Visualizzazione stampabile
-
Ormai ci siamo cyanogen a annunciato il rilascio a breve della rc non ci saranno più novità nelle nightly solo traduzioni e aggiustamenti .
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
Novità su Linaro?
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Uppete :)
-
Quote:
ribelle85
Uppete :)
no. guardati i changelog.
V
-
Quote:
cipo3282
Ormai ci siamo cyanogen a annunciato il rilascio a breve della rc non ci saranno più novità nelle nightly solo traduzioni e aggiustamenti .
Scusa l'ignoranza, cosa si intende per RC?
-
Quote:
punticci
Scusa l'ignoranza, cosa si intende per RC?
release candidate, ovvero una release che salvo pochi aggiustamenti si avvia ad essere una versione definitiva
-
Quote:
Mecomeco
release candidate, ovvero una release che salvo pochi aggiustamenti si avvia ad essere una versione definitiva
Direi fantastico allora! ;-) grazie della info.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Però devo dire che mi ci stavo abituando a questi mille update :-P mi mancheranno :(
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Però devo dire che mi ci stavo abituando a questi mille update :-P mi mancheranno :(
Inviato dal mio GT-I9000
Ma comunque ci saranno :)
-
Ragazzi, ho bisogno di voi.. ieri ho messo la nightly del 14 e il telefono ha iniziato a riavviarsi sempre fermandosi al boot.. dato che il telefono lo uso per lavoro ho subito cercato una soluzione per farlo andare e sono riuscito con odin a mettere la 2.3.4 jvq.. ora però cercando sul forum non riesco a trovare il modo di ritornare alla nightly, e si che non più di 2 mesi fa cel'avevo fatta, ma ora non trovo più le guide.
Qualche anima pia mi può indicare la guida da seguire? Oppure i passi base e i link delle cose da scaricare.
Mettendo un firmware modificato ho il root nel senso che ho l'app superuser ma con rom manager non riesco a installare la recovery per la nightly, mi da errore, ma sarò di certo io a sbagliare qualcosa, io con rom manager faccio installa clockworkmod recovery e un messaggino mi avverte che è scaricata, a questo punto riavvio in recovery e trovo la recovery vecchia, quindi vedendo un update.zip lo installo ma ottengo errore.
Che faccio??
Grazie in anticipo
-
se mi mandi pm con la tua mail ti mando il link con pacchetto completo odin e risolvi in 10min senza problemi.
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Ciao carminelnx,
posso sapere come fai ad avere la ROM: 9-20120516-NIGHTLY-galaxysmtd se sul sito si può scaricare solo la ROM: cm-9-20120615-NIGHTLY-galaxysmtd ?
-
Quote:
Cesco2002
Ragazzi, ho bisogno di voi.. ieri ho messo la nightly del 14 e il telefono ha iniziato a riavviarsi sempre fermandosi al boot.. dato che il telefono lo uso per lavoro ho subito cercato una soluzione per farlo andare e sono riuscito con odin a mettere la 2.3.4 jvq.. ora però cercando sul forum non riesco a trovare il modo di ritornare alla nightly, e si che non più di 2 mesi fa cel'avevo fatta, ma ora non trovo più le guide.
Qualche anima pia mi può indicare la guida da seguire? Oppure i passi base e i link delle cose da scaricare.
Mettendo un firmware modificato ho il root nel senso che ho l'app superuser ma con rom manager non riesco a installare la recovery per la nightly, mi da errore, ma sarò di certo io a sbagliare qualcosa, io con rom manager faccio installa clockworkmod recovery e un messaggino mi avverte che è scaricata, a questo punto riavvio in recovery e trovo la recovery vecchia, quindi vedendo un update.zip lo installo ma ottengo errore.
Che faccio??
Grazie in anticipo
Guarda, forse é un giro assurdo ma almeno sicuro, flasha la rc 4.2 onecosmic (che ha anche un bel video dove ti spiega passo passo come fare)e poi passi alla nightly. Poi ti consiglio di cambiare kernel e mettere il midnight.questa é una via.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Si il kernel lo avevo già perchè avevo problemi con il wifi dall'uscita del 19 se non erro.
La rc 4.2 dove posso trovarla??
Grazie
-
PM inviato..
Quote:
dasnichts
se mi mandi pm con la tua mail ti mando il link con pacchetto completo odin e risolvi in 10min senza problemi.
Gesendet von meinem GT-I9000
-
-
Quote:
Cesco2002
Si il kernel lo avevo già perchè avevo problemi con il wifi dall'uscita del 19 se non erro.
La rc 4.2 dove posso trovarla??
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=94375 eccola ;-)
Inviato dal mio GT-I9000
-
sul sito CyanogenMod nightlies changelog for Galaxysmtd
Thank you everyone for your email and xda notifications! Unfortunately, i don't have much motivation to support and update the site right now, as i don't follow nightlies much anymore, so i suggest you check out the BBQFroid changelog as an alternative.
-
Messaggio privato no??
Quote:
cr7s
Ciao carminelnx,
posso sapere come fai ad avere la ROM: 9-20120516-NIGHTLY-galaxysmtd se sul sito si può scaricare solo la ROM: cm-9-20120615-NIGHTLY-galaxysmtd ?
