CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 380 primaprima ... 249299339347348349350351359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 3794
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.4] CyanogenMod 9.1 [Thread Ufficiale by carminelnx]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paevan Visualizza il messaggio
    Si ho la micro sd è con il passaggio a cm9 la legge normalmente.
    Quando hai fatto il flash l'avevi dentro io l'ho levata e ora non la legge+ o meglio dicr che e' vuota

Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Quando hai fatto il flash l'avevi dentro io l'ho levata e ora non la legge+ o meglio dicr che e' vuota

Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Sai che non ricorso, ma mi sembra proprio che l'avevo dentro al cell.

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

K grazie comunque, per fortuna avevo le stesse cose dell'altro i9000 altrimenti sarei alquanto atapirato ora e' vuota anzi il pc mi dice che e' da formattare

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

certo è strano l'ho messa nel pc desktop e la legge con tutti i files, ma cm9 legge la fat32 credo di si vero ?

Forse sono io che sono fuso a causa del caldo:
    vado in external_sd creo la cartella "prova" la vedo sullo smart, la rinomino in "cartella prova", ricontrollo c'è !
    ovviamente mancano tutte le cartelle e i files che avevo sulla sd esterna e che sul I9000 gemello (Gb 2.3.6) continuo a leggere !

Allora levo dallo smart cm9 la sd la metto nel pc e i files e le cartelle che ics ignora ci sono tranne la famosa cartella "Cartella Prova" ...
    gurado sullo smart (che non ha la sd esterna in questo momento) e trovo tra le sub di sdcard ...... external_sd e dentro la famosa cartella che avevo creato "cartella prova" cosè un problema ics, cm9 mi è sfuggito qualcosa o è una variante del gioco delle tre carte ?

I guru mi illuminino !

trovato " sd esterna si trova in emmc"

chiedo scusa ma nelle precdenti ricerche non usciva nulla !

però mi domando ma allora tutti i vari reset etc quando uno flasha mi sa che si porta indietro un sacco di spazzatura e come levarla senza fare danni ? mah !
    Ultima modifica di AndroSolo; 19-08-12 alle 19:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedervi delle informazioni e giro il msg che erroneamente avevo scritto in altra sezione. Ho un Samsung Galaxy S con cyanogenmod9, ultima stable disponibile di qualche giorno fa.
    eppure ho problemi con il wifi, mi spiego: non riesco a connettermi ad alcune reti (molte) wifi che incontro.
    premetto che in realtà ad una rete wifi (di un appartamento vicino casa mia) con tanto di chiave wpa, riesco a beccarla ad agganciarmi e a navigare; stesso vale per una wifi a casa della mia fidanzata sempre coperta da psw...ma per le restanti è un terno al lotto, da quella personale di casa mia (router sitecom wl348) a qualsiasi altra rete, perfino aperta.
    Come test ho provato a eliminare la psw wpa e lasciarla aperta, ma niente, nemmeno le altre trovate in giro per la città...
    qualcuno si sa spiegare il perchè?

a casa e in alcuni casi (come quelle aperte trovate in giro) mi capita una cosa curiosa, mi connetto e sotto nelle impostazioni wifi mi esce scritto "Salvata" ma in realtà non acquisce l'indirizzo ip e non si connette pur dicendo così
    in altri casi, per alcune aperte mi è comparsa la dicitura "Acquisizione indirizzo Ip" ma è durata tantissimo poi nulla di fatto, infine di nuovo la dicitura "Salvata" e non navigava...

qualcuno sa cosa vuol dire?
    allego screen con info sul dispositivo Screenshot_2012-08-19-20-00-20.jpg

ho provato a disinstallare qualche app che mi avevano passato e che credevo fosse cracckata...non saprei...

a maggior ragione posto anche lo screen della sezione wifi, la prima rete, "E Viaggiat" è la mia di casa...ed ecco cosa esce una volta impostata la psw Screenshot_2012-08-19-20-07-16.jpg

grazie, cosimo

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capuzzella Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi delle informazioni e giro il msg che erroneamente avevo scritto in altra sezione. Ho un Samsung Galaxy S con cyanogenmod9, ultima stable disponibile di qualche giorno fa.
    eppure ho problemi con il wifi, mi spiego: non riesco a connettermi ad alcune reti (molte) wifi che incontro.
    premetto che in realtà ad una rete wifi (di un appartamento vicino casa mia) con tanto di chiave wpa, riesco a beccarla ad agganciarmi e a navigare; stesso vale per una wifi a casa della mia fidanzata sempre coperta da psw...ma per le restanti è un terno al lotto, da quella personale di casa mia (router sitecom wl348) a qualsiasi altra rete, perfino aperta.
    Come test ho provato a eliminare la psw wpa e lasciarla aperta, ma niente, nemmeno le altre trovate in giro per la città...
    qualcuno si sa spiegare il perchè?

