Visualizzazione stampabile
-
quello dei 200mHz come minimo c'è gia da alcune nightly.
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
dasnichts
Si si ma l'avevo notato ;) era cosi per dire ahaha. Germania 2 Olanda 1 comunque :-D(scusate l'OT) ahah
-
Quote:
dasnichts
Si ma infatti non dipende dalle rom ma dal kernel.. Il semaphore ad esempio permette di impostare l'opzione di forzare la cpu a 100 quando non viene usata la gpu...
-
Quote:
robinrg86
Si ma infatti non dipende dalle rom ma dal kernel.. Il semaphore ad esempio permette di impostare l'opzione di forzare la cpu a 100 quando non viene usata la gpu...
chiaro x il kernel. quello stock della cm9 x il momento è a 200 prima era settabile anche a 100 o sbaglio.
flasho così spesso che non mi ricordo :D
-
Quote:
dasnichts
chiaro x il kernel. quello stock della cm9 x il momento è a 200 prima era settabile anche a 100 o sbaglio.
Io se fossi in voi userei il midnight large ram.é ottimo.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Quote:
Originariamente inviato da dasnichts
Io se fossi in voi userei il midnight large ram.é ottimo.
Inviato dal mio GT-I9000
Puoi postare il download?
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
cipo3282
Puoi postare il download?
Inviato dal mio GT-P6200
uso sempre il midnight cm9
cmq a pagina 1 ci sono i link dei kernel poi leggi bene come e quale prendere
utilizza anche il cleaning script prima di flashare il midnight.
-
Quote:
Originariamente inviato da dasnichts
uso sempre il midnight cm9
cmq a pagina 1 ci sono i link dei kernel poi leggi bene come e quale prendere
utilizza anche il cleaning script prima di flashare il midnight.
Grazie. per quanto riguarda l installazione so già come installarlo prima avevo il semaphore
Inviato dal mio GT-P6200
-
salve sono nuovo possessore di questo stupendo terminale, avevo una domanda volevo passare dalla tsunami alla cyanogenmod..... in questa rom la memoria sd esterna viene vista come tale dato che nell'altra rom questo non avviene dato che è un porting dala rom del nexus!
e poi devo fare partizioni particolari o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Anche il midnight hugeram porta la frequenza a 100 infatti non mi ero accorto che con lo stock stava a 200 e avevo un consumo superiore e lo imputavo alla rom ora noto un buon miglioramento
Inviato dal mio GT-I9000 cyanogen 9 4.0.4 nightly galaxy smtd
-
cercavo screen della rom! non ce ne sono qui?
-
Vabbè mi avete convinto, ho messo anche io il midnight e aggiornata la nightly :)
-
in giro sto leggendo notizie riguardo il rilascio di versioni RC della cm9
-
mmm quindi dite che la durata della batteria è imputabile al kernel?
io manco ricordo cosa ho su, forse CF-Root... credo...
per cambiare kernel devo fare qualche wipe o basta il flash da recovery?
-
Quote:
radagast82
mmm quindi dite che la durata della batteria è imputabile al kernel?
io manco ricordo cosa ho su, forse CF-Root... credo...
per cambiare kernel devo fare qualche wipe o basta il flash da recovery?
Basta usare il file cleaning e poi il kernel che vuoi.io consiglio da un bel po il midnight anche perché non crea problemi di wifi impazzito e altre cose cosi.
Inviato dal mio GT-I9000
-
mmm, sono lontano da troppo tempo dal mondo android...
file cleaning sarebbe?
provo il midnight, ma è stabile o mi porta a riavvii improvvisi, crash etc? ultima domanda: che differenza c'è tra le varie versioni tipo LR, CM9 e liscia?
-
scusatemi nessuno sa dare una risp a quanto chiesto da me prima?
-
Quote:
radagast82
file cleaning sarebbe?
provo il midnight, ma è stabile o mi porta a riavvii improvvisi, crash etc? ultima domanda: che differenza c'è tra le varie versioni tipo LR, CM9 e liscia?
