Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
c'è un modo per rendere trasparente la tendina delle notifiche?
Se cerchi su XDA trovi di certo qualcosa. Altrernativa; Rom moddata. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ho provato a leggere un pò di pagine ma non ho trovato risposta,con tutte le basi della serie JWx,sia con rom moddate (basate sopra le JWx) sia con le stesse rom ufficiali spesso il launcher da di pazzo ed inizia a far lampeggiare il display anche da spento,poco fa ad esempio,dopo quasi 2 giorni di test dell'ultima JW7 anche questa lo ha presentato per la prima volta uscendo dal menù impostazioni...
qualcuno ha avuto questo problema?
(ovviamente tutte i flash li ho fatti provenendo da una base pulita flashata con repartition e via dicendo,di conseguenza toglierei la probabilità di flash fatti male)
-
Quote:
Daddi89
ho provato a leggere un pò di pagine ma non ho trovato risposta,con tutte le basi della serie JWx,sia con rom moddate (basate sopra le JWx) sia con le stesse rom ufficiali spesso il launcher da di pazzo ed inizia a far lampeggiare il display anche da spento,poco fa ad esempio,dopo quasi 2 giorni di test dell'ultima JW7 anche questa lo ha presentato per la prima volta uscendo dal menù impostazioni...
qualcuno ha avuto questo problema?
(ovviamente tutte i flash li ho fatti provenendo da una base pulita flashata con repartition e via dicendo,di conseguenza toglierei la probabilità di flash fatti male)
Non è un problema...il launcher si ricarica perchè c'è bisogno di ram e il sistema lo chiude :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giovannigalaxy
Non è un problema...il launcher si ricarica perchè c'è bisogno di ram e il sistema lo chiude :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ok,l'avevo immaginato,ma non dovrebbe avvenire su un fw ufficiale (visto che prima del value pack non avevo mai visto questo problema),inoltre non è che la tw viene ricaricata,ma inizia ad essere killata e riavviata per una decina di volte per circa 30 secondi,in questo lasso di tempo il telefono ovviamente è inutilizzabile...
-
Veramente io ho già messo tre versioni originali del value pack, compresa la jw7 che uso ora e questo problema non si è mai presentato..credo che ci sia un problema sul tuo smartphone..ok un riavvio per recuperare ram, ma 10 riavvii non sono giustificabili su un fw originale.
-
Quote:
Bryan82
Veramente io ho già messo tre versioni originali del value pack, compresa la jw7 che uso ora e questo problema non si è mai presentato..credo che ci sia un problema sul tuo smartphone..ok un riavvio per recuperare ram, ma 10 riavvii non sono giustificabili su un fw originale.
Non credo poiché questi problemi li ho visti solamente sopra i value pack...oggi ho riflashato la jw7,vedo come si comporta...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Daddi89
Non credo poiché questi problemi li ho visti solamente sopra i value pack...oggi ho riflashato la jw7,vedo come si comporta...
Hai flashato la versione wipe con repartition in modo da fare una pulizia totale di tutto
e ripartire da una situazione il piu' vergine possibile?
-
salve a tutti, in prima pagina si diceva che per flashare i firmware occore odin3. orbene non riesco a scaricarlo. sono andato nella sezione guide e non mi permette di scaricarlo.
mi date un link alternativo.
ho scaricato la versione jw4 con bootloader.
grazie a chi mi aiuterà!!!
-
Quote:
cleto84
salve a tutti, in prima pagina si diceva che per flashare i firmware occore odin3. orbene non riesco a scaricarlo. sono andato nella sezione guide e non mi permette di scaricarlo.
mi date un link alternativo.
ho scaricato la versione jw4 con bootloader.
grazie a chi mi aiuterà!!!
Puoi usare anche la versione 1.83 che trovi in alcuni pack dei fw oppure QUI
Se devi flashare un fw con Value Pack ti consiglio il JW7 che è la versione ufficiale italiana rilasciata da Samsung.
-
Quote:
aaasss10
Puoi usare anche la versione 1.83 che trovi in alcuni pack dei fw oppure
QUI
Se devi flashare un fw con Value Pack ti consiglio il JW7 che è la versione ufficiale italiana rilasciata da Samsung.
