Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kwyjibo
mi dispiace contraddirti, ma non è affatto vero che hanno bisogno del contatto...
arrivano a max 1-2 cm. Voglio vederti, in un magazzino, a leggere barcode con un lettore ccd su scatole poste su scaffali, arrampicandoti ogni volta.
I laser leggono anche ad 1 metro di distanza. E leggono anche in condizioni di luce zero.
Quote:
kwyjibo
sì, certo... non quelli lineari ovviamente. in ogni caso, voglio vedere come ce lo fai stare un laser in uno smartphone... :P
come facevano con i pocket pc d'epoca, con uno scatolotto con batteria come accessorio da incastrare all'estremità del dispositivo. D'altronde, nemmeno i ccd sono esattamente "minuscoli" tanto da poter essere integrati nella scocca di uno smartphone. Piuttosto, che facessero delle porte usb con funzionalità host, e alimentazione un pò superiore ai 100 mA classici, così da poterci collegare qualunque scanner, senza difficoltà, evitando accrocchi come questo:
Portable Handheld Wireless Laser Barcode Scanner SL-MS30B for PDA Android Tablet PC Bluetooth WinCEta.Mobile Barcode Reader products, buy Portable Handheld Wireless Laser Barcode Scanner SL-MS30B for PDA Android Tablet PC Bluetooth WinCEta.Mobile Bar
-
Quote:
Alexia70
barcode
Potremmo tornare IT per favore? Grazie :)
E votate tutti il sondaggio :)
-
Quote:
Al3xI98O
Potremmo tornare IT per favore? Grazie :)
E votate tutti il sondaggio :)
Quale sondaggio, dove??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mume91
Quale sondaggio, dove??
Adesso ti banno finchè non compri l'SGS3! :)
-
Quote:
Mume91
Quale sondaggio, dove??
in alto il sondaggio di chi passerà (prima o poi) a sgs3...che cmq sarebbe l'argkmento del topic :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
Mume91
Quale sondaggio, dove??
rotfl
Io comunque ho cambiato idea. Mi prendo il GalaxyNexus..rotfl
-
Quote:
robinrg86
rotfl
Io comunque ho cambiato idea. Mi prendo il GalaxyNexus..rotfl
davvero nn prendi più Gs3?
-
Quote:
Pietrone94
davvero nn prendi più Gs3?
Certo però la voglia di provare il GNexus ed il Galaxy Note (magari il 2) cresce sempre più..:) Magari il GS3 quando svaluterà...
-
Quote:
robinrg86
Certo però la voglia di provare il GNexus ed il Galaxy Note (magari il 2) cresce sempre più..:) Magari il GS3 quando svaluterà...
comprali tutti!!! :eek: :D :D...vabbe a me basta che se prendo il gs3 io possa avere la possibilità di mettere su le rom tue e di Dj...e poi alex come mod, ma c'è già :D
p.s. ti dico che anche a me piacerebbe tanto provare il note...gn un po' meno
-
Quote:
Al3xI98O
Adesso ti banno finchè non compri l'SGS3! :)
Rotfl avevo capito il sondaggio con opzioni. Si, no, forse, tra 1 o 2 anni, con le statistiche. 10% NO, 30% SI....
Scusami alex.
Comunque SI tra qualche mese penso di prenderlo