Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexia70
in termini informatici si definirebbe un OS per UTONTI. L'equivalente informatico di una lavatrice: pochi comandi, semplici, che fanno quello che devono fare, senza fronzoli e senza possibilità di aggiungerci niente.
Quoto. Comunque ragazzi dopo aver visto un po di filmati mi convince sempre di più l'idea di prenderlo quando sarà calato il prezzo. Perché come dice alexia70
700€ è da pazzi.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Io credo che samsung ha fatto un giro su xda e visto le cose che doveva aggiungere cioè a questo s 3 che manca??? Nulla secondo me,solo la parte grafica si cambia perchè è bello cambiare ma per il resto samsung ha implementato tutto...( applauso):D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Nulla secondo me,solo la parte grafica si cambia perchè è bello cambiare ma per il resto samsung ha implementato tutto...( applauso):D
Se avesse un lettore barcode integrato (uno vero, intendo, e laser, non la "videocamera", che è lenta, imprecisa, e quando c'è poca luce non legge un tubo), sarebbe un terminale business perfetto, vuoi anche per le dimensioni e il peso. Gli manca anche, come potenziale accessorio, una stampante portatile bluetooth.
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io credo che samsung ha fatto un giro su xda e visto le cose che doveva aggiungere cioè a questo s 3 che manca??? Nulla secondo me,solo la parte grafica si cambia perchè è bello cambiare ma per il resto samsung ha implementato tutto...( applauso):D
Straquoto, questo è quello che dovrebbero fare tutte le case: produrre ciò che piace alla comunità :)
-
Quote:
Alexia70
Se avesse un lettore barcode integrato (uno vero, intendo, e laser, non la "videocamera", che è lenta, imprecisa, e quando c'è poca luce non legge un tubo)
non credo ti sia chiaro che, anche in campo retail, oramai si tende già da anni (anche e non solo per questioni di riduzione costo) ad utilizzare dei CCD in luogo degli scanner lineari. anche perché, in questo modo, è possibile gestire anche codifiche bidimensionali.
-
Quote:
kwyjibo
non credo ti sia chiaro che, anche in campo retail, oramai si tende già da anni (anche e non solo per questioni di riduzione costo) ad utilizzare dei CCD in luogo degli scanner lineari. anche perché, in questo modo, è possibile gestire anche codifiche bidimensionali.
i ccd hanno bisogno del contatto. I laser no. Non esiste solo l'ambito retail. E i laser leggono anche i barcode 2D.
-
Di cosa stiamo parlando? Baracode? Cos'è?
-
Quote:
Casanova93
Di cosa stiamo parlando? Baracode? Cos'è?
É un ot sul ot del thread :D..
-
Quote:
Giovannigalaxy
É un ot sul ot del thread :D..
Cacchio andate OT anche in un thread OT :)
-
Quote:
Alexia70
i ccd hanno bisogno del contatto. I laser no.
mi dispiace contraddirti, ma non è affatto vero che hanno bisogno del contatto...
Quote:
Alexia70
E i laser leggono anche i barcode 2D.
sì, certo... non quelli lineari ovviamente. in ogni caso, voglio vedere come ce lo fai stare un laser in uno smartphone... :P