Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Ti sbagli è possibilissimo. Prova a scavare un po nelle opzioni della fotocamera...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
RObin sbaglio o era proprio la tua tsunami ics ad avere questa possibilità?
-
Quote:
Casanova93
RObin sbaglio o era proprio la tua tsunami ics ad avere questa possibilità?
era la Tsunami Blue Ocean (e penso anche la nuova TsunamiGB)...io sulla TsunamICS ho provato ma col tasto power nn scatta...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Io invece dico: meno male che lo hanno fatto di plastica!!
...è di plastica e costa 700 euro, immaginatevi quanto sarebbe costato se avessero usato un materiale più resistente!
-
Quote:
Pietrone94
era la Tsunami Blue Ocean (e penso anche la nuova TsunamiGB)...io sulla TsunamICS ho provato ma col tasto power nn scatta...
Sicuro? Fatto sta che è un gran figata il tasto power come scatto...
-
Quote:
Pietrone94
Apri la fotocamera, clicca opzioni e attiva Power shutter :)
-
Quote:
kwyjibo
a costo di sembrare pedante, vorrei precisare che l'energia viene "acquisita" (ma potremmo meglio dire "accumulata") sotto forma di energia potenziale nel momento stesso in cui viene effettuato un lavoro per alzare un oggetto da terra.
"durante il volo" questa viene trasformata in energia cinetica (secondo le ben note equazioni che stanno alla base della legge di conservazione dell'energia) e al momento dell'impatto (elastico, per nostra fortuna) viene disperso con risultati impredicibili.
volendo essere precisi, il danno minore lo si ha se l'oggetto si "smembra"... magari perché la cover si sgancia, la batteria vola via... etc...
tornando in topic, sono molto tentato di acquistare il Galaxy S III... certo, non al prezzo attuale, considerato che deve essere ancora "rodato" il suo firmware dagli utenti...
Ok grazie per la precisazione ma...ti è mai successo che ti cadesse il telefono con la "scocca in plastica" e questa nel rompersi ti salvasse il telefono??
Credo che qualunque sia il tipo di scocca questa non incida sulla resistenza agli urti, viste le dimensioni l'allumino non si deforma e la plastica nella rottura non riesce a disperde l'energia.
Seguendo il tuo ragionamento perchè non proponi di fare telefoni con scocche in materiale composito??? A livello di efficienza negli urti credo siano imbattibili, possiamo anche capire come si propagherà la frattura e decidere cosa far rompere no...la sony ci ha pensato sfoderando un notebook che ha le stesse caratteristiche del mio acer in plastica solo che costa più del doppio!
Comunque per me di qualunque natura sia la scocca visti i ridotti spazi è solo un fattore estetico e non costruttivo- conservativo, si parla di telefoni non automobili o aerei o altro...l'importante è soddisfare il cliente!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
chikko04
Ok grazie per la precisazione ma...ti è mai successo che ti cadesse il telefono con la "scocca in plastica" e questa nel rompersi ti salvasse il telefono??
sì, parecchie volte. in passato soprattutto con cellulari nokia. in tempi recenti, non più di due mesi fa con il galaxy s stesso (rovinosamente lanciato con forza verso il pavimento).
Quote:
chikko04
Credo che qualunque sia il tipo di scocca questa non incida sulla resistenza agli urti, viste le dimensioni l'allumino non si deforma e la plastica nella rottura non riesce a disperde l'energia.
sono d'accordo con te, fondamentalmente.
Quote:
chikko04
Seguendo il tuo ragionamento perchè non proponi di fare telefoni con scocche in materiale composito???
perché, in buona sostanza stiamo parlando di dispositivi che bisognerebbe evitare di far cadere rovinosamente...
-
Quindi di conseguenza sarebbero sconsigliate anche le cover in silicone in quanto l'energia provocata dall'urto non si disperderebbe, ma si concentrerebbe sull'hardware?
-
Il mio sgs qualche tempo fa l'ho lasciato nel accappatoio, mia mamma l'ha lanciato dal balcone secondo piano non sapendo che era lì. Non so come sia caduto fatto sta non si è fatto niente sono rimasto sorpreso positivamente, non so se un iphone avesse fatto una caduta simile in quanti pezzi sarebbe andato il vetro. Quindi secondo me il discorso è vabbene plastica però potevano renderla più bella.