Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Pietrone hai notato la cura con cui Galeazzi appoggia l's3 sul tavolo?? Non lo avevo mai visto fare così ahahah
-
Quote:
Casanova93
Pietrone hai notato la cura con cui Galeazzi appoggia l's3 sul tavolo?? Non lo avevo mai visto fare così ahahah
rotfl rotfl...anche la cura con cui fa capire a xvoice la domanda "che tempo fa amilano" rotfl
-
Su Amazon è in prevendita a 588 euro.
http://www.amazon.de/Samsung-Smartph...7172378&sr=8-1
Se qualcuno ha soldi da buttare..
-
Quote:
Alexia70
Dalle tue parole sembrerebbe quasi che tu non abbia intenzione di comprarlo. Ad ogni modo, mi chiedo per quali leggi di mercato sia possibilie che ancora prima di uscire lo si trovi a più di 100€ in meno del prezzo originale.
-
Quote:
Casanova93
Dalle tue parole sembrerebbe quasi che tu non abbia intenzione di comprarlo. Ad ogni modo, mi chiedo per quali leggi di mercato sia possibilie che ancora prima di uscire lo si trovi a più di 100€ in meno del prezzo originale.
Perché quale il prezzo "originale"?
Ogni mercato ha i suoi prezzi e quello che tu chiami originale è il prezzo di vendita in Italia ma in altri paesi europei il prezzo varia. Poi mi sembra scontato che un telefono import costi meno rispetto ad un'altro con garanzia italia.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Casanova93
Dalle tue parole sembrerebbe quasi che tu non abbia intenzione di comprarlo.
ah si l'intenzione c'è, eccome. Quando costerà 388 euro meno di quanto lo vende Amazon.de se ne riparlerà.
-
Quote:
Alexia70
ah si l'intenzione c'è, eccome. Quando costerà 388 euro meno di quanto lo vende Amazon.de se ne riparlerà.
esatto!! alla fone molti faranno così(anche io)...xke 700 è davvero troppo...anche 600
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alexia70
Vedendo galaxy nexus non dovrai aspettare molto
-
Quote:
chikko04
Ok grazie per la precisazione ma...ti è mai successo che ti cadesse il telefono con la "scocca in plastica" e questa nel rompersi ti salvasse il telefono??
Il Galaxy S mi sta cadendo molto spesso negli ultimi tempi, specialmente quando non uso la cover che sembra una saponetta. La cosa bella è che cade e non si fa nulla, neanche la cover si stacca..
Quote:
Mume91
Quindi secondo me il discorso è vabbene plastica però potevano renderla più bella.
Quoto! Avrei preferito una cover simile a quella dell'SGS2 o del Galaxy SCL i9003, non lucide..