Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sphera76
le impostazione presenti nella fotocamera i pxl o la locazione della foto...
Quelle ci sono, il tasto a forma di 3 cubetti sovrapposti in basso a destra.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Exactly! le impostazioni ci sono il fatto è che se le vuoi modificare non te lo permette
-
Quote:
sphera76
Exactly! le impostazioni ci sono il fatto è che se le vuoi modificare non te lo permette
A me funzionano.
-
-
Quote:
sphera76
Bene, qualche consiglio?
Hai provato con qualche app?
-
Facciamo così giusto per non perdere l'abitudine, la riflasho tanto oggi sarebbe solo la terza volta, dopo una breve prova con la Tsunamics
-
Riflashata tutto ok.
Notevolmente apprezzabile la politica Cyano, prima la stabilità (e ci sono riusciti), ora le modifiche di "comodità", da apprezzare la lookscreen, l'inizio dei temi e la fotocamera.
Piccolo OT: Dopo aver vissuto di cyano ho provato ieri la Tsunamics visto che è stata molto apprezzata, con tutta franchezza è stata un pò una delusione, a parte 4/5 funzioni comode che credo il team Cyano non tarderà ad applicare visto che stanno spostando la loro attenzione alle "comodità"! chiuso OT
-
Quote:
sphera76
Riflashata tutto ok.
Notevolmente apprezzabile la politica Cyano, prima la stabilità (e ci sono riusciti), ora le modifiche di "comodità", da apprezzare la lookscreen, l'inizio dei temi e la fotocamera.
Piccolo OT: Dopo aver vissuto di cyano ho provato ieri la Tsunamics visto che è stata molto apprezzata, con tutta franchezza è stata un pò una delusione, a parte 4/5 funzioni comode che credo il team Cyano non tarderà ad applicare visto che stanno spostando la loro attenzione alle "comodità"! chiuso OT
Quoto
-
Quote:
sphera76
stessa cosa io. ieri rimessa la tsunami. tolta oggi e rimessa la miui.speed v4
purtroppo ho troppi problemi di bootloop con la cm9 e fino a un update realmente vicino alla final non tornerò se non riscontro cambiamenti notevoli in riguado già prima... non posso avere sempre dietro odin ecc. e perdere ore di flash ogni settimana
p.s. anche senza i wipe mi fa i bootllop ogni tanto. ieri ho smanettato provando per ore... :(
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da El GianGio
Quote:
Originariamente inviato da sphera76
Riflashata tutto ok.
Quoto
Ora parlate di stabilità della rom io manco da un bel po son fermo alla 4.0.3 di teamhacksung's e veramente stabile o quanto meno usabile tutti i giorni
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Quote:
dasnichts
purtroppo ho troppi problemi di bootloop con la cm9 e fino a un update realmente vicino alla final non tornerò se non riscontro cambiamenti notevoli in riguado già prima... non posso avere sempre dietro odin ecc. e perdere ore di flash ogni settimana
p.s. anche senza i wipe mi fa i bootllop ogni tanto. ieri ho smanettato provando per ore... :(
ma che dire... uso le nightly da sempre e non ho mai avuto un problema, forse se mi permetti posso darti un consiglio, dopo aver fatto il primo flash (ovvero la prima installazione) solitamente va in bootloop, basta togliere la batteria rientrare in RM fare tutti i wipe e rifleshare, dopo di che avviare la CM9, e qui la storia finisce. Diversamente se devi fare altre installazioni di kernel vai in RM flash di lippol e poi nuovo kernel e tutto il resto.
-
Quote:
cipo3282
Ora parlate di stabilità della rom io manco da un bel po son fermo alla 4.0.3 di teamhacksung's e veramente stabile o quanto meno usabile tutti i giorni
la uso da un mese tutti i giorni in modo molto, ma molto assiduo con controllo remoto pc, foto, dati, uso quasi tutto, con le altre rom alle 14 sono a piedi e devo ricaricare ma con la CM9, MIDNIGHT-ICS-0.9.0-2-HUGERAM e ZSJPG riesco ad arrivare alle 21 in tutta tranquillità.
mai avuto un bootloop ed usabile tutti i giorni tutto il giorno.
-
Uso come telefono standard, CM9 + Midnight HUGERAM + XXJW4... Qualche telefonata ed sms, all'ora di pranzo su facebook...
Da stamattina ancora sono all'86%.