a casa e in alcuni casi (come quelle aperte trovate in giro) mi capita una cosa curiosa, mi connetto e sotto nelle impostazioni wifi mi esce scritto "Salvata" ma in realtà non acquisce l'indirizzo ip e non si connette pur dicendo così
    in altri casi, per alcune aperte mi è comparsa la dicitura "Acquisizione indirizzo Ip" ma è durata tantissimo poi nulla di fatto, infine di nuovo la dicitura "Salvata" e non navigava...

qualcuno sa cosa vuol dire?
    allego screen con info sul dispositivo Screenshot_2012-08-19-20-00-20.jpg

ho provato a disinstallare qualche app che mi avevano passato e che credevo fosse cracckata...non saprei...

a maggior ragione posto anche lo screen della sezione wifi, la prima rete, "E Viaggiat" è la mia di casa...ed ecco cosa esce una volta impostata la psw Screenshot_2012-08-19-20-07-16.jpg

grazie, cosimo
    Prova a cambiare il canale di frequenza del router...............in passato io ho risolto cosi.

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    X rom manager confermo. Accade anche a me. X la luminosita' avevo postato a suo tempo i miei parametri in questo thread (cerca tra i miei post)

Il consumo di batteria si assestera' dopo qualche ciclo di carica/scarica. All'inizio beve sempre di piu' (anche sui nexus )
    Cmq tieni presente che nel complesso consumera' come la cm7 che di suo consumava di piu' rispetto alla stock ginger. Puoi provare a lasciare solo reti 2g o a flashare semaphore con deep idle e underclock a 800, governor ondemand..

Sappimi dire

Inviato dal mio Nexus S
    Grazie per le info.
    Cerchero' tra i tuoi vecchi post i settaggi.

Per la batteria va bene farla caricare anche quando non è scarichissima??
    (in sti giorni sono spesso fuori casa e mi serve il cell sempre carico)
    Per ora preferisco mantenere tutto stock cyano per valutare bene il comportamento.

Che impostazioni avete di governor?? Il mio è impostato su ONDEMAND

Per tutti coloro che necessitano di una app per il DLNA provate Skifta, pur essendo ancora una beta funziona bene!!

Buona giornata a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova a cambiare il canale di frequenza del router...............in passato io ho risolto cosi.
    devo provarci e a tal proposito, tu cosa mi consigli?
    attualmente trasmetto su
    Banda 2,4 GHz (B+G+N)
    Channel : 11
    Channel Bandwidth: 20/40 MHz
    Extension Channel: 7

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capuzzella Visualizza il messaggio
    devo provarci e a tal proposito, tu cosa mi consigli?
    attualmente trasmetto su
    Banda 2,4 GHz (B+G+N)
    Channel : 11
    Channel Bandwidth: 20/40 MHz
    Extension Channel: 7
    Io cambiai semplicemente il canale.
    Mi ricordo che c'era un app che ti diceva anche quale fosse il canale + libero ma ora non ricordo il nome.
    Prova il 13 che è quello che ho attualmente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io cambiai semplicemente il canale.
    Mi ricordo che c'era un app che ti diceva anche quale fosse il canale + libero ma ora non ricordo il nome.
    Prova il 13 che è quello che ho attualmente.
    ci ho provato ma niente di fatto, anche se già avevo pensato non fosse un problema del canale.... ho provato a settarlo dove ci fosse più spazio libero tra le reti della zona, ovvero a ridosso del canale 6 ma niente neanche lì.
    ho ridotto la frequenza di MHz ma niente, ho tolto l'invio in B+G+N e settato nel classico B+G ma niente....
    sto uscendo pazzo
    esiste qualche fix del modulo wifi?

Pagina 349 di 380 primaprima ... 249299339347348349350351359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio