Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchett
in un certo senso è vero, hai ragione per il riavvio...che app posso usare per il reboot?(riavvio,ho solo la voce spegnimento nel menu tasto a lato),visto che ora non ho più CWM
N.b. che non sia widget
Se rivuoi la CMW la via più veloce è di (utile, secondo me) ri Flashare il CF Root e poi di nuovo il Sema.
-
Quote:
ilo
Se rivuoi la CMW la via più veloce è di (utile, secondo me) ri Flashare il CF Root e poi di nuovo il Sema.
Secondo questa procedura non perderei nulla giusto? in alternativa c'è qualche app dal market che mi permette di fare il riavvio del cell??? che non sia widget però..
-
Quote:
Luchett
Secondo questa procedura non perderei nulla giusto? in alternativa c'è qualche app dal market che mi permette di fare il riavvio del cell??? che non sia widget però..
Spulcia in Google circa l'App che cerchi, io non ne conosco.
Ma anche riflashando i due Kernel non vedo cosa possa accadere. L'ho fatto varie volte. ;) Poi.. Vedi tu insomma, se non te la senti lascia perdere.
-
sono su gb 2.3.6 jw7 cf-root ho provato a fare test quadrant, mi da 1190, nn è poco ? inoltre vedo che spesso si blocca :( quanto dovrebbe dare di quadrant una rom performate ? con questa non ci siamo proprio !
edit1: ho flashato la tsunami, avevo troppo lag, sono arivato a 2100 di quadrant
-
Ciao a tutti,
Grazie al Vs. aiuto chiaro e preciso sono riuscito a flashare il mio SGS e mettere il FW 2.3.6 JW7 (value pack) (ramad), mi torvo abbastanza bene ma ci sono dei Lag a volte un po imbarazzanti e non sempre il telefono è fluido come mi aspettavo......
Secondo Voi potrebbero esserci dei miglioramenti se cambiassi il Kernel ???? e se si: quale kernel consigliate ed è vero che è fattibile senza permessi di root?
Grazie ancora per la disponibilità
Saluti
Gabry
-
Quote:
Gabryfly10
Ciao a tutti,
Grazie al Vs. aiuto chiaro e preciso sono riuscito a flashare il mio SGS e mettere il FW 2.3.6 JW7 (value pack) (ramad), mi torvo abbastanza bene ma ci sono dei Lag a volte un po imbarazzanti e non sempre il telefono è fluido come mi aspettavo......
Secondo Voi potrebbero esserci dei miglioramenti se cambiassi il Kernel ???? e se si: quale kernel consigliate ed è vero che è fattibile senza permessi di root?
Grazie ancora per la disponibilità
Saluti
Gabry
1) Si, miglioramenti notevoli.
2) E' proprio il Kernel stesso a darti poi i permessi di Root (oltre a cambiarti la Recovery ovviamente).
3) Qui siamo OT per ciò che riguarda i Kernel, ma ormai che ci siamo... ti consiglio il Semaphore, il 2.7.4. Trovi il relativo Thread nel Forum. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi una domanda: ma ci sono le mod CRT on, CRT off e la barra notifiche con i toggle personalizzabili per la JW7 ufficiale Ita??
-
Quote:
giovos
Ragazzi una domanda: ma ci sono le mod CRT on, CRT off e la barra notifiche con i toggle personalizzabili per la JW7 ufficiale Ita??
Su xda non le ho viste :(.. Potrei sbagliarmi però
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, il link di download della Jw7 DEODEXED non lo trovo da nessuna parte.
Qualcuno può aiutarmi??
-
Quote:
giovos
Ragazzi, il link di download della Jw7 DEODEXED non lo trovo da nessuna parte.
Qualcuno può aiutarmi??
ramad non l'ha pubblicata, mi spiace
-
Per qualche riguarda la parte modem, con quale vi siete trovati meglio?
Attualmente la mia JW7 ha un modem discreto,certe volte il segnale wifi è pure debole a 20 cm dal router
-
Quote:
Luchett
Per qualche riguarda la parte modem, con quale vi siete trovati meglio?
