Avete letto i primi problemi di alcuni autenti..... riguardo la batteria ed alcuni effettivamente lamentano problemi sulla cover blu...
OT.... Il NOTE on-line ormai si trova a 399..... se me lo regalate ci farei un pensierino.....:-$
Lory
Visualizzazione stampabile
Avete letto i primi problemi di alcuni autenti..... riguardo la batteria ed alcuni effettivamente lamentano problemi sulla cover blu...
OT.... Il NOTE on-line ormai si trova a 399..... se me lo regalate ci farei un pensierino.....:-$
Lory
Si ma si dice che il problema alle cover esiste anche sul bianco, ma essendo bianco non si vede...
Tra una settimana sarà mio :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Meglio lg 4x hd :D
Io sinceramente penso che l's3 sia un device che non porta tutte queste novità, è la mia frase è, ovviamente, molto discutibile. Ma soffermandoci sulla ui la lg ha fatto passi da gigante rispetto a prima e a me la lg ui 3.0 piace tantissimo, infatti sto usando proprio il launcher sul gs, che è fatto benissimo. Secondo me la lg è riuscita a capire che quello che vogliono gli utenti non sono cretinate come s voice o s beam, ma features utili, che non costringano l'utente ad abbandonare la stock per cercare il "qualcosa di più"! La possibilità di modificare le icone nel launcher stock, di ridimensionare le cartelle,di avere il supporto ai temi, di avere un lockscreen non solo bello ma anche funzionale, la percentuale di batteria, il fatto di aver lasciato il look di ice cream sandwich più puro secondo me promuovono lg con ottimi voti. E la samsung cosa fa? Maschera i suoi(ottimi) telefoni con launcher ripetitivi e poco user-friendly che, a uno smanettone come me, annoiano parecchio. Infatti in questo periodo che devo cambiare telefono non mi orienterò più verso samsung e i suoi telefoni troppo stereotipati, ma andrò verso l'htc, con un sensation xe o, magari un fantastico one s. L'unico samsung accettabile sarà un galaxy nexus. Io con la mia frase volevo soltanto dire che il samsung galaxy s3 mi ha un pò deluso, o forse mi sono fatto troppe strane idee io leggendo le meraviglie del quad core e dello schermo ampio e in hd. Io stesso adesso non prenderei uno smartphone lg, visti i suoi precedenti, ma nulla vieta che possa cambiare riservandoci delle piacevoli sorprese.
Insomma dell'lg hai solo lodato il launcher, quando in realtà basta scaricarsi nova e salutare la tauchwiz e il launcher lg che sono anni luce dietro. In realtà conta l'ottimizzazione del software e lo sanno tutti che lg fa piangere ..questo galaxy s3 è stata la scelta giusta..tante novità e tutto ottimizzato..ovviamente rispetto il tuo parere e anche io prenderei l'htc one s ma lg nemmeno ad averlo regalato