Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaasss10
Io sono passato dalla 2.3.3 brand Wind a questa 2.3.6 JW7 no brand
e la differenza di fluidità si nota eccome.
Ti consiglio di aggiornare alla JW7!
Una cosa che odio di questi nuovi fw stock è la scritta della Lockscreen
Trascina il dito sullo schermo per sbloccare
Allegato 16815
Le icone sopra sono sempre le solite
Grazie cmq tra 5 minuti aggiorno :sisi:
-
Quote:
Giovannigalaxy
Il semaphore è compatibile sicuramente :)...come anche il cfroot per jw4 vai tranquillo
grazie mille, lo chiedevo perche' cf root non mi e' mai piaciuto particolarmente.. in termini di autonomia come siamo con questa nuova rom? arrivo da cm9 ed aokp ma alla fine ICS non e' una priorita'
vorrei una rom fluida e che mi faccia arrivare a sera meglio delle CM ;) e questa essendo ufficiale videochiama pure! il che non guasta visto che avrei dei pupilli da rispolverare
-
Carino il VP, mia sorella sarà contenta, riprende alcune cose di ICS ufficiale del mio Galaxy S2 :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Il semaphore è compatibile sicuramente :)...come anche il cfroot per jw4 vai tranquillo
mi sono incasinato col semaphore lo avevo flashato ma non trovavo superuser (poi ho scooperto che bastava installarlo dal market) (https://www.androidiani.com/forum/mo...3xi98o-38.html) Ma nel frattempo avevo messo cf root e poi sono tornato a semaphore mettendo superuser dal market ma ora mi restano tutte le icone di cfroot.. e' normale? come le tolgo? x ora le ho nascoste nel launcher
-
usa un app tipo root explorer e le elimini se proprio ti disturbano :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
usa un app tipo root explorer e le elimini se proprio ti disturbano :D
Le ho nascoste :) avendo flashato semaphore dopo cfroot non ho incasinato nulla giusto? grazie mille :):)
Cmq questa rom come consumi pare buona.. Era poco fluida ma con semaphore risolto tutto :)
inviato dal mio Androd con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Le ho nascoste :) avendo flashato semaphore dopo cfroot non ho incasinato nulla giusto? grazie mille :):)
Cmq questa rom come consumi pare buona.. Era poco fluida ma con semaphore risolto tutto :)
No, nn hai fatto danni tranquillo. Il Semaphore puo'tranquillamente essere Flashato sopra il CF Root. La prossima volta però usa il Kit di pulizia Kernel di Lippol, lo trovi su XDA. Come Misha mi ha suggerito, da quando lo uso, noto notevole fluidita nell'uso del Cell. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misha84
la ram fisica è 512 mb, quella visualizzata è meno perchè una parte è riservata alle operazionai di sistema.
nelle release prima della jw4 era 330 mb circa, dalla jw4 in poi è circa 360 mb. non è che ha più ram, ne ha un po di meno occupata d'ufficio dal sistema.
Adesso non mi resta che aspettare.
Secondo te quanto tempo passerà prima che la 3 fornisca l'aggiornamento?
-
Il kernel semaphore 2.7.4 funziona con la jw7?
-
Quote:
lellohouse90
Il kernel semaphore 2.7.4 funziona con la jw7?
Si funge provato ieri, scarica dal market superuser per avere i permessi se vuoi cambiare i vari settaggi ;)
-
Quote:
Fabiore81
Si funge provato ieri ;)
quoto =) lo ho scritto giusto 6-7 post fa
qualcuno si ricorda quali sono i 3 processi samsung da eliminare per migliorare l'autonomia? uno sicuramente e' "aggiornemento software" e gli altri 2? all'epoca trovai qualcosa googlando ma ora non trovo nulla
-
Quote:
ribelle85
quoto =) lo ho scritto giusto 6-7 post fa
qualcuno si ricorda quali sono i 3 processi samsung da eliminare per migliorare l'autonomia? uno sicuramente e' "aggiornemento software" e gli altri 2? all'epoca trovai qualcosa googlando ma ora non trovo nulla
Se cerchi nell'altro thread no value pack ci sono :)..comunque non influiscono imho non ho notato differenze..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
aggiunto in prima pagina il link alla versione JW7 [RAMAD]
-
Quote:
Giovannigalaxy
Se cerchi nell'altro thread no value pack ci sono :)..comunque non influiscono imho non ho notato differenze..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie troppo gentile!! Semaphore lo hai lasciato ondemand? Posso metterci i modem della cm? Ne avevo trovato uno molto buono per h3g
-
Ragazzi se volete il widget del galaxy s3 che funzioni anche su altri launcher oltre alla TW (per esempio nova, apex go launcher ecc...) e compatibile con tutte le versioni di android eccovi il link
https://www.androidiani.com/forum/an...per-tutti.html
-
Quote:
ribelle85
Grazie troppo gentile!! Semaphore lo hai lasciato ondemand? Posso metterci i modem della cm? Ne avevo trovato uno molto buono per h3g
io uso ondemand 40 mi trovo bene..per i modem cm li trovi anche per le versioni stock di samsung cerca con google..oppure scarica l'app perka s file dal play...occhio a scaricare quelli per rom stock ;)
-
Ragazzi mi hanno detto che "I galaxy s brandizzati h3g NON riceveranno la 2.3.6, tutti gli altri si. Si sapeva già da tempo (a natale uscì la panoramica degli update)"
Ma è vero? o_O
-
Ragazzi trovato un bug (gia presente nella JW6):
quando la batteria scende al di sotto di una certa percentuale
(se non sbaglio credo parta dal 20%), nella lockscreen appare
l'indicazione come se il cell fosse in carica pur non essendo collegato
alla rete elettrica. vedete imamgine seguente...