Attualmente la mia JW7 ha un modem discreto,certe volte il segnale wifi è pure debole a 20 cm dal router
Io ho utilizzato il fw stock JW7 che ha il modem JW1 per un tot di tempo senza problemi.
Da qualche settimana ho su la TsunamiGB 8.0 (basata su fw JW4) che monta il modem JW4
ma non mi sto trovando bene (fix GPS più lento e segnale piu' debole e ballerino)
prima con il JW1 la situazione era migliore.
EDIT
Ragazzi volevo chiedere se l'installazione del Semaphore
sul fw JW7 stock (versione3 file con repartition)
velocizza in maniera evidente il Galaxy S.
Volevo provare questo ultimo fw ufficiale itv (o la max il JW8 ma con MODEM e CSC del JW7)
solo sostituendo il kernel per capire se diminuiscono i lag che capitano ogni tanto
senza che pero' la durata della batteria ne risenta.
Ciao
-
Ciao a tutti.
Avevo flashato la jw7 (3 file) poi ho messo il kernel semaphore 2.7.4 con formattazione ext 4 traendo notevoli vantaggi di fluidità .....
il tethering e l'access joint wifi però non mi funzionano (NONOSTANTE attivazione dall' app.semaphore del netfilter)..
A voi risulta? avete qualche idea per risolvere ?
grazie per l'aiuto
Gabry
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Salve a tutti qual'e la versione più stabile e veloce di questi firmware?
-
Quote:
vincppl97
Salve a tutti qual'e la versione più stabile e veloce di questi firmware?
La piu' aggiornata ed ufficiale per l'Italia è la JW7.
Rispetto alle vecchie versioni di fw stock samsung sembra la piu' stabile e performante.
Io avevo una mezza idea di provare la versione JW8 (QUI versione Odin 3 file) rilasciata per l'Australia
(anche essa contenente il modem JW1 come nel ns. fw ufficiale)
ma utilizzando il CSC ITV italiano.
Misha è fattibile come cosa cio' che sto dicendo??
Grazie
-
ci avete fatto caso che se si supera la soglia delle 160 app( comprese quelle di sistema) il cell rallenta un bel pò e a nulla serve spostare le app sulla sd esterna..
-
Quote:
Luchett
ci avete fatto caso che se si supera la soglia delle 160 app( comprese quelle di sistema) il cell rallenta un bel pò e a nulla serve spostare le app sulla sd esterna..
Le puoi spostare dove vuoi, ma se si caricano inutilmente in Ram, saturandola, non puoi farci un bel nulla. ;)
-
Quote:
ilo
Le puoi spostare dove vuoi, ma se si caricano inutilmente in Ram, saturandola, non puoi farci un bel nulla. ;)
ilo e quindi per non far saturare la Ram o installo meno app oppure???
-
Quote:
Luchett
installa system cleanapp, e disabiliti l'autorun delle app/widget che non ti servono in automatico. quello migliora sensibilmente
-
Quote:
Luchett
Oppure Titanium Backup Pro (a pagamento, ma ne vale davvero la pena). Puoi bloccare quelle inutili di Sistema (parecchie!), oppure disinstallarle se sei davvero certo che mai di loro ne farai uso.
-
ragazzi per mettere la jw7 senza bootloader, cosa dovrei fare?.
attualmente ho una 2.3.3 ufficiale con kernel CF-root, flashando ho segnato repartition con il pit 512.
Rifaccio la stessa procedura per la jw7? quindi flash con repartition e pit 512?
-
niente, flashando con repartition e pit 512 mi va in loop sulla S in fase di boot.... già fatto wipe e contro wipe, non c'è verso...
help
-
alla fine ho risolto flashando la jw7 con 3 pacchetti e repartition. non capisco sinceramente perchè il singolo pacchetto mi porta al loop...
-
Quote:
radagast82
alla fine ho risolto flashando la jw7 con 3 pacchetti e repartition. non capisco sinceramente perchè il singolo pacchetto mi porta al loop...
Ciao,
se non sbaglio, l'opzione repartition si puo' usare solo durante un flash con l'utilizzo di 3 file.
