Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille per le risposte, sei stato molto gentile! Allora io direi che posso flashare direttamente la Tsunami e poi quando esce il nuovo semaphore gli metto quel kernel. E' una rom stabile e senza bug la Tsunami?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steve46
Grazie mille per le risposte, sei stato molto gentile! Allora io direi che posso flashare direttamente la Tsunami e poi quando esce il nuovo semaphore gli metto quel kernel. E' una rom stabile e senza bug la Tsunami?
Vai nel thread della Tsunami c'è scritto cosa non funziona, cose che però non dipendono da robin ma dal kernel che ce n'è solamente uno, il cf root rotfl
Inviato dal mio Galaxy S con TsunamiJellyBean :D
-
Si esatto e nel thread della tsunami c'è anche la guida...i bug non ci sono testata personalmente..comunque se hai dubbi chiedi nel thread della tsunami qui siamo ot ;)
-
Sembra sia in arrivo il nuovo semaphore...stratosk ha pubblicato alcune novità!
Volevo avvisare gli utenti che il kernel cf root per jw4 non deve essere flashato cosi appena scaricato, ma dovete estrarre il pacchetto e poi troverete il pacchetto rar da flashare con odin!
-
Rispetto a ICS non è che sfigura tanto
Galaxy S JW4 2.3.6 Valuepack - YouTube
-
Quote:
Browser
Sembra sia in arrivo il nuovo semaphore...stratosk ha pubblicato alcune novità!
Volevo avvisare gli utenti che il kernel cf root per jw4 non deve essere flashato cosi appena scaricato, ma dovete estrarre il pacchetto e poi troverete il pacchetto rar da flashare con odin!
boh io lo flashato normalmente ed è tutto ok
-
..mod per battery fleshato su jw4 deodex...perfettamente funzionante. Ciao:p
-
scusate ragazzi ma io vorrei aggiornare l'i9000 della mia ragazza e nonostante ho letto cento volte le varie guide ancora non capisco alcune cose...attualmente il tel è su 2.3.3 ufficiale e vorrei passare a 2.3.6 value pack..quale devo scaricare da 1 pagina??io ne ho gia scaricata una ma in che modo va caricata su odin???devo mettere la cartella intera su PDA??poi su repartition va messo o no il segno di spunta???e il file pit che c'entra in tutto cio??scusate lo so che sono tre operazioni ma se ie bricco il telefono me spacca il bricco dell'acqua sui denti...rotflrotfl
-
Ciao ragazzi!ho appena flashato la JW4 sull's1 della mia ragazza,come faccio ad avere la videochiamata su gtalk?L'ultima volta ho flashato un archivio e mi ha sputtanato anke gtalk normale!!!Grazie anticipatamente
-
Quote:
bobowulf
scusate ragazzi ma io vorrei aggiornare l'i9000 della mia ragazza e nonostante ho letto cento volte le varie guide ancora non capisco alcune cose...attualmente il tel è su 2.3.3 ufficiale e vorrei passare a 2.3.6 value pack..quale devo scaricare da 1 pagina??io ne ho gia scaricata una ma in che modo va caricata su odin???devo mettere la cartella intera su PDA??poi su repartition va messo o no il segno di spunta???e il file pit che c'entra in tutto cio??scusate lo so che sono tre operazioni ma se ie bricco il telefono me spacca il bricco dell'acqua sui denti...rotflrotfl
se è così abbandona l'idea.
non morirà nessuno se non aggiorni.
e per piacere evita di chiedere informazioni sul flash qui.
grazie
Quote:
Staiavanti
Ciao ragazzi!ho appena flashato la JW4 sull's1 della mia ragazza,come faccio ad avere la videochiamata su gtalk?L'ultima volta ho flashato un archivio e mi ha sputtanato anke gtalk normale!!!Grazie anticipatamente
su XDA non ho visto ancora nulla, mi spiace.
io ogni giorno vado a dare un'occhiata ma non trovo grossi aggiornamenti ultimamente.
appena trovo qualcosa integro in prima pagina.
-
ma scusa questa è la discussione per la jv4 se non lo chiedo qua?
-
Quote:
bobowulf
ma scusa questa è la discussione per la jv4 se non lo chiedo qua?
In prima pagina ci sono i link per come flashare... qui si può chiedere qcosa di specifico ma la discussione dovrebbe rimanere sula JW4 e non su flash/kernel...
-
Preferibile questo o ICS ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fatal
Preferibile questo o ICS ?
Bè dipende dai gusti io preferisco rom stock samsung,in giro ci sono un sacco di rom ics ma non saranno mai fluide come ginger imho...comunque qui sei ot occhio ad alex che ti tira le orecchie ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
E quale kernel mi consigliate di mettere ? Mi interessa BLN , buone prestazioni e ottima durata della batteria
Inoltre all'accensione del cell col kernel stock c'è la musichetta fastidiosa alla S pure sul JW4?
-
Semaphore perfetto per ció che cerchi
-
Il semaphore anche se è ancora in fase di test?
Per avere più vicino all' ufficiale potrei mettere il cf-root e via?
Ma che differenza c'è tra DEODEXED e ODEXED ?
-
Ciao a tutti. Ho la jvu leaked e vorrei un vostro parere: vale la pena aggiornare? Cosa troverei (davvero) migliorato rispetto alla mia ROM?
