ho flashato 5 rom GB e 5-6 ICS :)
-
a proposito di scegliere a telefono spento non si avvia
-
Scusate a proposito di sveglie a telefono spento non si avvia
-
Quote:
wappazzo
Scusate a proposito di sveglie a telefono spento non si avvia
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ma davvero? piuttosto strano.
per i wipe, scusatemi, non volevo tirare fuori di nuovo tutta l'enorme discussione :D
-
a par' mio la sveglia non funzionava nemmeno con gb originale a cell spento... nin va nemmeno sull'iphone se spento.
scusate x la tematica wipe. volevo solo postare un'info x chi ha ancora i problemi del loop :)
-
Quote:
dasnichts
a par' mio la sveglia non funzionava nemmeno con gb originale a cell spento... nin va nemmeno sull'iphone se spento.
scusate x la tematica wipe. volevo solo postare un'info x chi ha ancora i problemi del loop :)
No io con firmware originale la sveglia si attivava a cell spento
-
Nightly Builds nuova novità?
-
qualcuno sa dove posso trovare la circle battery per questa fantastica rom in stile AOKP?? :)
-
Ragazzi ho un problema.....ho istallato questa rom circa una settimana fá ma prima di istallarla (tramite recovery clockworkmod),ho fatto un backup sempre da recovery....successivamente ho installato l'ultima versione della CM9 la quale automaticamente ha aggiornato la mia recovery alla versione 5 e qualcosa....l'istallazione é andata tutto per il verso giusto,ho pure notato ke la microsd con questa recovery non si trova piú su external-sd ma su un'altra cartella che nn ricordo il nome....
Il problema é ke per un problema personale sono dovuto tornare alla mia rom stock e quindi a fare un restore da recovery,dopo averlo fatto mi ritrovo il telefono che resta sulla scritta SAMSUNG e la recovery vecchia la quale non mi legge nemmeno la microsd....sapete dirmi cosa posso fare? Un flash con odin della stock rom,sarebbe una soluzione? Vi prego aiutatemi :(
-
Per la batteria circolare io mi sento di consigliarti anche un tema completo che lo contiene per me veramente bello, il "Black infiniti xda .apk " che trovi e puoi scaricare da xda. Provalo non ne rimarrai deluso. Ciaoz
Inviato dal mio GT-I9000 Cyanogen 9 usando Androidiani App
-
Quote:
SIRIOS.77
Per la batteria circolare io mi sento di consigliarti anche un tema completo che lo contiene per me veramente bello, il "Black infiniti xda .apk " che trovi e puoi scaricare da xda. Provalo non ne rimarrai deluso. Ciaoz
Inviato dal mio GT-I9000 Cyanogen 9 usando
Androidiani App
grazie ma vorrei solo la batteria circolare :) e non installare temi :)
-
Quote:
wappazzo
No io con firmware originale la sveglia si attivava a cell spento
sai cosa? credo proprio di no.
-
Quote:
wilcomir
sai cosa? credo proprio di no.
hai ragione, infatti quando era uscito il nostro sgs, ricordo tutti a lamentarsi che bisognava lasciare il cell acceso per avere la sveglia, e la soluzione era metterlo in "Fly mode" che non consumava batteria... e se non ricordo male, si diceva anche che ormai solo più i nokia hanno la sveglia da spento