Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Quoto :)
Scherzi a parti... volessi 699€ li avrei anche (son poco più di 10gg di lavoro :p) però un po' mi scoccia perchè potrei farci altro... xD
Con più di 2000 euro al mese , chi meglio di te può permettersi il galaxy s3 . Molto meglio dare cash e salutare tutti che non dare conti correnti e via libera alla vodafone.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Al3xI98O
Infatti :) Per quello cerco di prenderlo con vodafone 49 e poi 15 non me ne accorgo nemmeno
Secondo me, se le somme da pagare sono queste e non chiedono "extra" di vario tipo dopo averlo preso, penso sia la via giusta...;)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
Browser
Con più di 2000 euro al mese , chi meglio di te può permettersi il galaxy s3 . Molto meglio dare cash e salutare tutti che non dare conti correnti e via libera alla vodafone.
Diciamo 2000 e non più di 2000 ;) Certo non avessi il mutuo, due auto, una casa non mi farei nessun problema :)
-
Assolutamente NO! bp1
è assurdo pagare tutti quei soldi per un device che è quasi inutile,
quad-core non sfruttato da ICS per primo!
il mio I9000 fa "quasi" le stesse cose e non devo spendere niente
certo però che oggi l'ho visto da euronics......
CaXX....
a settembre sarà M I O
M I O O O O !!! :p
rotfl
-
Quote:
Zinsput
Assolutamente NO! bp1
è assurdo pagare tutti quei soldi per un device che è quasi inutile,
quad-core non sfruttato da ICS per primo!
il mio I9000 fa "quasi" le stesse cose e non devo spendere niente
certo però che oggi l'ho visto da euronics......
CaXX....
a settembre sarà M I O
M I O O O O !!! :p
Mega ROTFLone carpiato...
Cmq oggi l'ho "usato" al MW... gran bel giocattolino, molto fluido e veloce considerano che è ottimizzato come i miei calzini :)
-
Quote:
Al3xI98O
Cmq oggi l'ho "usato" al MW... gran bel giocattolino, molto fluido e veloce considerano che è ottimizzato come i miei calzini :)
ahahah rotfl alex tiè fatti un giro qui che sei di casa e cacciali sti soldi dai :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Giovannigalaxy
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
ahahah rotfl alex tiè fatti un giro
qui che sei di casa e cacciali sti soldi dai :D
Perchè spendere 569 quando forse c'è da 499? :-) tanto per dire ieri ho comprato la lavatrice che quella vecchia è mezza morta... 400€ così in un attimo :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Visto dal vivo solo ieri a MW , no .... non credo che lo comprerò mai (non solo x quanto costa)! Sono abituato alle dimensione del GS1 , il GS3 è esageratamente GRANDE x me .... e dove lo metto poi ??? no no no .... GS1 x adesso mi basta e mi avanza...
Ciaooooo
-
Quote:
pinokkietto
Visto dal vivo solo ieri a MW , no .... non credo che lo comprerò mai (non solo x quanto costa)! Sono abituato alle dimensione del GS1 , il GS3 è esageratamente GRANDE x me .... e dove lo metto poi ??? no no no .... GS1 x adesso mi basta e mi avanza...
Ciaooooo
Ti posso assicurare che essendo passato da GS1 a GS3 il tempo per abituarmi è stato 27.3 secondi netti rotfl
No veramente il cellulare in tasca non si sente molto e le prestazioni sono già ottime anche se è appena uscito
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
pinokkietto
Ciaooooo
Finalmente 1 che ragiona!!!Tho!!Un bel "Thanks" meritato....:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2