Va bè i gusti sono personali, a me piace.
La batteria guarda che dura di più , le prestazioni si sentono rispetto al nostro ma rispetto ad un dualcore no
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
si no, sostanzialmente non mi piace affatto come estetica...
come prestazioni appunto trovo non sia un passo gigante come ci si aspettava dal SGSII... quindi...
batteria... voglio passi avanti veri, voglio una batteria che con uso normale duri due giorni almeno...
Galaxy s2 adesso vedo anche molte offerte...
Però il fatto dello schermo più grande del nostro e stessa risoluzione secondo me é una pecca...
Se lo vuoi squadrato guarda la versione che vendono a Taiwan....
Non é detto che non arrivi anche da noi con memoria da 2 giga.
Cmq sono andato a vederlo... a me piace molto...
Sarei ancora indeciso sul nexus o s3...
Sent from TsunamICS
QUOTONE!!
non lo prendo solo x lo shcermo, se no, visto anche le offerte che ci sono in giro, lo avrei già comprato :mad:
tra GN e s3...io andrei di s3. chiaramente costa (molto) di più ma secondo me va meglio e a me (parere personale) GN non piace proprio per niente :)
p.s. basta scrivere lory!! compari come ultimo messaggio in moltissime discussioni a cui sn sottoscritto rotfl
DICONO Motorola xk l'ha acquisita google ma da QUI si può capire che Motorola nn è affatto vantaggiata(anche s enn si parla del nuovo nexus smartphone, ma del tablet...è x far capire che google nn "avantaggia" motorola)
concordo comunque sul fatto che GN convenga per gli aggiornamenti
io ci ho fatto un pensierino x il note...ma troppo grande xD
Avevo letto di motorola...
Secondo me staranno su asus.... eventualmente...
Quello che mi fa pensare.... se avete letto...
Che s3 con jelly dicono abbia bisogno di 2 giga di ram per essere a detta degli ingegneri "update-proof".... e poi uscirà a dicembre l'aggiornamento ufficiale...
Vero anche che una rom stock io non la ho mai tenuta.... ed uscirà dicono dopo la metà di luglio l'sdk ufficiale di jelly.... quello uscito adesso che gira sarebbe una specie di preview...
Sent from TsunamICS
eh... il GSII sarebbe perfetto... se con risoluzione un po' più alta... magari come l'S3...
altrimenti più del nostro ha solo la cpu dual core... e non conviene spendere cosi tanto (almeno, per me...)
Io francamente non trovo in giro un terminale che mi piaccia. O per l'estetica, o per il colore, o per altro intendo dire...
Per certo terrò il mio GS fino a che tirera l suo ultimo respiro. Dopotutto, in meriro ad aggiornamenti, c'é gia qualcuno che si sta dando da fare circa il porting anche stavolta. Che Dio lo benedica. Hihi. :D
Edit:
@Xlory: Non so se ti riferivi al Note, ma il Nexus a 350 Euri lo trovi già in qualche Store Internet.
Circa le maggiori prestazioni di un Dual Corre da Sabato ho delle perplessità. Ho cazzeggiato con un HTC One X (top della gamma HTC al momento) e devo dire che é una vera piaga. Per passare da una qualsiasi schermata a quella di Home ci mette un'eternità. Assurdo! Col GS1 a "modesto" single Core non mi va più di un decimo di secondo per eseguire la medesima operazione.
ottimizzazione... ancora non vengono sfruttati a dovere i dual, figurati i quadcore...
cmq no, il GS2 mi piace parecchio come estetica... ce l'ha mio fratello... mi piace parecchio il fatto che è super squadrato, e anche piu fine del nostro gs1, e inoltre la plastica della cover posteriore la trovo migliore...
riguardo android 4.1... tutta sto interesse per che novità?
se il prezzo non supera €. 800 passo al note 2,
lo sò mi direte che sono un folle, un pazzo, un insano di mente ecc. ecc...
sappiate che avete ragione ma tra l'S 3 ed il note 2 mi incuriosisce di più il secondo.
ciao
Beh su subito.it si puo trovare a 320, 390, 450.
Io sinceramente prenderò l'iPhone 5 ad ottobre.. Xke voglio provare iOS
Inviato dal mio Gt-dyehdhhdu usando android banana fritta e pesce spada alla griglia
anch'io sono incuriosito dal nuovo iphone, anche il note 2 mi sembra un ottimo telefono, una cosa è sicura, l'S3 non mi è piaciuto ...
...
...
ma allora xchè cavolo l'ho comprato!!!
bah! ho proprio bisogno di un buon psichiatria
io ci sono già passato =)
trovata un'occasione e mi ci sono buttato a pesce, ho lacrimato di commozione per giorni vedendo quanto è perfetto T_T
We robin ottimo acquisto a breve vedremo una tsunami per s3 allora rotfl rotfl ;)
Inviato da un telefono con cm9
cavolo Robin....
sono emozionato (e non scherzo!!!)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Eheh... Anche se mi sto pentendo...
Ci avevo perso le speranze per la variante nera, e proprio ora ho letto che uscirà ad ottobre insieme ad altre varianti...-.-'
http://img.tapatalk.com/d/12/09/17/a8y2a9y9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/17/senahama.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/17/uguju9yz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/17/6yju2ane.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per ciò che mi riguarda possono sfornarlo monocore, ridurlo a mezzo, mantenerlo quad ,o aggoungerne altri sei di core. Alla fine e' solo questione commerciale, si sa.
Circa il colore... lo avrei preso, ma non certo in quelle assurde (a parer mio ovviamente) colorazioni (Bianco o Blu). Quando lo vedrò nero ci farò certo un pensierino.
Circa lo schermo invece.... Mah... non vedo tutto sto clamore.
Edit. Resta il fatto che 1Giga di Ram e' poco, soprattutto per sistemi operativi che sempre di più ne sono assetati. E da tenere anche conto che nel GS3 quella disponibile, difatti, e'davvero poca dato che buona parte e' riservata alla scheda video.
...e la Ram, a dispetto del numero di core, fa realmente la differenza. :rolleyes:
Probabile, calcolando che esiste già una versione con 2gb e che sono presenti anche sul nuovo note2...
Poi non so se avete visto lo slogan della Samsung "Non ci vuole un genio" che compara le caratteristiche con l'iphone5... Si parla di 2gb...
Si ma non lo sapevo...rotfl
Va bel dai mi accontento del bianco... fa niente..
Quoto... I miei occhi ancora ringraziano per la nitidezza che offre...;)
Fidati che è eccezionale, e te ne accorgi sempre più andando ad effettuare operazioni che eri abituato a fare con un dispositivo più vecchio...
Io ad esempio ultimamente mi ero abituato al display del tab 2 7" ed ho visto subito la grandissima differenza...
bianco? nero? blu?
boh!
ho comprato tre cover di colore diverso e non ci faccio caso.
1 o 2 gb di ram?
boh! io ci vado alla grande così com'è!
è vero però,
l'ho preso a metà prezzo grazie ad una occasione altrimenti non lo avrei fatto, tuttavia vi dico che €. 349 pagabili in trenta mesi senza interessi sono una botta di cu__o pazzesco ma ho fatto male a criticarlo xchè è bellissimo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io l'ho pagato 549€, suddivisi in 11 50€...-___-.. li rivorrei...rotfl
Ed in più mi ha regalato due pellicole e la flip originale...:)
Eheh vero... Con questo Tel non sento bisogno di moddare...rotflrotfl