-
Quote:
cr7s
Ciao carminelnx,
E' la firma che non viene aggiornata come aggiorno il terminale :P è vecchia la firma! Attualmento ho la nightly del 14 giugno :)
-
Son pasato dal midnight 202 al Heugeram..... tornando indietro in teoria.... in realtà mi pare essere migliore Heugeram perchè più fluido, il processore arriva a 100 Mhz e si puo' overcloccare senza andare in recovery.
Ho messo anche la patch per i video
-
Quote:
Originariamente inviato da maxdelay
Son pasato dal midnight 202 al Heugeram..... tornando indietro in teoria.... in realtà mi pare essere migliore Heugeram perchè più fluido, il processore arriva a 100 Mhz e si puo' overcloccare senza andare in recovery.
Ho messo anche la patch per i video
Cosa usi per overcloccare senza recovery?
-
L'app midnight che viene installats autoamaticamente
-
Quote:
Originariamente inviato da maxdelay
L'app midnight che viene installats autoamaticamente
Ok non mi ero accorto che c era l app comunque avevo inserito la frequenza con romtoolbox in effetti hugeram lo trovo più fluido e risparmioso di batteria LR lo avuto un giorno e ti dirò non mi a entusiasmato oltre a non portare la frequenza sui100 o almeno la imposti e si rimette sui 200
-
Quote:
cipo3282
Ok non mi ero accorto che c era l app comunque avevo inserito la frequenza con romtoolbox in effetti hugeram lo trovo più fluido e risparmioso di batteria LR lo avuto un giorno e ti dirò non mi a entusiasmato oltre a non portare la frequenza sui100 o almeno la imposti e si rimette sui 200
Mmh per la prima volta ho un problema.mi segnala spazio in esaurimento.cosa che ovviamente non é vero perché ho ancora 3 giga e qualcosa liberi.mi sapete Linkare lo script per rimuovere questa fastidiosa notifica?
Inviato dal mio GT-I9000
-
ho notato che ultimamente quando uso i dati il cell scalda un bel po, succede a qualcun'altro ?
-
Quote:
Mecomeco
ho notato che ultimamente quando uso i dati il cell scalda un bel po, succede a qualcun'altro ?
Un bel po?? Diventa un forno!!! Mi potete fare il Link? Non ne posso più di sta notifica! :(
Inviato dal mio GT-I9000
-
-
Confermo, anche io notato negli ultimi giorni un elevato surriscaldamento utilizzando la connessione dati, pensavo fosse un problema solo mio..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
wilcomir
sposta le app su sd.
Quoto. Lo script nel mio caso non ha risolto niente! Basta spostare qualche app sulla sd quando si presenta la notifica.
-
Di che notifica parlate ?
-
Quote:
Mecomeco
Di che notifica parlate ?
dello spazio in esaurimento nel telefono, cosa che non é vero.comunque Ok ho fatto e in effetti funziona grazie.
Inviato dal mio GT-I9000
-
scusate raga stavo provando ad usare i profili: ho impostato un profilo n.1 disattivando tutto dati wifi gps bluetooth ect e tutti i volumi e vibrazione ed un altro n.2 attivando tutto, tuttavia se attivo il profilo n.1 si disattiva tutto, ma poi se attivo il profilo n. 2 resta tutto disattivo, come mai??? sbaglio qualcosa????
Grazie in anticipo
-
si sa qualcosa sul surriscaldamento durante l'uso dei dati ? io sto con JW4 uff queste ultime nightly hanno portato troppi casini :/
-
cavoli... io proprio oggi volevo tornare a CM9 da Tiramislim... e mi dite che rispetto a una settimana fa che vi ho lasciati... ci sono stati solo peggioramenti? :(
-
Ragazzi devo lasciarvi... Sono passato da galaxy s a htc one s :)
inviato da Htc One S
-
ciao
Quote:
wilcomir
dovrebbe funzionare e basta. ad ogni modo pare che l'ultima nightly risolva il problema, chi sta usando un backup di qualche giorno fa per non avere il wifi incasinato dovrebbe provare a flasharla...
V
l'ho aggiornata al 15 ma fa lo stesso problema
-
eh ho visto anche su xda, sto problema è relativo alle ottimizzazioni di linaro... alla faccia di chi è si è innamorato a prima vista.
V
-
Io ho problemi di modem mi sa..il Gps (se é legato) non va praticamente mai e ci mette sempre 6 mesi a connettersi al 3g.il modem migliore quale sarebbe? Se ce n'é uno migliore..
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Io ho problemi di modem mi sa..il Gps (se é legato) non va praticamente mai e ci mette sempre 6 mesi a connettersi al 3g.il modem migliore quale sarebbe? Se ce n'é uno migliore..
Inviato dal mio GT-I9000
Prova quelli del nexus jk1 se non erro è io nome
Quote:
Evilken95
Ragazzi devo lasciarvi... Sono passato da galaxy s a htc one s :)
inviato da Htc One S
Complimenti bellissimo telefono
-
Quote:
Browser
Prova quelli del nexus jk1 se non erro è io nome
Complimenti bellissimo telefono
Ma é compatibile?? Mi dai il Link?
Inviato dal mio GT-I9000