Visualizzazione stampabile
-
CHANGELOG di oggi
Dispatch keys to a device specific key handler (android_frameworks_base)
InputManager: Add system setting to define keyboard locales (android_frameworks_base)
This reverts two wrong patch sets fix attempts. (android_frameworks_base)
add missing file for "Iec99d52f: Load a device specific key handler" (android_frameworks_base)
libstagefright: Unbreak live effects (android_frameworks_base)
msm8660: Add missing define for ANC (android_hardware_qcom_media)
-
Vedere un banner della Apple in un forum di android è un po' strano :). Comunque..mi sono appena convertito a questa Rom.a qualche giorno a dire il vero..ma scusate, esce un update ogni giorno??
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Vedere un banner della Apple in un forum di android è un po' strano :). Comunque..mi sono appena convertito a questa Rom.a qualche giorno a dire il vero..ma scusate, esce un update ogni giorno??
In questo momento praticamente si! Si chiamano nightly per qualcosa!:)
-
Ho appena scaricato il live wall Dandelion di SIII e funge anche con il nosrto sgs Cyanogen 9, per chi può interressare lo si puo scaricare da xda o entrando nel nostro blog c'è un'articolo con i rimandi ai link di scarico.Ciaoz ;)
-
Quote:
lucariellox86
Una domanda.. È possibile aumentare il volume del suono di blocco e sblocco? Si sente bassissimo, mentre sul galaxy s plus 2.3 stock si sente molto di più!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
nessuno che mi aiuta? :-[
-
Quote:
SIRIOS.77
Ho appena scaricato il live wall Dandelion di SIII e funge anche con il nosrto sgs Cyanogen 9, per chi può interressare lo si puo scaricare da xda o entrando nel nostro blog c'è un'articolo con i rimandi ai link di scarico.Ciaoz ;)
Mi posti il Link?:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Vi fuziona S-Voice a voi con CM9?
Ho un problema sul tasto "ascolto", tante volte è come se fosse un bottone vuoto, non fa niente, ma non vorrei fossi io a non saperlo usare.
Vi lascio il link download se non sapete dove reperirlo: voicetalk.rar
-
Ecco qui il linck : http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1337367259 e scusami per il ritardo ma stavo installando s voice questo è il linck : voicetalk.rar penso che ti "servià anche questo" ;), a me funge tutto anche se qualche parola non la capisce, tipo casa non la carica in chiamata non lo so il motivo ... ma forse per l' IMU ... rotfl !!!
-
Quote:
SIRIOS.77
Ecco qui il linck :
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1337367259 e scusami per il ritardo ma stavo installando s voice questo è il linck :
voicetalk.rar penso che ti "servià anche questo" ;), a me funge tutto anche se qualche parola non la capisce, tipo casa non la carica in chiamata non lo so il motivo ... ma forse per l' IMU ... rotfl !!!
Come fai ad installarlo?
-
Quote:
Evilken95
Come fai ad installarlo?
Come semplice applicazione.
-
Ma a voi il Wall del s3 in orizzontale come si vede?
-
E' un fake costruito sul live acqua di froio e successivanente di gb, ne avevo creato uno anch'io ma l'apk non mi si installava correttamente. Comunque da l'idea ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ragazzi salve a tutti volevo farmi una domanda :ho appena installato la cm9,l ultima build,partendo da una onecoscmic con kernel midnight ,ho fatto tutto quello che si doveva fare ma quando spunta la configurazione guidata ogni volta che clicko sull "androide" mi dice "l applicazioneconfigurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" non facendomi fare nient altro,ho provato a usare lo script di lippol e ad usare il kernel sempaphore 1.1 ma nulla ...che devo fare?
-
update-cm-9-20120519-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip
camera: Add option to always use preferred preview size (android_packages_apps_Camera) fixed typo in RIL_UNSOL_CDMA_PRL_CHANGED constant (android_frameworks_base) libstagefright: Squashed commit of updates from CodeAurora (android_frameworks_base) audio: Add option to disable MVS for VoIP. (android_hardware_qcom_media) audio/msm8660: fix wrong ANC ifdef (android_hardware_qcom_media) GlobalActions: Fix themeing of the ShutdownThread (android_frameworks_base) browser: added german translation for "open in new incognito tab" (android_packages_apps_Browser) clean up overridden unsolicited response (android_frameworks_base) Fix a couple of nasty heap corruption bugs. (android_frameworks_base)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2
-
Riparti da gb 2.3.5 con odin e installa da capo Cyanogen 9. (Ovviamente devi fare anche il root).
-
Quote:
Mume91
Come semplice applicazione.
Io dico svoice
-
Quote:
Evilken95
Io dico svoice
Si anch'io dicevo SVoice.
-
Si come semplice appari ma se da problemi di funzionamento vanno tolte up paio di app per il riconoscimento vocale . Se hai problemi ti spiego come fare. Ciao!
-
scusate ma è tanto che non faccio un revirgin per passare da aosp a una jvt il repartition deve essere attivato?
-
Io penso proprio di s,i io lo ho sempre fatto, anche se sono sincero non ho mai capito esattamente le reali differenze tra "aosp" o meno in queste cose ...
-
Quote:
Mume91
Si anch'io dicevo SVoice.