http://img19.imageshack.us/img19/177...0715224809.png
Sarà che alla Samsung, con questa indicazione, vogliano suggerire di mettere il cell sotto carica??
Se fosse cosi', pero', sarebbe piu' giusto scrivere ricaricare e non in carica.
-
Quote:
aaasss10
Ragazzi trovato un bug (gia presente nella JW6):
quando la batteria scende al di sotto di una certa percentuale
(se non sbaglio credo parta dal 20%), nella lockscreen appare
l'indicazione come se il cell fosse in carica pur non essendo collegato
alla rete elettrica. vedete imamgine seguente...
http://img19.imageshack.us/img19/177...0715224809.png
Sarà che alla Samsung, con questa indicazione, vogliano suggerire di mettere il cell sotto carica??
Se fosse cosi', pero', sarebbe piu' giusto scrivere
ricaricare e non
in carica.
c'è anche sulla jw4..
che vuoi farci.. te la tieni!
-
Quote:
misha84
c'è anche sulla jw4..
che vuoi farci.. te la tieni!
Che cavolo pero'...possibile che si perdano su queste cose??
chi ha testato sti fw prima del rilascio ha tenuto sempre il cell'in carica??
Mah...
Ora scrivo all'assistenza samsung e vediamo cosa mi rispondono...
-
Se ti rispondono... informaci... Thanks
-
Credo sia un problema tipo di traduzione...ma vi disturba cosí tanto????
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Bestplayer
Credo sia un problema tipo di traduzione...ma vi disturba cosí tanto????
Non è un problema di traduzione
è proprio un comportamento errato del fw...
...se il cell non è collegato alla rete elettrica non deve scrivere in carica
...sinceramente ritengo che essendo il JW7 un firmware ufficiale è giusto che sia privo di bug
-
Ma io non lo chiamerei neanche un bug...hanno solo sbagliato a scrivere il messaggio, i bug sono ben altra cosa!!!
-
Quote:
Bestplayer
Ma io non lo chiamerei neanche un bug...hanno solo sbagliato a scrivere il messaggio, i bug sono ben altra cosa!!!
Tu intendi che al posto di scrivere Ricaricare hanno scritto erroneamente in carica giusto??
Pero' ho paura che questo messaggio sia lo stesso che compare quando il cell è effettivamente in carica
e quindi se correggessero il termine in Ricaricare rendendolo un avviso di batteria quasi scarica,
non sarebbe piu' corretto nel momento in cui il cell sia effettivamente collegato alla rete elettrica per la ricarica.
E' un po' un gioco di parole ma spero di essermi fatto capire...;)
-
Si ma é un'inezia e non mi sembra il caso di fissarsi piú di tanto...lo avevo notato anche io ma non mi pare causi malfunzionamenti o cose del genere...
-
Quote:
Bestplayer
Si ma é un'inezia e non mi sembra il caso di fissarsi piú di tanto...lo avevo notato anche io ma non mi pare causi malfunzionamenti o cose del genere...
