Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
ci sono bug particolari su questa rom?
Per l'uso che ne faccio io non ne ho riscontrati... ho installato il midnight e impostato l'oc a 1.128 ghz, mando molti sms al giorno e la sera mi connetto col wifi... nessun problema, mi si è solo riavviata un paio di volte. Comunque essendo che vengono rilasciate nightly in questo periodo, che vengono compilate automaticamente ogni notte, può capitare che una nuova release "introduca" anche nuovi bug, va un po' alla giornata diciamo ;) anche se in linea di massima quelle che ho provato sono tutte stabili!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
ci sono bug particolari su questa rom?
Flashala e scoprilo! Non te ne pentirai ;)
V
-
Quote:
dasnichts
io ho sempre uilizzato la stessa nightly kernel ecc come era quando ho fatto i recovery nandroid
Gesendet von meinem GT-I9000
Ovvio :-) :-) :-)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Scusate
cos'è lo script di lippol per installare semaphore
mi potete dare un link per installare in sicurezza semaphore
sul mio galaxy s con cm9
con una guida precisa per nn sbagliare
grazie
-
Quote:
kalikalikali
Scusate
cos'è lo script di lippol per installare semaphore
mi potete dare un link per installare in sicurezza semaphore
sul mio galaxy s con cm9
con una guida precisa per nn sbagliare
grazie
In questa sezione c'è il thread ufficiale del semaphore, chiarirai tutto li tranquillo ;-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
carminelnx
In questa sezione c'è il thread ufficiale del semaphore, chiarirai tutto li tranquillo ;-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
si ma sono 80 pagine
-
Quote:
kalikalikali
si ma sono 80 pagine
È in prima pagina la guida
-
io ho installato semaphore e scaricato set cpu
solo che nn capisco come alzare la frequenza della cpu
chi mi sa dare una mano
il fatto è che trovare guide per galaxy s con cm9 con semaphore è un po' complicato
-
Scusate ragazzi, io ho montato questa rom e aggiorno con le nightly circa una volta a settimana. Ho provato i kernel semaphore, midnight, stock di cm9, tutti messi su con la giusta procedura (pulizia tramite script) e ho sempre seguito cio' che c'è scritto nelle indicazioni in prima pagina. Pero' ho un problema con il consumo dei dati quando sono attivi. Stasera mi ha consumato circa 30% in 2 h o poco piu' e il mio unico utilizzo è stato vedere il risultato su LiveScore di una partita, tempo massimo impiegato 30 secondi. Questo di stasera forse è stato l'esempio peggiore, pero' mi è capitato spesso che succedessero consumi tanto elevati solo perche' la rete 3g è attiva. Ora monto il modem JVT, ma ho provato anche il JVU e ZSJPG o come diamine sta scritto, tutti con gli stessi consumi. Premetto che ho calibrato la batteria.
Da cosa puo' dipendere? Come posso fare per risolvere?
Grazie a tutti.
-
quoto. stesso problema
-
Ciao ragazzi, vorrei/dovrei cambiare rom al telefono di mia moglie, lei ora monta la darkNigth 5.5 ma ha dei problemini, ho letto in prima pagina le varie procedure a seconda della rom di provenienza....a quale di queste devo fare rifermento?
Una sol domanda ancora, il suo operatore è TRE, quale modem mi consigliate da quelli in elenco??
Grazie mille!
-
Ho una quarantina di app scaricate in tutto, ma appena ne installo un paio in più mi da il problema dello spazio di archiviazione del telefono in esaurimento. Ovviamente se ne disinstallo una o due sparisce, ma sto cercando l'altra soluzione.
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi qual'è lo script che non lo trovo? Thx :)
Edit: trovato e installato, ma la notifica è ancora li!
-
Come si fa a creare un folder nell app drawer??
-
Quote:
kalikalikali
Come si fa a creare un folder nell app drawer??
Con trebuchet non si può. E nemmeno con apex pro. Dovresti provare un altro launcher ma non so quale permetta di farlo.
-
Quote:
cico87
Con trebuchet non si può. E nemmeno con apex pro. Dovresti provare un altro launcher ma non so quale permetta di farlo.
Ma che baggianate dici? :D
Con trebuchet di sicuro è possibile, basta trascinare un'icona su un'altra icona, e si crea automaticamente la cartella.
Apex non ho provato, ma ormai quasi tutti i launcher ics hanno questa funzione ;-)
-
Mi spiace contraddirti ma nell'App Drawer non è possibile creare cartelle trascinando un'icona sopra l'altra, perchè tenendo premuto un pulsante in automatico si va nella Home, dove invece è possibile creare cartelle! ;)
-
Quote:
carminelnx
Ma che baggianate dici? :D
Con trebuchet di sicuro è possibile, basta trascinare un'icona su un'altra icona, e si crea automaticamente la cartella.
Apex non ho provato, ma ormai quasi tutti i launcher ics hanno questa funzione ;-)
Nel drawer non credo proprio. Al massimo con alcuni launcher si possono creare delle schede per dividere le app, ma le cartelle non si può con trebuchet!
-
golauncher dispone di questa funzione
a me persinaknebte sulla cm9 mi manca eccome. alneno puoi mettere da parte app cime su che non prendi mai in mano...
-
Quote:
dasnichts
golauncher dispone di questa funzione
a me persinaknebte sulla cm9 mi manca eccome. alneno puoi mettere da parte app cime su che non prendi mai in mano...
ANche con il Nova launcher puoi farlo. Mi pare..
-
Quote:
punticci
ANche con il Nova launcher puoi farlo. Mi pare..
esattamente. forse però funziona solo con la versione a pagamento...