Grazie della risposta. Flasho il jw4 solo per fare una installazione pulita della rom di Robin, la tsunami. Quindi mi confermi che posso tranquillamente usare odin 1.83?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si puoi usare odin 1.83 o altre versioni tranquillamente..io uso ancora la 1.3 :D
-
Vedo che in 1 settimana non c'è stato nessun segnale da poter avere il firmware tramite Kies, sinceramente lo trovo una mancanza di rispetto nei confronti dei clienti che hanno speso un sacco di soldi per prendere un cell brand e ci si trova come al solito senza poter aggiornare il firmware!!
MALE!!
-
Quote:
Bryan82
Quoto. Mai successo nemmeno a me, anche con molti processi aperti. Qualche rognetta legata a qualche App installata nel cell che va ad incasinare tutto.
-
Quote:
Giovannigalaxy
si puoi usare odin 1.83 o altre versioni tranquillamente..io uso ancora la 1.3 :D
mano che vince non si cambia!
anche io, mai avuto problemi e continuo a usare quella.
le versioni nuove non hanno miglioramenti per il vecchietto i9000, aggiungono la compatibilità con i nuovi device.
ora odin è arrivato alla versione 3 per il sgs 3...
-
Misha se dici che non ci sono miglioramenti per il Galaxy S allora non vale la pena a installare il firmware.
-
Quote:
misha84
mano che vince non si cambia!
anche io, mai avuto problemi e continuo a usare quella.
le versioni nuove non hanno miglioramenti per il vecchietto i9000, aggiungono la compatibilità con i nuovi device.
ora odin è arrivato alla versione 3 per il sgs 3...
esatto mai un problema con la 1.3 ci flashavo froyo 2.2 rotfl rotfl...
-
Quote:
jeremj
Misha se dici che non ci sono miglioramenti per il Galaxy S allora non vale la pena a installare il firmware.
parlavo di odin, il programma che si usa per flashare
-
-
Quote:
cleto84
Grazie della risposta. Flasho il jw4 solo per fare una installazione pulita della rom di Robin, la tsunami. Quindi mi confermi che posso tranquillamente usare odin 1.83?
Ah capito.
Si si io per flashare sia la JW6 che la JW7 che monto attualmente
ho usato Odin 1.83 senza alcun problema
-
Quote:
misha84
JW7 no_sbl: versione 3 file
ITALIANA senza bootloader, impacchettata personalmente. Si usa sia con che senza repartition. PIT 512 non incluso.
FULL WIPE.
Versione ODIN3.
Ciao Misha84, complimenti e grazie per il lavoro.
Volevo solo segnalare che probabilmente c'è una inversione di codici nel pacchetto rebuilt qui sopra, in particolare lo scambio JW1/JW2 tra CSC e MODEM.
L'HIDSWVER completo corretto è: I9000XWJW7/I9000ITVJW2/I9000XWJW1/I9000XWJW7 (modem JW1, csc JW2)
Non è assolutamente importante, ma lo sottolineo per completezza, visto che ciascun file è autoconsistente con l'hash md5 e quindi non può essere rinominato dall'esterno senza sovrascrivere tale hash in coda. Altrimenti Odin lo considera modificato...
Grazie ancora del lavoro
-
Quote:
aaasss10
Hai flashato la versione wipe con repartition in modo da fare una pulizia totale di tutto
e ripartire da una situazione il piu' vergine possibile?
Certo,proprio per questo non me lo spiego... Comunque lo sto ritestando per vedere se da problemi...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Val3r10
Ciao Misha84, complimenti e grazie per il lavoro.
Volevo solo segnalare che probabilmente c'è una inversione di codici nel pacchetto rebuilt qui sopra, in particolare lo scambio JW1/JW2 tra CSC e MODEM.
L'HIDSWVER completo corretto è: I9000XWJW7/I9000ITVJW2/I9000XWJW1/I9000XWJW7 (modem JW1, csc JW2)
Non è assolutamente importante, ma lo sottolineo per completezza, visto che ciascun file è autoconsistente con l'hash md5 e quindi non può essere rinominato dall'esterno senza sovrascrivere tale hash in coda. Altrimenti Odin lo considera modificato...