Grazie
Fra
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
mattagazzu
Ciao a tutti. Ho la jvu leaked e vorrei un vostro parere: vale la pena aggiornare? Cosa troverei (davvero) migliorato rispetto alla mia ROM?
Grazie
Fra
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Androidiani App
in più c'è la touchwiz 4 nativa (quella del SGS2, semplificata).
per il resto io l'ho trovato più stabile.
-
Quote:
mattagazzu
Grazie
Fra
Androidiani App
Androidiani App
Io aggiungerei piú ram libera...migliore stabilità e un pelo di velocità in piú :)..e come dice misha stabilità..la jvu secondo me era beta
-
Ciao a tutti volevo sapere se c'è una buona anima che mi potrebbe fare un test con il sgs in versione 2.3.6 jw4 di una app che ho trovato nel Play store, io ho il cel con su la onecosmic e sto facendo delle prove. La app non è mia, dovrebbe trasformare il launcher in una versione praticamente uguale a quella di ics, di sicuro va su sgs2 .
Questo è il link : https://play.google.com/store/apps/d...ivers.launcher li trovate anche una spiegazione sommaria . Fatemi sapere Ciaoz!!!
-
Quote:
SIRIOS.77
Ciao a tutti volevo sapere se c'è una buona anima che mi potrebbe fare un test con il sgs in versione 2.3.6 jw4 di una app che ho trovato nel Play store, io ho il cel con su la onecosmic e sto facendo delle prove. La app non è mia, dovrebbe trasformare il launcher in una versione praticamente uguale a quella di ics, di sicuro va su sgs2 .
Questo è il link :
https://play.google.com/store/apps/d...ivers.launcher li trovate anche una spiegazione sommaria . Fatemi sapere Ciaoz!!!
Il link è errato correggilo e vedo di provarlo io!
-
Browser il link funziona. Interessa anche a me sapere se funziona..:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Browser il link funziona. Interessa anche a me sapere se funziona..:)
Funziona solo quando lo quoti rotfl
Cmq mi esce scritto
Quote:
Questa applicazione non è compatibile con il tuo Samsung GT-I9000
Vediamo se la trovo da altre parti!
-
Io la vedo ma faccio caso a parte visto che ho ics. Forse va solo con le versioni ics con tw samsung.
Inviato dal mio GT-I9000 ics 4.0.3 Rc 4.2 Onecosmic usando Androidiani App
-
Infatti. Anche io sono su ICS e cliccando sul link mi ha aperto l' app nel market. Non l' ho scaricata peró perchè non saprei che farmene..XD
-
Quote:
SIRIOS.77
Questo è il link :
https://play.google.com/store/apps/d...ivers.launcher li trovate anche una spiegazione sommaria . Fatemi sapere Ciaoz!!!
ho provato, non è compatibile con jw4
-
Quote:
misha84
ho provato, non è compatibile con jw4
Credo sia un altro launcher per ics..quindi con ginger non è compatibile
-
Quote:
Giovannigalaxy
Credo sia un altro launcher per ics..quindi con ginger non è compatibile
giusto per toglierci il dubbio, qualcuno può provare a recuperare l'apk e a postarla qui?
-
Vi ringrazio era una prova, ora provo a rompere ai ragazzi con sgs2. Troppo gentili ... alla prossima. Ciaoz
-
Te la posto io.
-
Ecco il link:
http://dl.dropbox.com/u/27825330/Fil...plicazioni.apkpremi qui perchè da drop box lo scarico ha dei problemi.
-
Quote:
SIRIOS.77
ho provato a riscaricarlo più volte ma risulta corrotto il pacchetto.
potresti riupparlo come zip, rar o quello che ti vien meglio?
-
Erorre nell'analasi del pacchetto..quindi non compatibile con ginger :(
-
Sistemato spero, altrimenti vuol dire che il programma che uso sul cel per ricompattare gli apk dopo che li ho installati, crea casini. :(
Riprova sopra post #112
-
Ok grazie ci speravo ma ... :'(
-
Quote:
SIRIOS.77
Sistemato spero, altrimenti vuol dire che il programma che uso sul cel per ricompattare gli apk dopo che li ho installati, crea casini. :(
Riprova sopra post #112
ma scusa, prechp non copi direttamente l'installer?
con root explorer (o equivalente) vai in \data\app, li dentro torvi tutte le app che installi (io copio direttamente la cartella, altro che titanium backup!)
-
sul mio galaxy s ho installata la cyano 9, quale file devo scaricare ?
-
Quote:
marste881
sul mio galaxy s ho installata la cyano 9, quale file devo scaricare ?
O la "jw4 no sbl" nella quale l'autore del thread ha tolto il bootloader o anche la versione di ramad senza bootloader..in realta le puoi usare tutte :-)..diciamo che è solo una questione mentale, o di guisti
Inviato dal mio GalaxyS
-
Quote:
Browser
O la "jw4 no sbl" nella quale l'autore del thread ha tolto il bootloader o anche la versione di ramad senza bootloader..in realta le puoi usare tutte :-)..diciamo che è solo una questione mentale, o di guisti
Inviato dal mio GalaxyS
E versione con 3 file ;)