Al 1° post c'è la versione della JW7 3file senza bootloader preparata da misha che va benissimo.
Ciao
-
io ho scaricato la jw7 opzione 3, per intenderci quella ufficiale italiana. all'interno dell'archivio però c'è solo 1 file, non 3, da qui il loop. usando invece il link 2 sempre della jw7 ho i tre file...
-
Quote:
radagast82
io ho scaricato la jw7 opzione 3, per intenderci quella ufficiale italiana. all'interno dell'archivio però c'è solo 1 file, non 3, da qui il loop. usando invece il link 2 sempre della jw7 ho i tre file...
devi scaricare questa JW7 no_sbl
;)
-
ciao a tutti
si puo' passare da una Tsunami 2.5ICS alla JW/ no_sbl?
grazie
-
Quote:
rimoragl
ciao a tutti
si puo' passare da una Tsunami 2.5ICS alla JW/ no_sbl?
grazie
si, flagga repartition e metti il pit 512
-
scusate la domanda forse idiota... io ho un SGS GT-I9000HKDDTM brandizzato. posso flashare tranquillamente una di queste rom? facendolo avrei il terminale italiano? grazie
-
Quote:
RolandoNacanna
scusate la domanda forse idiota... io ho un SGS GT-I9000HKDDTM brandizzato. posso flashare tranquillamente una di queste rom? facendolo avrei il terminale italiano? grazie
Se il CSC ha le personalizzazioni italiane si. Flascha la JW7 in versione tre Files (Flag su repartition + PIT 512 con ODIN). Avrai un Terminale completamente sbrandizzato. :)
-
Quote:
ilo
Se il CSC ha le personalizzazioni italiane si. Flascha la JW7 in versione tre Files (Flag su repartition + PIT 512 con ODIN). Avrai un Terminale completamente sbrandizzato. :)
temo di no.. il terminale dovrebbe essere tedesco o svedese.. non c'è nemmeno la lingua italiana tra le impostazioni all'avvio! e ci sono applicazioni "esclusive" del brand T-mobile..
io non sono proprio proprio nuovo di android (sul mio terminale ho fatto di tutto) ma con questo che dovrebbe essere un regalo non so proprio da dove cominciare. vorrei semplicemente avere un SGS italiano. stock, normalissimo come appena comprato.. per le custom c'è tempo ed onestamente la mia ragazza non ce la vedo.. AIUTO!
edit: nel frattempo ho reperito quella che dovrebbe essere l'ultima release ufficiale italiana per l'I9000, ho fatto bene?
-
Quote:
RolandoNacanna
temo di no.. il terminale dovrebbe essere tedesco o svedese.. non c'è nemmeno la lingua italiana tra le impostazioni all'avvio! e ci sono applicazioni "esclusive" del brand T-mobile..
io non sono proprio proprio nuovo di android (sul mio terminale ho fatto di tutto) ma con questo che dovrebbe essere un regalo non so proprio da dove cominciare. vorrei semplicemente avere un SGS italiano. stock, normalissimo come appena comprato.. per le custom c'è tempo ed onestamente la mia ragazza non ce la vedo.. AIUTO!
edit: nel frattempo ho reperito quella che dovrebbe essere l'ultima release ufficiale italiana per l'I9000, ho fatto bene?
Per controllare la propria versione del Country Sale Code (CSC, nonchè le personalizzazioni del Firmware italiano), digita dal tastierino telefono la stringa *#1234#. Verifica se l'estensione Finale è ITV od altro. Avere comunque il CSC o avere una versione che non corrisponde esattamente a quella del proprio firmware, non costituisce assolutamente un problema nell'utilizzo pratico. Unica cosa è che non puoi fare gli aggiornamenti con Kies, tutto lì (capirai che perdita!!!).
Si, come ti dicevo Flasha la JW7 a tre Files (ripeto: meglio se Flaggato Re partition con Odin e PIT 512). QUI il PIT (dentro al pacchetto mi pare di ricordare che non c'è). :)
-
riporto testualmente..
