Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Ti dirò, ero in treno che andavo al lavoro quindi non ho sentito nulla. ASSURDO! Però ne ho sentita una circa un quarto d'ora fa. Piccola piccola però.
Si ce n'è stata un'altra infatti!
Dai, chiuso ot.
-
Quote:
cico87
Si ce n'è stata un'altra infatti!
Dai, chiuso ot.
Ottimo ;) parlando della rom...è vero che è aumentata la durata della batteria?
-
Quote:
punticci
Ottimo ;) parlando della rom...è vero che è aumentata la durata della batteria?
A me sembra di si ma l'ho flashata ieri sera. Ma in generale sembra migliorata con questa nightly...più fluida e non ho i FC che iniziavo ad avere prima...
-
Quote:
cico87
Cosa intendi con blocco del processore a 200? Nel menu performance c'è la possibilità di abbassarla a 100 mhz...
Si ma resta sempre a 200 MHz il processore.
Come non detto ho riavviato e funziona ora
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Browser
Si ma resta sempre a 200 MHz il processore.
Come non detto ho riavviato e funziona ora
Comunque Browser, io provengo dalla rc4.2, ma devo dire che questa è la rom migliore poco da fare. che ne pensi?
-
-
Quote:
Penot
Nuova Nightly out!;)
Questa nuova del 29 é fantastica, é di una fluidità incredibile!!!! complimenti a tutto il team cyano
-
Quote:
punticci
Comunque Browser, io provengo dalla rc4.2, ma devo dire che questa è la rom migliore poco da fare. che ne pensi?
Migliore della rc 4.2 sicuramente e di molte altre, ma la slim è un pelo sopra. Provare per credere :D
Unica pecca sono gli aggiornamenti frequenti, è assurdo ma aggiornare sempre sempre senza pulire il telefono è la principale causa di piccoli problemi. La tentazione di aggiornare è tanta quindi :D
-
ma non è vero che aggiornare senza pulire causa problemi!
-
una stamattina e alle 1a poco fa di nuovo... cavoli... si sono sentite forti anche a BZ...
com'ė giù da voi?
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Quote:
dasnichts
una stamattina e alle 1a poco fa di nuovo... cavoli... si sono sentite forti anche a BZ...
com'ė giù da voi?
Qui a verona balla tutto...però attorno all'una sono state due le scosse!
Non riesco più a scaricare le nightly di giorno! Riesco solamente la sera! Qualcuno di voi le scarica da torrent direttamente con il telefono?
-
Quote:
cico87
Qui a verona balla tutto...però attorno all'una sono state due le scosse!
Non riesco più a scaricare le nightly di giorno! Riesco solamente la sera! Qualcuno di voi le scarica da torrent direttamente con il telefono?
Io la sto scaricando ora :-D comunque a Padova so che sono caduti dei cornicioni. Qui a Vicenza si è sentita forte l'ultima scossa però nessun danno.
-
Salve a tutti qualcuno mi sa consigliare un app per registrare le chiamate , io ne ho provate alcune (call recorder, auto call recorder) ma non funzionano, o esce la notifica che sono incompatibili, oppure registra un file completamente muto.
Inoltre ho notato una cosa, provando ad aprire un file di musica apollo non viene riconosciuto come lettore musicale, capita anche a voi così?
-
mi capitava solo quando ho messo apollo manualmente in parallelo alla vecchia app cm9.
fai un reboot o vedi se hai altri player di standard...
-
mi escono tutti i player tranne apollo
-
aprilo e prova. poi reboot. forse devi farlo partire 1 volta...
-
l'ho già aperto e ho anche fatto il reboot ma non va!
-
Quote:
wilcomir
ma non è vero che aggiornare senza pulire causa problemi!
Si si come no.
-
Quote:
Browser
Si si come no.
sai qual'è il problema? l'evidenza empirica. io aggiorno senza pulire, e non ho problemi. se aggiornando hai problemi, probabilmente c'erano già.
-
Quote:
Originariamente inviato da wilcomir
sai qual'è il problema? l'evidenza empirica. io aggiorno senza pulire, e non ho problemi. se aggiornando hai problemi, probabilmente c'erano già.