Grazie ancora del lavoro
si grazie, mi avevano già informato.
mi son confuso al momento di creare i tar con i nomi dei vari componenti, ma come dici tu non è importante.
l'importante è non rinominarli.
aggiungo la raccomandazione in prima pagina.
-
Ciao misha!!!
Sai mica se è stata rilasciata l'icona della batteria moddata come questa http://i39.tinypic.com/2sayrg7.gif
anche per la JW7??
Grazie e buona domenica a tutti!!
-
Quote:
aaasss10
Ciao misha!!!
Sai mica se è stata rilasciata l'icona della batteria moddata come questa
http://i39.tinypic.com/2sayrg7.gif
anche per la JW7??
Grazie e buona domenica a tutti!!
quelle che ci sono in prima pagina le ho fatte io, ma visto lo scarso successo (in termini di download effettuati) che hanno avuto ho smesso di farle.
se vuoi la faccio appena ho un po di tempo
-
Quote:
misha84
quelle che ci sono in prima pagina le ho fatte io, ma visto lo scarso successo (in termini di download effettuati) che hanno avuto ho smesso di farle.
Hai uno screenshot o una foto del cell con questa icona batt??
Volevo vedere nel complesso come stava??
-
Quote:
aaasss10
Hai uno screenshot o una foto del cell con questa icona batt??
Volevo vedere nel complesso come stava??
niente anteprime visto che non ho più l'uso del galaxy.
in ogni caso i pacchetti che faccio comprendono anche i file originali. se non piace si torna indietro alla stock senza nessun problema
-
Quote:
misha84
Occorre comunque la versione deodexed del firmware, immagino.
-
Quote:
Val3r10
Occorre comunque la versione deodexed del firmware, immagino.
no no:
la mod interessa solo il framework-res.apk, che è una delle poche deodexata nativa delle stock
-
anche la versione odex viene modificata tranquillamente :)
-
aggiornata la prima pagina con la mod della batteria per la JW7
-
Quote:
misha84
aggiornata la prima pagina con la mod della batteria per la JW7
Grazie misha!!
Sei il fornitore ufficiale di JWx!!
Ma riusciresti anche a preparare una mod che elimini la scritta della lockscreen "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare"
Cosi' ti facciamo diventare SanJWx!! rotflrotfl
EDIT
Misha i link delle faq 0 e 0b non funzionano...:(
Volevo leggere qualcosina in piu' sul flash delle mod .zip
-
aggiornato il secondo post: aggiunte le modifiche alla lockscreen per la rimozione della scritta "trascina il dito per sbloccare"
-
Quote:
misha84
aggiornato il secondo post: aggiunte le modifiche alla lockscreen per la rimozione della scritta "trascina il dito per sbloccare"
Funziona anche su Rom Moddata su Base JW4? :)
-
Quote:
ilo
Funziona anche su Rom Moddata su Base JW4? :)
ne dubito.
-
Quote:
misha84
Grandee!!!!
Sei ufficialmente diventato SanJWx O:)
-
Quote:
aaasss10
Grandee!!!!
Sei ufficialmente diventato SanJWx O:)
piuttosto provale!
voglio capire se fungono!
-
Io l'ho provata la mod per togliere la scritta, non la toglie..ho provato a flasharla 2 volte facendo anche il wipe ovviamente ma non mi ha cambiato niente..
-
Quote:
Bryan82
Io l'ho provata la mod per togliere la scritta, non la toglie..ho provato a flasharla 2 volte facendo anche il wipe ovviamente ma non mi ha cambiato niente..
in che lingua hai il telefono?
italiano o inglese?
e soprattutto, l'hai installata sulla jw7?
-
Quote:
misha84
piuttosto provale!
voglio capire se fungono!
Ho provato ma mi da bad file...
ora riscarico il pacchetto.
Posso estrarre i 3 zip dal file .7z usando winrar??
-
Quote:
aaasss10
Ho provato ma mi da bad file...
ora riscarico il pacchetto.
Posso estrarre i 3 zip dal file .7z usando winrar??
si si, va bene anche winrar