PDA: I9000BOJV9
PHONE: I9000XXJVO
CSC: I9000GDTMJV7
io ho scaricato quella che dovrebbe essere l'ultima release ufficiale per il terminale e aprendo trovo un'altro archivio di nome JW7_JW2_JW1.tar
vado di odin??
per quanto riguarda kies non mi importa, anzi è quasi inutile per me. con il mio I9003 EHNDROIX ho imparato a farne a meno da un pezzo
-
Quote:
RolandoNacanna
riporto testualmente..
PDA: I9000BOJV9
PHONE: I9000XXJVO
CSC: I9000GDTMJV7
io ho scaricato quella che dovrebbe essere l'ultima release ufficiale per il terminale e aprendo trovo un'altro archivio di nome JW7_JW2_JW1.tar
vado di odin??
per quanto riguarda kies non mi importa, anzi è quasi inutile per me. con il mio I9003 EHNDROIX ho imparato a farne a meno da un pezzo
Si, è tutto ok. Ricorda PIT e Repartition.
*2767*4387264636# Questa, in caso se vuoi, la stringa per conoscerne il Paese di provenienza (PCode: GT - I9000HKDITV indica provenienza italiana). :)
-
perdonami ma non ho mai flashato con un singolo file.. quindi metto il file.tar nel campo PIT e metto la spunta su re-partition giusto? La cwm non mi serve poichè flasho una stock è corretto? Grazie per la pazienza..
-
Quote:
RolandoNacanna
perdonami ma non ho mai flashato con un singolo file.. quindi metto il file.tar nel campo PIT e metto la spunta su re-partition giusto? La cwm non mi serve poichè flasho una stock è corretto? Grazie per la pazienza..
No, i Files sono TRE, NON UNO! Lo hai confermato nel tuo Messaggio precedente.
Quello che hai scaricato va prima scompattato.
Metti il File PDA nella casella PDA, il File CSC nella casella CSC ed il File PHONE nella casella PHONE. Carichi il PIT nell'apposita sua casella e spunti Re Partition. Controlla di nuovo e Premi START. Tre minuti di paura, ma passano in fretta vedrai. ;)
-
Quote:
ilo
No, i Files sono TRE, NON UNO! Lo hai confermato nel tuo Messaggio precedente.
Quello che hai scaricato va prima scompattato.
Metti il File PDA nella casella PDA, il File CSC nella casella CSC ed il File PHONE nella casella PHONE. Carichi il PIT nell'apposita sua casella e spunti Re Partition. Controlla di nuovo e Premi START. Tre minuti di paura, ma passano in fretta vedrai. ;)
se apro l'archivio scaricato trovo un'altro archivio che si chiama JW7_JW2_JW1.tar ma è un unico archivio, contenete files .bin, .rfs..
ho perfettamente presente i files che mi indichi (avendolo già fatto all i9003) ma io non li ho!
EDIT:e per forza! io ho scaricato questo dal primo post! "JW7 originale: from kies, contiene bootloader e non si può usare con repartition, singolo file, la stessa disponibile su Check Fus, NO WIPE . Versione ODIN3"
mi confermi quanto detto prima?
ho sbagliato file?
EDIT: si..:-[ risolto.
-
Ragazzi ho provato a flashare la jw4 no_sbl e al momento del riavvio mi richiede una password. Ho provato samfirmware.com ma non è quella. Potreste indicarmi quale è? Nella guida non si menziona alcuna password! Attendo vostre...grazie!
-
Quote:
nettare
Ragazzi ho provato a flashare la jw4 no_sbl e al momento del riavvio mi richiede una password. Ho provato samfirmware.com ma non è quella. Potreste indicarmi quale è? Nella guida non si menziona alcuna password! Attendo vostre...grazie!
è un bug, quella password semplicemente non esiste, sbagli 3 volte a metterla (perchè effettivamente non è mai stata impostata) e formatta la memoria interna.
-
Quote:
nettare
Aiuto... questa è una novità..
cioè con Odin hai flashato il tutto,
una volta che odin ti indica come esito operazione PASS
il cellulare si riavvia e ti chiede una password??