-
Domanda forse stupida ma non c'ho mai pensato a sta cosa... Cambia qualcosa inserire l'update nella memoria del telefono o nella sd esterna? Cioè, se io faccio install zip from sd card o install zip from internal sd card cambia qualcosa??
-
Quote:
wilcomir
esattamente. forse però funziona solo con la versione a pagamento...
Sai che non so? Però se non sbaglio la versione prime ti da solo delle transizioni in più per la homescreen. Forse il discorso delle cartelle ce l'hai anche nella versione gratuita
-
Mi sa che ho letto male, io intendevo quelle nell'homescreen >.< sorry
-
con quella del 24 ho seri problemi con rete wireless e mobile prende e si connette ma tutte le app dicono di non essere connesse e nemmeno la sync funziona.
ho rimesso quella del 22 che va che ė una meraviglia.
-
Quote:
dasnichts
con quella del 24 ho seri problemi con rete wireless e mobile prende e si connette ma tutte le app dicono di non essere connesse e nemmeno la sync funziona.
ho rimesso quella del 22 che va che ė una meraviglia.
Io nessun problema di connessione con l'ultima nigthly...
Inviato dal mio GalaxyS con CyanogenMod9
-
ho risolto. il provlema era il midnight. ho rimesso quello cm9 e funziona adesso...
scusate il panico
-
Quote:
punticci
Domanda forse stupida ma non c'ho mai pensato a sta cosa... Cambia qualcosa inserire l'update nella memoria del telefono o nella sd esterna? Cioè, se io faccio install zip from sd card o install zip from internal sd card cambia qualcosa??
No!!
Lo so per sicuro perchè io ho flashato la rom oggi in questo modo
solo la cosa che ho notato differente è che installando da SD interna
mi ha creato questa cartella con i files .zip di installazione dentro
mentre prima li metteva semplicemente in fondo alla directory principale
http://i46.tinypic.com/jrwhky.png
PS:
Tornando alle cartelle nell' app drawer, nn è possibile sovrapporle, si puo fare solo sul desktop
Cmq è un po' strano che nn si possa fare una operazione cosi fondamentale, e penso anche semplice da sviluppare
-
x via delle cartelle l'ho postato su xda in discussione. se ricevo risposta la posto qui
-
Quote:
kalikalikali
No!!
Lo so per sicuro perchè io ho flashato la rom oggi in questo modo
solo la cosa che ho notato differente è che installando da SD interna
mi ha creato questa cartella con i files .zip di installazione dentro
mentre prima li metteva semplicemente in fondo alla directory principale
http://i46.tinypic.com/jrwhky.png
PS:
Tornando alle cartelle nell' app drawer, nn è possibile sovrapporle, si puo fare solo sul desktop
Cmq è un po' strano che nn si possa fare una operazione cosi fondamentale, e penso anche semplice da sviluppare
Grande ti sei meritato un thanks!! ;-)
-
nell'ultima nightly che ho installato ho visto che hanno aggiunto il meteo nel lockscreen,come già anticipato nelle news del vs sito, ma dove si attiva?????
-
Quote:
balordo80
nell'ultima nightly che ho installato ho visto che hanno aggiunto il meteo nel lockscreen,come già anticipato nelle news del vs sito, ma dove si attiva?????
Penso in display.. o lockscreen dei menù cyanogen. Quando torno a casa aggiorno ;-)
-
Quote:
carminelnx
Penso in display.. o lockscreen dei menù cyanogen. Quando torno a casa aggiorno ;-)
dai mi fai così nubbio????
edit: forse non l'hanno ancora implementato:
changelog
Fix security icon size (android_packages_apps_Settings)
Settings: added german translation, "Linear chart" changed to "Lineare Skala" (android_packages_apps_Settings)
Lockscreen: Fix the menu unlock logic (android_packages_apps_Settings)
p.s.: una domanda OT: come si fa ad avere il meteo nella barra delle notifiche????
-
Quote:
balordo80
changelog
Settings: added german translation, "Linear chart" changed to "Lineare Skala" (android_packages_apps_Settings)
p.s.: una domanda OT: come si fa ad avere il meteo nella barra delle notifiche????
Già.. Come si fa per il meteo??
-
Quote:
balordo80
changelog
Ma no.. non fraintendetemi sempre;-)
-
non credo sia già supportato, nè nel lockscreen nè nella barra delle notifiche.
V
-
il meteo non funzia con quella del 24 ho cercato dappertutto
-
Scusate ragazzi ma c'è apollo?:)
-
Quote:
fruit
Si
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2
-
Quote:
fruit
Apollo è stato aggiunto già in quella del 24.
Inviato dal mio GalaxyS con CyanogenMod9
-
EDIT: ok ho risolto, son riuscito a rientrare da recovery, formattare tutto e installare.
Ora c'è da un po' il droide sullo skate con la scritta "Cyanogen mod 9" sotto, speriamo che vada avanti!
Ciao a tutti, io ho un problema.
Stavo installando la cyanogen seguendo la guida nel primo post, ma qualcosa dev'essere andato storto:
ho fatto nandroid backup, riavviato in recovery, pulito la dalvik cache, e selezionato il file della nightly da installare. E' partita l'installazione, solo che ora il telefono sia riavvia all'infinito col ciclo "schermata normale samsung galaxy s" seguita da "schermata Galaxy S cyanogen mode", alcune scritte veloci che scorrono e via di nuovo.
Nelle scritte veloci, alla fine, c'è scritto installing /sdcard/update-...
E: can't open /sdcard/ipdate-.. (no such file or directory).
Anche togliendo la batteria e riaccendendolo fa la stessa cosa.
Qualche aiuto?
thanks