Quoto mai fare wipe se va tutto bene succede anche che se li fai devi riflashare anche le gapps
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
cipo3282
Quoto mai fare wipe se va tutto bene succede anche che se li fai devi riflashare anche le gapps
Inviato dal mio GT-P6200
No, con wipe cache e dalvik non c'è bisogno di riflashare le gapps :)
-
Quote:
cipo3282
Inviato dal mio GT-P6200
:sly: scusa ma non ho capito di che parli
Cmq quando si andranno ad aggiungere aggiornamenti più importanti la cosa sara scontata..ovviamente è un mio parere frutto della esperienza. Si leggono molti problemi delle rom che non esistono e il problema è un'altro
-
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
No, con wipe cache e dalvik non c'è bisogno di riflashare le gapps :)
A me e sucesso:-)
Inviato dal mio GT-P6200
-
Io ho appena installato una mod per trasformare la cm9 in una versione molto simile alla versione S3. La potrete trovare su xda o su HDblog nell'apposito articolo. Fare attenzione però perchè cambia in modo profondo la cm9 quindi non garantisco per bootlup o altro. Per quello che riguarda il suo funzionamento posso dire che va bene è fluida a patto di non usare live wolpapper che rellenta un po tutto. Ciaoz ;-)
Inviato dal mio Your Tab usando Androidiani App
-
Quote:
SIRIOS.77
Io ho appena installato una mod per trasformare la cm9 in una versione molto simile alla versione S3. La potrete trovare su xda o su HDblog nell'apposito articolo. Fare attenzione però perchè cambia in modo profondo la cm9 quindi non garantisco per bootlup o altro. Per quello che riguarda il suo funzionamento posso dire che va bene è fluida a patto di non usare live wolpapper che rellenta un po tutto. Ciaoz ;-)
Inviato dal mio Your Tab usando
Androidiani App
Ma parli del launcher?
-
No è un pacchetto che comprende app sfondi icone e altro del Galaxy S3, si installa da recovery ,toglie anche la bootanimation di Cyanogen , il "treboce" e aggiunge app Samsung di vario tipo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
SIRIOS.77
No è un pacchetto che comprende app sfondi icone e altro del Galaxy S3, si installa da recovery ,toglie anche la bootanimation di Cyanogen , il "treboce" e aggiunge app Samsung di vario tipo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
comprende anche un launcher uguale a quello del galaxy s 3?
-
Si può aggiornare mentre il galaxy è in carica?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
lucariellox86
Si può aggiornare mentre il galaxy è in carica?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
mentre è avviato in recovery la ricarica non funziona
-
Ho installato waze come navigatore ed ho notato che praticamente il segnale gps dopo mezz'ora era ancora assente... come è possibile??? conoscete qualche buon navigatore... soluzioni per il GPS?
-
tra ieri e oggi ho notato una cosa...
se arriva l'avviso di poco spazio disponibile (da ieri avendo 450mb di app installate, resto tutto libero - foto ecc. su SDcard esterna) che con la CM9 purtroppo arriva spesso (da me) comincia a rallentare nelle sincronizzazioni sia di androidiani, che tapatalk, gmail, calendario, contatti fino a fermarle definitivamente...
insomma in tutte le sincronizzazioni va al rallentatore o le si fa manualmente all'interno delle varie app (non da impostazioni).
memoria interna: 424mb apps 1,54gb liberi
memoria usb: 4,67gb di 5,77gb liberi
CM9 datata 29/05/2012
modem xxJVT
kernel stock cm9
no mod aggiuntivi
SOLUZIONE:
utilizzare app2SD, ripulire un pò e TAH-DAH... sincronizzazione in tempo reale che funziona.
ma mi sapete dire il perchè di codesto problema?
ci sono soluzioni?
almeno non le trovo qualora fossero presenti sul forum...
-
Mi serve un aiuto! Mi arrivano in continuazione sms doppi, e il secondo arriva a volte anche molte ore dopo! Questo mi succede da tre giorni, ma la cosa davvero grave è che alcuni sms invece non li ricevo! Già in due persone mi hanno detto di avermi scritto e io non li ho mai ricevuti!
Non so se sia realmente colpa della rom, ma ho scritto qui perché non so quale potrebbe essere la causa! Suggerimenti?
