Visualizzazione stampabile
-
piccolo ot avevo trovato il note a napoli 399 garanzia italia :(...100 pezzi appena arrivato prodotto esaurito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
piccolo ot avevo trovato il note a napoli 399 garanzia italia :(...100 pezzi appena arrivato prodotto esaurito
Si chiamano specchietti per le allodole :) fatti per attirare gente in negozio, dove poi abili commessi tentano di dirottare i malcapitati su altri acquisti (più costosi e senza sconto).
Dei 100 pezzi "arrivati" ne saranno stati messi in vendita forse 10, o forse nemmeno quelli. Il resto sarà andato a dipendenti, parenti dei dipendenti, amici dei dipendenti, ecc.
-
Quote:
Alexia70
Si chiamano specchietti per le allodole :) fatti per attirare gente in negozio, dove poi abili commessi tentano di dirottare i malcapitati su altri acquisti (più costosi e senza sconto).
Dei 100 pezzi "arrivati" ne saranno stati messi in vendita forse 10, o forse nemmeno quelli. Il resto sarà andato a dipendenti, parenti dei dipendenti, amici dei dipendenti, ecc.
C'è anche chi ha la buona volontà di alzarsi presto e fare la fila al negozio per comprarlo e poi rivenderlo sul web a 50 e pass euro in più, la frase che piu mi ha colpito fu " La mia pazienza e il mio tempo perso in fila ha un prezzo" !
-
Quote:
robinrg86
Certo però la voglia di provare il GNexus ed il Galaxy Note (magari il 2) cresce sempre più..:) Magari il GS3 quando svaluterà...
Beh dai penso che nell'uso giornaliero a livello di fluidità gs3 non sarà rivoluzionario rispetto al note (io prenderò un note mi sa :D). Piuttosto per quando riguarda gnexus, bello bello ma cacchio senza memoria espandibile.... secondo me impensabile prendere un cellulare cosi bello con una limitazione a 16 gb
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
-
Allora ragazzi quanti di voi siete passati a sgs3??
-
Quote:
Mume91
Nessunooo!!!
[OT] Ma lo sai che qui da me vendono il nuovo Galaxy Tab 2 7" a 299??? Ci sto facendo un pensierino... [/OT]
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
robinrg86
Nessunooo!!!
[OT] Ma lo sai che qui da me vendono il nuovo Galaxy Tab 2 7" a 299??? Ci sto facendo un pensierino... [/OT]
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
finché ci sei tu che supporti sgs non cambio. Io sono curioso della prossima versione di Android.
OT: non è male il prezzo . Ma se ci mettiamo a comprare top gamma smartphone top gamma tablet si va a chiedere elemosina dopo.. rotfl
-
Quote:
robinrg86
Nessunooo!!!
Lo sai che qui lo regalano con un notebook Samsung? :)
-
Quote:
Mume91
No ma con le offerte sono MOLTO tentato... boh!