Ho fatto... avevo sbagliato ad estrarla :sly:
-
Ma anche a voi da internal server error?? o.O non riesco a scaricare na cippa
-
Quote:
Originariamente inviato da lucariellox86
Ma a voi il Wall del s3 in orizzontale come si vede?
Benissimo se a te funziona male prova a levarla e reinstalla ameno che non ai fatto modifica densità display.
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
OSSERVAZIONE
Io sono davvero sconvolto da come si consuma la batteria del mio Galaxy S da quando ho CM9
Cioè se utilizzo market internet fotocamera allora la batteria scende che è un piacere, al massimo ci faccio mezza giornata
Se invece uso il telefono...come un telefono, cioè in tasca, e ogni tanto arriva una chiamata, e fai al massimo 2 o 3 connessioni durante tutto il giorno, bè allora nn consuma praticamente niente
Ieri alle 10 di mattina ho tolto il telefono dalla carica, sono stato in giro fino a mezzanotte utilizzandolo come nel secondo caso descritto sopra, e sono tornato a casa con il 70% di batteria
Mai successa una cosa del genere prima di avere la CM9, davvero ottimo
DOMANDA
Nel registro chiamate nel menu a dx (quello con l'omino) ci i numeri più chiamati
Io vorrei cancellarli almeno qualcuno o anche tutti
ma nn sono riuscito a capire come si fa
qualcuno sa???
-
quelli sono i tuoi preferiti in prima (contatti gmail) gli altri x cancellarli devi cancellare il registro chiamate
-
concordo.. usate i torrent.. spesso col download da server si ferma a 90mb anziche' 129mb e se non ve ne accorgete rischiate il bootloop
-
da me non prende il gps dove normalmente prende benissimo. anchr se viaggio mai... ne gmaps ne navigon :confused:
partito da jw4 poi root poi flash cm9 del 17 poi kernel glitch..
qualcuno ha una soluzione?
-
oggi bloccato pure a me in bootloop ed entrava solo in download mode..
per fortuna grazie a un commento vecchio sono riuscito a capire che fare e con il FixRecovery tramite odin sono riuscito a sistemare tutto..
ancora grazie alla community!
-
Quote:
kalikalikali
DOMANDA
Nel registro chiamate nel menu a dx (quello con l'omino) ci i numeri più chiamati
Io vorrei cancellarli almeno qualcuno o anche tutti
ma nn sono riuscito a capire come si fa
qualcuno sa???
Quote:
dasnichts
quelli sono i tuoi preferiti in prima (contatti gmail) gli altri x cancellarli devi cancellare il registro chiamate
parlavo di questa lista
sei sicuro di quello che dici
perchè anche cancellando il registro chiamate questi nn si cancellano
http://i48.tinypic.com/2lmkz7b.png
-
esatto lista favoriti.
i primi sono gmail poi gli altri i più usati
-
Con il nuovo update non va più nulla!!!!! continua a fare reboot!! :(
-
Quote:
dasnichts
esatto lista favoriti.
i primi sono gmail poi gli altri i più usati
si ok ma come si cancellano???
-
ultimo aggiornamento e kernel devil2 0.79 20120501 ho sempre questo errore:
"L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo."
che posso fare??
-
A me non va più niente!!!! mi dice che la galleria non è un'applicazione installata!!
-
Ho paura che qualcuno, nella foga di stare dietro all'ultima nightly, non abbia notato che non esiste alcuna nightly cm9 relativa al giorno d'oggi (ancora).
Potreste aver flashato il file update-cm-7-20120520-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip mentre l'ultima versione ics è update-cm-9-20120519-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip
Fate attenzione e ringraziate che gli script OpenRecovery non possono far danni mortali ai vostri poveri telefoni. Wipate tutto e rifate da capo.
-
Quote:
kalikalikali
si ok ma come si cancellano???
i primi sopra sono favoriti poi i più chiamati fuori di questi e sotto tutti i contatti con numero.
non saprei. forse cancellando il cache della app telefono gli ultimi spariscono.
i favoriti li toglio su gmail/contatti/starred on android
-
Quote:
kalikalikali
so che non ti rispondo... ma anzi ti chiedo... quella grafica che tema è? mi piaciucchia... hai nome o link? :D
-
Quote:
dasnichts
i primi sopra sono favoriti poi i più chiamati fuori di questi e sotto tutti i contatti con numero.
non saprei. forse cancellando il cache della app telefono gli ultimi spariscono.
i favoriti li toglio su gmail/contatti/starred on android
no scusa ma ti sbagli
cioè se hai CM9 nn puoi fare cosi
perchè gli starred su google sono un' altra cosa (io ad esempio nn ne ho nemmeno uno) eppure nelle chiamate più frequenti ci sono un sacco di numeri
la cache del telefono nn si può cancellare
scusate se qualcuno di voi sa come fare può spiegarlo
cioè è una cosa abbastanza invalidante nn poter cancellare i numeri chiamati più frequentemente
nn si sa mai che la tipa prende il telefono in mano succede un dramma (anche se sei fondamentalmente innocente) rotfl
-
Quote:
Mtty
so che non ti rispondo... ma anzi ti chiedo... quella grafica che tema è? mi piaciucchia... hai nome o link? :D
si è un tema di CM9
si chiama
COBALT
gratis su playstore
https://play.google.com/store/apps/d...b.theme.cobalt
bello eh
-
Quote:
kalikalikali
in effetti si... grazie mille :)