Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanista96
Ti posso assicurare che essendo passato da GS1 a GS3 il tempo per abituarmi è stato 27.3 secondi netti rotfl
No veramente il cellulare in tasca non si sente molto e le prestazioni sono già ottime anche se è appena uscito
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si certo bello,bellisimo..xó ragazzi calmiamoci ...tanto è già sceso...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
Finalmente 1 che ragiona!!!Tho!!Un bel "Thanks" meritato....:)
Tzè!
PS: W Raoul! :p
Quote:
Kenshiro
Calmiamoci? Lo vogliooooooooooooooo... ghghgh, c'è da dire che lo aspetto da un anno prima che uscisse...
-
mmmmmm kenshiro amico mio come va?? :D
io forse prenderò s3, come mai nn ti ispira??
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Kenshiro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma io l'ho preso perché ho avuto la possibilità di avere una diminuzione del prezzo di 150 euro circa, sennò avrei aspettato
Inviato dal mio GT-I9300 in attesa che anche robinrg86 ce l'abbia per regalarmi una Tsunami per questo gioiellino :p
-
Quote:
milanista96
Ma io l'ho preso perché ho avuto la possibilità di avere una diminuzione del prezzo di 150 euro circa, sennò avrei aspettato
Inviato dal mio GT-I9300 in attesa che anche robinrg86 ce l'abbia per regalarmi una Tsunami per questo gioiellino :p
si ma secondo me passare da gs1 a gs3 va bene, ma da gs2 a gs3 no...infatti secondo me, te che ne hai avuto la possibilità, hai fatto bene :)
te kenshiro hai gs2 quindi mi pare inutile x te passare a s3 :) IMHO!!
personalmente prenderei subito s3, visto che costa anke "poco", ma prendo(forse) s3 xk nn mi liace la risoluzione dell's2...se no l'avrei già preso a questo prezzo
-
Quote:
Pietrone94
si ma secondo me passare da gs1 a gs3 va bene, ma da gs2 a gs3 no...infatti secondo me, te che ne hai avuto la possibilità, hai fatto bene :)
personalmente prenderei subito s3, visto che costa anke "poco", ma prendo(forse) s3 xk nn mi liace la risoluzione dell's2...se no l'avrei già preso a questo prezzo
La penso come te al 100%!!
-
Quote:
Al3xI98O
La penso come te al 100%!!
eheh ci intendiamo ;)
-
Quote:
Pietrone94
Si hai ragione,ma ti ricordo che ho ancora l's1..quindi sò di cosa parlate.Quel che voglio dire,mi sembra ancora trppo eccessivo come prezzo.Certo per chi ha la possibilità con carta di credito o piccoli finanziamenti,forse si può far sto discorso,ma di sicuro nn conviene visto l'interessi che ti sparano.
Ovviamente nn vale la pena manco sputtanare 699€ in una botta sola!!
Quindi magari se nn lo si ottiene subito nn penso che succeda qualcosa,no?Come ha ben detto in qualche post Al3x1980,ha spesso 499€ x la lavatrice,ecco quello si che è una spesa giustificata!!!
-
Quote:
Kenshiro
Si hai ragione,ma ti ricordo che ho ancora l's1..quindi sò di cosa parlate.Quel che voglio dire,mi sembra ancora trppo eccessivo come prezzo.Certo per chi ha la possibilità con carta di credito o piccoli finanziamenti,forse si può far sto discorso,ma di sicuro nn conviene visto l'interessi che ti sparano.
Ovviamente nn vale la pena manco sputtanare 699€ in una botta sola!!
Quindi magari se nn lo si ottiene subito nn penso che succeda qualcosa,no?Come ha ben detto in qualche post Al3x1980,ha spesso 499€ x la lavatrice,ecco quello si che è una spesa giustificata!!!
su questo concordo in pieno!! in fatti non lo prenderò MAI a 700€!! ...semmai pensavo di prenderlo con l'offerta vodafone che alla fine lo paghi 499€, che nonostante sia un prezzo alto, è "accettabile" :)
-
Quote:
Pietrone94
su questo concordo in pieno!! in fatti non lo prenderò MAI a 700€!! ...semmai pensavo di prenderlo con l'offerta vodafone che alla fine lo paghi 499€, che nonostante sia un prezzo alto, è "accettabile" :)
499 reteizzato in 30 mesi è ottimo... :)
PS: la lavatrice (una Panasonic) l'ho pagata 349€+16.90€ di estensione garanzia per arrivare a 5 anni :)