-
Quote:
wappazzo
Ho installato waze come navigatore ed ho notato che praticamente il segnale gps dopo mezz'ora era ancora assente... come è possibile??? conoscete qualche buon navigatore... soluzioni per il GPS?
Quote:
dasnichts
da me non prende il gps dove normalmente prende benissimo. anchr se viaggio mai... ne gmaps ne navigon :confused:
partito da jw4 poi root poi flash cm9 del 17 poi kernel glitch..
qualcuno ha una soluzione?
ho lo stesso problema con NAVIGON e GMAPS postato settimana scorsa. non ho ancora ricevuto risposta e non ho trovato soulzioni in merito...
boh. proprio se prende solo a scatti di 5-50km
-
Quote:
cico87
Mi serve un aiuto! Mi arrivano in continuazione sms doppi, e il secondo arriva a volte anche molte ore dopo! Questo mi succede da tre giorni, ma la cosa davvero grave è che alcuni sms invece non li ricevo! Già in due persone mi hanno detto di avermi scritto e io non li ho mai ricevuti!
Non so se sia realmente colpa della rom, ma ho scritto qui perché non so quale potrebbe essere la causa! Suggerimenti?
io non ricevo SMS da mia madre da 3 anni... la vodafone mi ha detto che il problema è dei ns. telefoni... cambiati 3 volte nel frattempo... adesso che lei ha 3 li ricevo =)
quelli che ricevo dalla mia ragazza arrivano doppi, tripli con ritardi fino a 3 giorni ogni tanto...
il problema dico è dell'operatore che poi ti rigirerà la palla e ti darà la colpa. queste sono cose che vanno e vengono... problemi di Server...
-
msm8660: Fix argument type of msm_set_volume (android_hardware_qcom_media)
LockscreenWeather : Fix manual sync (android_frameworks_base)
audio/msm7x30: always unmute mic (android_hardware_qcom_media)
Weather: Fix authorship and licensing information on util classes (android_frameworks_base)
Kindle Fire USB ID (android_system_core)
init: make chmod/mkdir/chown not follow symlinks (android_system_core)
init: Add noexec mount option (android_system_core)
init: Fix chown and chmod for write-only files (android_system_core)
-
Quote:
dasnichts
io non ricevo SMS da mia madre da 3 anni... la vodafone mi ha detto che il problema è dei ns. telefoni... cambiati 3 volte nel frattempo... adesso che lei ha 3 li ricevo =)
quelli che ricevo dalla mia ragazza arrivano doppi, tripli con ritardi fino a 3 giorni ogni tanto...
il problema dico è dell'operatore che poi ti rigirerà la palla e ti darà la colpa. queste sono cose che vanno e vengono... problemi di Server...
Si anch'io so che ogni tanto succede, ma in questi giorni pracicamente ogni sms è doppio! E cmq non mi era mai capitato di non riceverne...bah!
Grazie cmq
Edit: tu hai provato a fare il fix del gps?
-
Quote:
cico87
Si anch'io so che ogni tanto succede, ma in questi giorni pracicamente ogni sms è doppio! E cmq non mi era mai capitato di non riceverne...bah!
Grazie cmq
si ho provato ma non migliora quasi niente... come scritto adesso va a scatti... purtroppo
per i messaggi -> prova a chiamare il tuo operatore e segnala il problema e se persiste richiama anche 2 volte al giorno...
-
Edit: tu hai provato a fare il fix del gps?[/QUOTE]
Ho letto delle guide ad esempio con gps aids... ma lo devo avviare ogni volta questo programma?
-
Quote:
wappazzo
Ho letto delle guide ad esempio con gps aids... ma lo devo avviare ogni volta questo programma?[/QUOTE]
C'è una guida in questa sezione, e eventualmente se non funziona all'interno della discussione consigliano un trucchetto con del nastro adesivo per far aumentare la ricezione. Provate a vedere!
-
Quote:
cico87
Ho letto delle guide ad esempio con gps aids... ma lo devo avviare ogni volta questo programma?
C'è una guida in questa sezione, e eventualmente se non funziona all'interno della discussione consigliano un trucchetto con del nastro adesivo per far aumentare la ricezione. Provate a vedere![/QUOTE]
me la linkeresti? :-| non la trovo