-
ma i dati li tenete attivi o tramite qualche all li spegnete quando lockate il tel??
-
Quote:
sphera76
ma che dire... uso le nightly da sempre e non ho mai avuto un problema, forse se mi permetti posso darti un consiglio, dopo aver fatto il primo flash (ovvero la prima installazione) solitamente va in bootloop, basta togliere la batteria rientrare in RM fare tutti i wipe e rifleshare, dopo di che avviare la CM9, e qui la storia finisce. Diversamente se devi fare altre installazioni di kernel vai in RM flash di lippol e poi nuovo kernel e tutto il resto.
ok. ma anche togliendo la batteria rimane fermo. unica cosa restart in download o con il dongle usb
ho anche provato con wipe sd partendo da rom stock. vari modem kernel e quantaltro. sempre lo stesso esito... con la cm7 non mi ė mai successo.
forse sono sfigato :banghead:
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
ComiLartista
ma i dati li tenete attivi o tramite qualche all li spegnete quando lockate il tel??
Per i dati uso APNDROID.
Per la rete, se sono in un posto in cui H3G non prende bene, metto tutto in 2g.
-
Quote:
blueorion
Per i dati uso APNDROID.
Per la rete, se sono in un posto in cui H3G non prende bene, metto tutto in 2g.
io uso juice defender che in automatico blocca i dati quando lo schermo è spendo o lockato, ma apndroid non è free..
-
Quote:
ComiLartista
tutto sempre attivo in quanto cambio sede quindi switch tra 3g 2g e wifi e non mi va di cambiare a mano le impostazioni oppure aprire il tel ed aspettare che si connette per merito di qualche app. Ho apprezzato la funzione della Tsunamics che ti consente di switchare in 2g quando "lucko" il tel.
-
Quote:
ComiLartista
io uso juice defender che in automatico blocca i dati quando lo schermo è spendo o lockato, ma apndroid non è free..
non prenderla come critica personale, ma come considerazione generale... io trovo che un euro ogni tanto lo si potrebbe anche spendere, alla fine, se un prodotto vale...
-
Quote:
Originariamente inviato da sphera76
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
la uso da un mese tutti i giorni in modo molto, ma molto assiduo con controllo remoto pc, foto, dati, uso quasi tutto, con le altre rom alle 14 sono a piedi e devo ricaricare ma con la CM9, MIDNIGHT-ICS-0.9.0-2-HUGERAM e ZSJPG riesco ad arrivare alle 21 in tutta tranquillità.
mai avuto un bootloop ed usabile tutti i giorni tutto il giorno.
Grazie sphera potresti postarmi il link di questa rom :-)
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Quote:
kwyjibo
non prenderla come critica personale, ma come considerazione generale... io trovo che un euro ogni tanto lo si potrebbe anche spendere, alla fine, se un prodotto vale...
nessuno problema a pagare app sopratutto se utili .. però ovviamente a parità di comportamento è normale che prendo la free.. però da come vedo apndroid devi disabilitarli a mano tu non lo fa in automatico...
-
Quote:
ComiLartista
nessuno problema a pagare app sopratutto se utili .. però ovviamente a parità di comportamento è normale che prendo la free.. però da come vedo apndroid devi disabilitarli a mano tu non lo fa in automatico...
Si, va fatto a mano.
Ma non mi dispiace visto che al riavvio dello schermo quasi mai voglio che mi si riattivino i dati in automatico.
Finché posso, preferisco smanettare io quando ne ho bisogno. :)
-
Quote:
cipo3282
Grazie sphera potresti postarmi il link di questa rom :-)
Download CM9 ultime nightly per I9000 - CyanogenMod Downloads
Download midnight 0.9.0-2 HUGERAM - http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1333127692
Patch per girare video in hd - http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1333252725
ZSJPG - http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1319438953
-
Certo che il sito del changelog ha rotto le balls! Mi sento perso senza quel sito :(
-
si sa quando implementeranno il theme chooser ?
ottima questa cm9..non un problema.Ricordo quando flashai le prime versioni della cm7,era tutta un altra storia !bei tempi passati a capire cosa causava il bug..
-
5 allegato(i)
Posto i risultati batteria di oggi , come promesso ho utilizzato la batteria vecchia ( e i risultati sono peggiori e seno perchè l'avrei cambiata?), sono lunsinghieri visto che con gb non arrivavo a sera ( sempre più o meno gli stessi utilizzi a occhio) .