Si si la mia è solo pignoleria (essendo un fw ufficiale, se non l'ultimo, per questo terminale)
assolutamente non influenza il funzionamento del cellulare che trovo molto migliorato rispetto agli ultimi fw ufficiali
con Gingerbread 2.3.3
-
Quote:
aaasss10
Si si la mia è solo pignoleria (essendo un fw ufficiale, se non l'ultimo, per questo terminale)
assolutamente non influenza il funzionamento del cellulare che trovo molto migliorato rispetto agli ultimi fw ufficiali
con Gingerbread 2.3.3
Ciao,perdona se "sfrutto" la tua neo esperienza con la JW7,mi tenta l'installazione,ma davvero sono arrivato ad un punto che sto alla ricerca della pace sei sensi circa i Flash. :eek:
Intendi dire che la trovi miglire della JW4? E se si,in cosa? Ti rifeisci a fluidita o grafica? :)
-
Quote:
ilo
Ciao,perdona se "sfrutto" la tua neo esperienza con la JW7,mi tenta l'installazione,ma davvero sono arrivato ad un punto che sto alla ricerca della pace sei sensi circa i Flash. :eek:
Intendi dire che la trovi miglire della JW4? E se si,in cosa? Ti rifeisci a fluidita o grafica? :)
Ciao
io prima della JW7 avevo la 2.3.3 brand Wind,
(ho tenuto per una settimana la JW6 australiana
ma ho subito aggiornato alla JW7 quando l'hanno rilasciata)
-
Quote:
aaasss10
Ciao
io prima della JW7 avevo la 2.3.3 brand Wind,
(ho tenuto per una settimana la JW6 australiana
ma ho subito aggiornato alla JW7 quando l'hanno rilasciata)
In effetti la 2.3.3 era ed e' una vera schifezza (sono riuscito a tenerla per un' ora la max credo). La JW4 e' stata la vera e propria svolta secondo me. Per quello ti chiedevo confronto con quella. :)
-
Quote:
ilo
In effetti la 2.3.3 era ed e' una vera schifezza (sono riuscito a tenerla per un' ora la max credo). La JW4 e' stata la vera e propria svolta secondo me. Per quello ti chiedevo confronto con quella. :)
Infatti arrivando da un anno di 2.3.3 ufficiale (non ne potevo piu' di quei riquadri colorati come sfondo di ogni app)
è stato gia un bel salto passare alla 2.3.6 JW7 pur essendo sempre una rom stock.
Non oso immaginare come sarà il passaggio dalla JW7 a qualche rom cucinata tipo la ICS333 :D
(cmq credo che JW4-5-6 e 7 siano sempre simili come base ma con qualche bug corretto man mano)
-
Quote:
aaasss10
Infatti arrivando da un anno di 2.3.3 ufficiale (non ne potevo piu' di quei riquadri colorati come sfondo di ogni app)
è stato gia un bel salto passare alla 2.3.6 JW7 pur essendo sempre una rom stock.
Non oso immaginare come sarà il passaggio dalla JW7 a qualche rom cucinata tipo la ICS333 :D
(cmq credo che JW4-5-6 e 7 siano sempre simili come base ma con qualche bug corretto man mano)
Prova una Cucinata,magari su base GB Ufficiale Samsung. Scoprirai un nuovo altro Pianeta.
Scusate l'OT. :)
-
Quote:
ilo
Prova una Cucinata,magari su base GB Ufficiale Samsung. Scoprirai un nuovo altro Pianeta.
Scusate l'OT. :)
tu quale rom cooked mi consigli?..sai devo installarla ad un mio amico solo che non avendo il galaxy s non sono aggiornato su questa parte del forum..l'ultima ufficiale è la jw7 con value pack?
-
Se è no brand si, sennò con brand non c'è ancora il value pack!
-
Quote:
jeremj
Se è no brand si, sennò con brand non c'è ancora il value pack!
meglio quella con bootloader o senza?
-
Non saprei dirti, sto attendendo che esca l'aggiornamento tramite Kies, ma al momento almeno sino a ieri notte non c'era nulla.
Se entro fine settimana non esce vedrò il da farsi.
-
Quote:
jeremj
Non saprei dirti, sto attendendo che esca l'aggiornamento tramite Kies, ma al momento almeno sino a ieri notte non c'era nulla.
Se entro fine settimana non esce vedrò il da farsi.
ma il chianfire JW7 per fare il root ancora non è stato rilasciato?
-
Quote:
acul90ml
meglio quella con bootloader o senza?
Ciao,
se il cell ha gia sopra un fw gingerbread puoi tranquillamente usare quella senza bootloader fatta da misha84
(io, partendo dal fw 2.3.3wind, ho usato quella ed è andato tutto ok)
Quote:
acul90ml
ma il chianfire JW7 per fare il root ancora non è stato rilasciato?
Puoi usare il CF-Root 4.4 per JW4.
Molti utenti l'hanno usato per il root dei fw della serie JWx
Ciao
-
Quote:
acul90ml
tu quale rom cooked mi consigli?..sai devo installarla ad un mio amico solo che non avendo il galaxy s non sono aggiornato su questa parte del forum..l'ultima ufficiale è la jw7 con value pack?
Quale ti consiglio dici? Beh, è tutto sempre molto relativo, ma... In Firma c'è praticamente scritto quale io preferisca.... ;)
-
Quote:
ilo
Quale ti consiglio dici? Beh, è tutto sempre molto relativo, ma... In Firma c'è praticamente scritto quale io preferisca.... ;)
c'è un modo per rendere trasparente la tendina delle notifiche?