Le icone sopra sono sempre le solite
Grazie cmq tra 5 minuti aggiorno :sisi:
grazie mille, lo chiedevo perche' cf root non mi e' mai piaciuto particolarmente.. in termini di autonomia come siamo con questa nuova rom? arrivo da cm9 ed aokp ma alla fine ICS non e' una priorita'
vorrei una rom fluida e che mi faccia arrivare a sera meglio delle CMe questa essendo ufficiale videochiama pure! il che non guasta visto che avrei dei pupilli da rispolverare
Ultima modifica di Trevisandoc; 14-07-12 alle 16:04
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Carino il VP, mia sorella sarà contenta, riprende alcune cose di ICS ufficiale del mio Galaxy S2![]()
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
mi sono incasinato col semaphore lo avevo flashato ma non trovavo superuser (poi ho scooperto che bastava installarlo dal market) (https://www.androidiani.com/forum/mo...3xi98o-38.html) Ma nel frattempo avevo messo cf root e poi sono tornato a semaphore mettendo superuser dal market ma ora mi restano tutte le icone di cfroot.. e' normale? come le tolgo? x ora le ho nascoste nel launcher
Ultima modifica di Trevisandoc; 14-07-12 alle 18:39
usa un app tipo root explorer e le elimini se proprio ti disturbano![]()
Trevisandoc (14-07-12)
Ma551m0 (14-07-12)
No, nn hai fatto danni tranquillo. Il Semaphore puo'tranquillamente essere Flashato sopra il CF Root. La prossima volta però usa il Kit di pulizia Kernel di Lippol, lo trovi su XDA. Come Misha mi ha suggerito, da quando lo uso, noto notevole fluidita nell'uso del Cell.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Trevisandoc (14-07-12)
Il kernel semaphore 2.7.4 funziona con la jw7?
Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.
Smartphone: Samsung Galaxy S;
Versione Android: 4.0.3;
ROM: AOKP (beta-1).
Per i noobs Guida di AlexForTomorrow e La guida di Val3r10!