Come da richiesta ho inserito anche time schermo :
1) Circa ore 13
Allegato 10483
Allegato 10484
Allegato 10485
2) Circa ore 21
Allegato 10486
Allegato 10487
-
1 allegato(i)
Questo lo aggiugo qui perchè idi sopra non me lo prende ...
Allegato 10488
Chiedo scusa per l'impaginazione del post superiore, ma sto sito alcune volte sarebbe da prendere a mazzate, non cariaca correttamente le immagini e se provo ad eliminarle ed ad rienserirle non me le accetta più :-[ . Scusate ancora :'(
-
Quote:
SIRIOS.77
Questo lo aggiugo qui perchè idi sopra non me lo prende ...
Allegato 10488
Chiedo scusa per l'impaginazione del post superiore, ma sto sito alcune volte sarebbe da prendere a mazzate, non cariaca correttamente le immagini e se provo ad eliminarle ed ad rienserirle non me le accetta più :-[ . Scusate ancora :'(
Che modem usi??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Jvt penso sia quello che normalmente si trova con la cianogen 9 ... credo perchè non ho mai capito se quando installi da "zero" tiene quello di gb o una versione sua !!!
-
Quote:
SIRIOS.77
Jvt penso sia quello che normalmente si trova con la cianogen 9 ... credo perchè non ho mai capito se quando installi da "zero" tiene quello di gb o una versione sua !!!
Comunque al di là delle polemiche, il telefono lo usi a malapena...alle ore tredici solo mezz'ora di schermo acceso! è normale che la batteria duricchi anche quando vecchia! Ciò dimostra anche che tutti quei manager e calibrators sono superflui...io arrivo (a stento) a fine serata (10% in questo momento) con un utilizzo intenso (14h di cui 3 con schermo acceso, segnale cellulare acceso 13h e spicci (dati 3g 6h), wifi domestico 7h) e non uso alcuna precauzione XD
-
Quote:
ComiLartista
Scusa ma che senso ha disabilitare i dati su telefoni come questo??
Whatsapp/mail ecc non funzionerebbero
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Scusa ma che senso ha disabilitare i dati su telefoni come questo??
Whatsapp/mail ecc non funzionerebbero
inviato dal mio Android con Tapatalk
Secondo me ha senso solo se non si usano servizi push, o in situazioni di emergenza batteria...per tutti gli altri casi, si può ricorrere ad uno switch 2g/3g, ma comunque la batteria non ne gioverà poi molto (specialmente se gli switch sono molti e frequenti).
-
c'è mica un modo di mettere un "tempo rimanente" e un "foto rimanenti" per video e foto, come c'era nell'app fotocamera samsung?
inoltre, non c'è un modo per mettere la fotocamera samsung qua sulla cm9? (magari l'app per il GSII ICS)
-
Quote:
Mtty
c'è mica un modo di mettere un "tempo rimanente" e un "foto rimanenti" per video e foto, come c'era nell'app fotocamera samsung?
inoltre, non c'è un modo per mettere la fotocamera samsung qua sulla cm9? (magari l'app per il GSII ICS)
magari flashi una stock e la smetti di maronare????
-
Quote:
cyanide
O magari evitare questi commenti inutili...;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
cyanide
si chiede... c'è mica bisogno di prendersela eh!
se si ha voglia, si risponde, altrimenti tanto vale non rispondere, no? e cmq siamo qua per aiutarci e cosigliarci, non per darci addosso
-
Quote:
Mtty
si chiede... c'è mica bisogno di prendersela eh!
se si ha voglia, si risponde, altrimenti tanto vale non rispondere, no? e cmq siamo qua per aiutarci e cosigliarci, non per darci addosso
Ritornando a prima, no, non puoi mettere l'app fotocamera samsung.
-
Quote:
robinrg86
Ritornando a prima, no, non puoi mettere l'app fotocamera samsung.
mmm.. peccato... la trovavo buona...
ho già l'app "fotocamera ics" che trovo già migliore della standard... ne consigli qualcuna di migliore? (magari anche qualcuna che segni il tempo disponibile se conosci...) (ah... anche a pagamento)
edit: non mi interessano effetti, ma qualità e settaggi
-
Prova LG Camera o LG Camera Pro.
-
Quote:
robinrg86
Prova LG Camera o LG Camera Pro.
grazie per la dritta, sembra decisamente più completa! (anche se purtroppo manca il numero di scatti/min rimanenti)