Usa pure la LR.sarebbe la large ram.hai più ram rispetto a quella normale.il cleaning é uno script che però non so linkarti ora perché sono fuori.il kernel é forse il più stabile.ne ho provati tanti ma questo é il migliore.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Allora il file di pulizia serve per togliere traccia di eventuali rimasugli kernek stock per il resto non so, non ho cambiato kernel uso lo stock.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
io con kernel stock ho messo "conservative ", la batteria dura molto di piu e le prestazioni non mi pare peggiorino in maniera apprezzabile.
-
Miiiticooo meccano ...
-
Scusa volevo dire mecomico
-
Opps mecomeco son Hot molto ...
-
Quote:
radagast82
file cleaning sarebbe?
vai a pag1 usa il link midnight e trovi il file cm9 e il file cleaning script.
prima flash cleaning poi flash kernel
-
Con l'ultima nightly di stamane confermate sia stato introdotto il controllo luminosità nella status bar?perchè fino ad ora non fungeva
-
Quote:
dasnichts
vai a pag1 usa il link midnight e trovi il file cm9 e il file cleaning script.
prima flash cleaning poi flash kernel
grazie! quindi metto il CM9 o Large Ram? Se LR da più ram ci sarà qualche controindicazione o no?
edit: ok trovato lo script. sia lo script che il kernel li flasho da recovery o tramite odin?
abbiate pazienza...
-
Quote:
radagast82
grazie! quindi metto il CM9 o Large Ram? Se LR da più ram ci sarà qualche controindicazione o no?
mah vanno entrambi. io metto solo la versione cm9. leggi bene il 3d in riguardo. quello LR lo mettono in molti.
-
letto, vado per la CM9 via.
odin o recovery? mi sembrano recovery...
-
Quote:
pisquito
Con l'ultima nightly di stamane confermate sia stato introdotto il controllo luminosità nella status bar?perchè fino ad ora non fungeva
Ma intendi il controllo come quello della aokp o quello della barra di stato che strisciando modifichi la luminosità? Quest'ultimo c'è da parecchio ;-) mentre per il primo ancora non c'è
-
Quote:
carminelnx
Ma intendi il controllo come quello della aokp o quello della barra di stato che strisciando modifichi la luminosità? Quest'ultimo c'è da parecchio ;-) mentre per il primo ancora non c'è
Si quello che muovendo il pallino lungo la barra modifichi come ti pare la luminositá,non riesco a configurarlo nella status bar
-
buona, ho fatto tutto, script di pulizia, flash midnight 202CM9 e flash nuova nigthly del 14...
ora vediamo se riesco ad arrivare a sera con la batteria...
-
non hai fatto niente :)
devi prima installare la rom e poi il kernel :):):)
-
quoto.
e poi setta la cpu a 100 come minimo che risparmi qualcosa in standby
-
Asd
E devo anche rifare la pulizia?
-
Novità su Linaro?
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
radagast82
Asd
E devo anche rifare la pulizia?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
esatto prima del flash del kernel
-
ok, ora cerco qualche documentazione sul setting del kernel
-
Quote:
radagast82
ok, ora cerco qualche documentazione sul setting del kernel
si installa automaticamente midnight control per il settaggio.
-
vero, però da lì non ho capito come settare la freq minima. invece andando nelle impostazioni--> prestazioni riesco.
lasciando come governor "on demand".
Edit: allora messo in modalità conservative che mi sembra di aver capito essere la più equilibrata.
rimane il non riuscire a settare la frequenza minima da midnight control ma solo dalle impostazioni. tra l'altro mi sembra che ci sia un mezzo bug, impostando la freq minima a 100 uscendo e rientrando dal menu la ritrovo a 200...
-
Quote:
radagast82
vero, però da lì non ho capito come settare la freq minima. invece andando nelle impostazioni--> prestazioni riesco.
lasciando come governor "on demand".
Edit: allora messo in modalità conservative che mi sembra di aver capito essere la più equilibrata.
rimane il non riuscire a settare la frequenza minima da midnight control ma solo dalle impostazioni. tra l'altro mi sembra che ci sia un mezzo bug, impostando la freq minima a 100 uscendo e rientrando dal menu la ritrovo a 200...
siamo OT.
devi leggere e chiedere sul 3d midnight. lì posso proseguire volentieri se non è gia stato postato quanto ti serve.
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1701871